I migliori metodi per trasferire i contatti da iPhone a iPhone 8
Commenti

I migliori metodi per trasferire i contatti da iPhone a iPhone 8

Ultimo aggiornamento il 30-01-2018 da

iPhone 8 è uno dei nuovi modelli lanciati da Apple il 12 settembre 2017. Ogni volta che cambiamo un cellulare, è necessario trasferire i contatti dal vecchio al nuovo iPhone. Se si dispone di un account iCloud, è sufficiente sincronizzare i contatti. Tuttavia, molti utenti di iOS pensano che sia difficile utilizzare iCloud e a volte non riescono a ricordare la password. Ci sono quindi altri metodi che potete utilizzare per trasferire i contatti da iPhone a iPhone 8.

Come trasferire i contatti da iPhone a iPhone 8

iTunes – metodo tradizionale

Ogni utente iOS è a conoscenza del metodo per trasferire contatti tramite iTunes, dopo aver eseguito il backup. Collegate il vecchio iPhone al PC e quindi avviate iTunes. Fate clic su “Dispositivo”> “Sommario”> “Backup”> “Questo computer”, quindi fare clic su “Effettua backup adesso“. Dopo aver eseguito il backup, scollegate il vecchio iPhone e collegate il nuovo. Cliccate su “Dispositivo”> “Riepilogo”> “Ripristina backup” e disattivate “Trova il mio iPhone”, selezionate il backup creato e cliccate “Ripristina”. I dati verranno copiati sul nuovo iPhone 8.

backup iPhone

ApowerTrans – un app semplice da usare

Un’altra app semplice da usare è ApowerTrans. È un’applicazione che permette di trasferire i contatti di iPhone in iPhone 8. Consente di trasferire dati tra cellulari incluse foto, video, audio, documenti e persino contatti. Lo strumento è compatibile con qualsiasi versione di dispositivi iOS. Rispetto a iTunes, è molto più facile da usare. Prima di utilizzarlo, assicuratevi che i due dispositivi siano collegati alla stessa rete WiFi. Seguite i passaggi seguenti per trasferire i contatti su iPhone 8.

  1. Scaricate l’app su entrambi gli iPhone e lanciatela.

  2. Collegate i due cellulari, cliccando l’icona sul vecchio cellulare. Selezionate iPhone 8 non appena viene rilevato.
  3. Sul vecchio iPhone, aprite i Contatti e selezionate quelli che volete trasferire.
  4. Cliccate “Invia” e li potrete visualizzare sul vostro iPhone 8.

ApowerTrans

Questa applicazione è molto veloce. Permette di inviare file in pochi secondi. Funziona come il Bluetooth ma è sicuramente più veloce.

Apowersoft Gestore Cellulari – gestore dati professionale

Se siete alla ricerca di uno strumento professionale che vi possa aiutare a gestire tutti i file, Apoweroft Gestore Cellulari è perfetto. Non solo permette di trasferire i contatti da iPhone a iPhone 8, ma anche di accedere e gestire altri file quali video, audio, immagini, documenti e applicazioni.

  1. Scaricate e lanciate l’app sul vostro computer.

    Scarica

  2. Connettete il vecchio iPhone e iPhone 8 al PC, e in seguito a Gestore Cellulari. Se si apre una finestra di autorizzazione, cliccate “Autorizza”.
  3. Una volta connesso, aprite i contatti sul vecchio iPhone. Selezionate i contatti da trasferire e cliccate “Esporta” e salvateli sul vostro computer. Consigliamo di salvarli in un file Excel.
  4. Andate sui contatti su iPhone 8. Cliccate “Importa” e scegliete il file salvato sul computer. I contatti verranno così trasferiti sul nuovo iPhone 8.

trasferire contatti con Apowersoft Gestore Cellulari

Conclusioni

Questi sono i migliori metodi per trasferire i contatti da iPhone a iPhone 8. Potete scegliere quello che più si adatta alle vostre esigenze. Se siete abituati ad utilizzare iTunes, lo consigliamo. Tuttavia, se state cercando una soluzione più facile da usare, potete usare ApowerTrans. Nel caso in cui invece desideriate uno strumento professionale per la gestione di tutti i dati, è raccomandabile l’utilizzo di Apoweroft Gestore Cellulari.

Voto: 4.3 / 5 (basato su 17 voti) Grazie per il voto!
Postato da: Il su Novità Tech. Ultimo aggiornamento il 30-01-2018

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili
Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su