Trasferire foto da iPhone a Samsung Galaxy S5
Commenti

Trasferire foto da iPhone a Samsung Galaxy S5

Ultimo aggiornamento il 29-11-2018 da

Con i due grandi produttori che si contendono chi sia il migliore per la produzione di smartphone, il numero di consumatori che passa da Apple a Samsung sta crescendo ogni giorno. Se sei attualmente in possesso di un iPhone e decidi di passare al più nuovo e avanzato Galaxy S6, l’utilizzo del sistema operativo Android non sarà l’unica cosa che dovrai imparare. Avrai anche bisogno di trasferire molte cose come contatti, SMS, lista delle chiamate, video, e ovviamente centinaia di foto.

Quindi, quali sono i modi migliori per trasferire foto da iPhone a Samsung S5? Ci sono utilità e programmi che ti possono realmente aiutare a farlo? Quali sono i passaggi per trasferire foto dallo smarthphone Apple al Galaxy S5? Scopri la risposta qui sotto.

Tre soluzioni per trasferire foto da iPhone a Samsung

Metodo 1: Usare ApowerTrans

Con questa applicazione speciale per pc, potete spostare i contenuti da una delle piattaforme mobili all’altra con facilità e comodità. ApowerTrans supporta sistemi operativi Android, Symbian, iOS e Blackbarry. Inoltre, questa applicazione supporta le ultime versioni delle piattaforme citate precedentemente. Con ApowerTrans, spostare si posso no non solo spostare le foto ma anche tutte le informazioni dei contatti, i messaggi, la lista delle chiamate, applicazioni, musica, video e altro.

Scarica

Per Trasferire foto da iPhone a Samsung, seguire semplicemente questi passaggi:

  • Aprire l’applicazione nel vostro computer e selezionare “Trasferimento da Telefono a Telefono” nell’interfaccia principale.
  • Connettere sia il vostro iPhone che il vostro S5 al PC utilizzando i cavi USB in dotazione.
  • l’iPhone deve essere riconosciuto come “Fonte” e quindi l’altro dovrebbe essere identificato come “Destinazione”.
  • Nel scheda nel mezzo spuntare “Foto” e cliccare su “Inizia a copiare”.
  • Una volta completato il processo, cliccare su “Ok” per disconnettere entrambi in maniera sicura.

trasferire le foto da iPhone a Android

Metodo 2: Con Easy phone Sync

Disponibile gratuitamente nel Playstore di Google, Easy phone Sync ti permette di trasferire opportunamente i contenuti da iPhone ai dispositivi Samsung Galaxy. E’stato prodotto e sviluppato principalmente da Samsung Mobile ma nel Playstore lo si vede firmato dalla Media Mashroom. Oltre alla possibilità di trasferire foto da iPhone a Samsung, può essere anche usato per sincronizzare i contatti, i messaggi, i video, gli acquisti, le playlist, la musica e tutto il resto con pochi click.

Easy phone Sync Screenshot

Trasferire le foto su iPhone a Galaxy S6 con Easy Phone Sync è facile, basta seguire questi passaggi:

  • Installare l’applicazione Easy Phone Sync nel vostro dispositivo Galaxy.
  • Scaricare l’applicazione Easy Phone Sync “PC App” nel vostro computer.
  • Connettere il vostro Galaxy e avviare entrambe le applicazioni.
  • Aprire l’applicazione Easy Phone Sync nel vostro PC andare su “Setting” e selezionare il dispositivo che volete utilizzare.
  • Selezionare i file (backup di iTunes) che volete trasferire.
  • Cliccare su “Completare” e aspettare sino a che il processo non viene completato.

Metodo 3: Usare Free Mobile Helper

Fondata da Macrobile nel 2012, Free Mobile Helper è un’utilità di sincronizzazione multifunzione ideata per dispositivi iOS e Android. Potete usare questa applicazione open-source per trasferire immagini da iPhone a S5. Possiede delle altre funzioni come il gestore del telefono, un assistente dedicato, un centro download, selezionatore di sfondi, e un centro per il problemi delle applicazioni del telefono che la rendono una completa soluzione per tutti gli smartphone Android.

Utilizzare Free Mobile Helper per trasferire foto iPhone a Samsung Galaxy S5 è facile, guardate qua:

  • Installare l’applicazione nel vostro PC.
  • Avviare Free Mobile Helper.
  • Connettere sia iPhone che S5 utilizzando il covo USB o alla stessa rete Wi-Fi.
  • Nell’interfaccia principale cliccare nell’icona “Dati o Immagini” e selezionare le immagini che si vuole trasferire.
  • Premere il pulsante “Sincronizza” in alto e avete fatto.

Free Mobile Helper screenshot

Usare il metodo Easy Phone Sync è alla fine facile ma avrete bisogno di installare nel vostro PC i driver Samsung corretti perché l’applicazione funzioni correttamente. Inoltre, la disponibilità dell’applicazione è geograficamente limitata, senza ricordare che va installata sia nel vostro dispositivo che nel vostro PC. Tuttavia, Free Mobile Helper sembra essere una reale soluzione multifunzione ma il suo utilizzo è veramente confuso insieme alle funzioni prioritarie.

Però con Trasferimento Su Telefono, tutto è molto facile e nondimeno diretto. Dettagliate istruzioni sull’utilizzo sono ugualmente disponibili nel sito dello sviluppatore. Meglio di tutto, a parte per quanto riguarda l’abilità di trasferire efficacemente le foto da iPhone a Samsung S5, si può utilizzare Trasferimento Su Telefono anche per creare backup.

Scarica

Voto:4.3 /5(basato su 17 voti)Grazie per il voto!
avatar
Postato da:Il suCellulare Manager, Trasferimento Android.Ultimo aggiornamento il 29-11-2018

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su