iPad recupero file: come recuperare i dati su Apple iPad
Commenti

iPad recupero file: come recuperare i dati su Apple iPad

Ultimo aggiornamento il 18-02-2017 da

Apple iPad è un computer tablet che esegue l’iOS. E’ un dispositivo portatile versatile, in grado di navigare sul web, ascoltare musica, scattare foto, girare video e giocare.

Poiché è il tablet leader a livello mondiale, un sacco di utenti amano usare l’iPad. Tuttavia, a volte, la perdita di dati è inevitabile. Se siete utenti di iPad, potete risolvere il problema come segue:

Come recuperare file cancellati su iPad a causa di una perdita accidentale, un aggiornamento iOS o un crash di sistema? Dove posso trovare un’applicazione di recupero di dati che faccia questo?

Fortunatamente, ci sono modi per recuperare efficacemente i dati da iPad. Leggete i seguenti metodi per il recupero facile e veloce dei dati iPad.

Freeware – EASEUS iPad File Recovery

Questo freeware può aiutare a recuperare i file persi come canzoni, immagini, video, messaggi, contatti e note. Per ripristinare iPad, essa effettua una scansione diretta del vostro tablet oppure utilizza direttamente i file di backup di iTunes.

EASEUS iPad File Recovery

Per recuperare i file eliminati direttamente dal dispositivo digitale, c’è un Punto di Ripristino situato sul lato sinistro per il processo di scansione, e poi si può scegliere quali file recuperare.

E per estrarre il backup di iTunes per recuperare i dati, occorre cliccare sul Punto di Ripristino sul lato destro dello schermo, e scegliere Ripristina per salvare i file sul computer. C’è un punto di ripristino di default se il dispositivo non è stato riconosciuto o collegato.

Shareware – Apowersoft Recupero Dati iPhone

Questo software di recupero dati iOS veloce ed intuitivo è in grado di ripristinare tutti i file eliminati attraverso due modalità di recupero. E’ compatibile non solo con iPhone ma anche con il vostro dispositivo iPad. La cosa fantastica di questa applicazione è che ristabilisce sette tipi di dati persi da iPhone 4S/5 senza il backup di iTunes e 12 tipi di file cancellati da iPhone 3GS/4, iPod Touch e naturalmente iPad.

Scarica

Fornisce una funzione di anteprima in modo da poter vedere i file persi prima di ripristinarli. Come strumento di recupero file per iPad, è completamente sicuro ed efficace.

Apowersoft Recupero Dati iPhone offre due modalità di recupero:

  1. Ripristina i file direttamente dal tuo dispositivo iOS – In questa modalità di recupero, è possibile ripristinare 12 tipi di file dal tuo iPad tra cui musica, foto, video, contatti, SMS, note, ecc.
  2. ripristina i dati persi dal backup di iTunes – Questa modalità di recupero vi restituisce i dati persi attraverso l’uso di iTunes backup. È possibile utilizzare questo metodo se si è eseguito il backup del tablet PC al computer tramite iTunes. E’ un modo veloce e conveniente per ripristinare i file eliminati.

Recupero Dati

Entrambi i metodi sopra elencati lavorano molto bene nel recupero dei dati persi dal vostro tablet. Se li confrontiamo, entrambi offrono due modi per recuperare dati iPad. Tuttavia, il vantaggio principale di Apowersoft Recupero Dati iPhone è che funziona su una vasta gamma di iPad, iPhone e iPod Touch, ed è compatibile sia con Mac OS che con Windows. Al contrario, EASEUS iPad File Recovery supporta solo i computer basati su Windows e non Mac OS.

Inoltre, Apowersoft Recupero Dati iPhone ha un’interfaccia più liscia, più elegante e più intuitiva e quindi è più facile da utilizzare per i principianti. Con pochi clic è possibile completare il processo di ripristino dei dati in modo rapido e semplice.

Se siete alla ricerca di uno strumento completo e ricco di funzioni utili per il recupero dati iPad, questo software potrebbe essere esattamente quello che vi serve.

Voto: 4.3 / 5 (basato su 31 voti) Grazie per il voto!
Postato da: Il su Recupero Dati. Ultimo aggiornamento il 18-02-2017

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili

Notizie

 

Suggerimenti e Risorse

Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su