Modalità online gratuita per recuperare i file PDF
Commenti

Modalità online gratuita per recuperare i file PDF

Ultimo aggiornamento il 17-08-2018 da

PDF – acronimo per Portable Document Format – si riferisce a un formato di file che vi consente di vedere, stampare e modificare documenti elettronici. Gli utenti possono creare i PDF usando Adobe Acrobat.

I PDF corrotti sono solitamente file danneggiati e non posso essere aperti con Adobe. Ci sono diverse ragioni per cui un PDF diviene inaccessibile, ma in molti casi possono essere sistemati e recuperati.

Molti utenti perdono i PDF a causa di eliminazioni non volute, hard disk corrotti o computer formattati. Se avete recentemente perso un file PDF di valore, potreste ancora essere capaci di recuperarlo usando uno strumento di recupero affidabile che possa ripristinare diversi tipi di file corrotti, perduti o cancellati. Ci sono molte soluzioni disponibili, come strumenti di recupero online, ma solitamente il metodo migliore è usare un programma di recupero professionale. Di seguito sono elencati due programmi di recupero file PDF capaci di ripristinare documenti PDF.

Strumento online – OfficeRecovery per PDF online

OfficeRecovery for PDF è un servizio online che vi consentirà di caricare e riparare i vostri documenti PDF corrotti online. Una volta che il processo di recupero sarà completato, e i nuovi dati saranno recuperati in un nuovo documento PDF, potrete valutare se i risultati sono soddisfacenti o meno. Se credete che OfficeRecovery funzioni bene, potrete iscrivervi per recuperare i file PDF gratuitamente o effettuare l’acquisto per ottenere i risultati completi del recupero. L’opzione gratuita è disponibile per 14-28 giorni solitamente.

Questa è una soluzione online molto buona, che offre risultati rapidi; la pecca del programma è che la versione demo consente di recuperare solo un ammontare limitato di dati. Potrebbero essere alcuni paragrafi mancanti nel documento recuperato, e dovrete pagare per acquistare la versione completa contenente tutti i risultati del recupero. Alcuni utenti inoltre si lamentano di non essere stati proprio in grado di recuperare i propri documenti PDF.

Caratteristiche standard di Online PDF Recovery:

  • Sistema pagine perdute, immagini e tabelle
  • Preserva il formato originale del PDF
  • Ripara oggetti interattivi, inclusi collegamenti e note

Le istruzioni per l’uso di Online PDF Recovery:

  1. Andate alla home page e caricate il vostro file PDF corrotto.
  2. Cliccate su “Carica sicuro e riparazione”
  3. Scaricate il documento riparato.

OfficeRecovery per PDF online

Recupero Dati per recuperare i file PDF

Recupero Dati è un programma sicuro, potente e facile da usare che efficacemente recupera documenti corrotti, cancellati e formattati. Potete recuperare i file PDF danneggiati dall’hard disk del vostro PC o da un hard disk esterno. Inoltre, l’applicazione funziona sia su computer Mac che Windows.

Scarica

Caratteristiche principali Recupero Dati:

  • Recupera file in oltre 500 formati
  • Vi consente di vedere in anteprima i file prima del processo di recupero
  • Vi offre due modalità di recupero e cinque opzioni di recupero in modalità Standard
  • Preserva il formato originale PDF

La migliore caratteristica di questo programma per recuperare i file PDF è la presenza di due modalità di recupero. La modalità Wizard, consente di recuperare velocemente i dati persi. Potete anche utilizzare la modalità Standard che offre cinque opzioni uniche di recupero, inclusi il recupero di file perduti, il recupero di partizioni, il recupero di iPhone da iTunes e recupero di file RAW.

Come recuperare i file PDF cancellati con questo programma:

  1. Dopo aver scaricato il programma, scegliete la modalità di recupero desiderata.
  2. Scansionate il vostro PDF e vedete l’anteprima del file.
  3. Cliccate su “Recuperare” per ripristinare il documento e salvate il vostro nuovo file.

Recupero Dati per recuperare i file PDF

OfficeRecovery vs. Recupero Dati

OfficeRecovery è uno strumento raccomandato se preferite recuperare un file PDF online. Tenete a mente, tuttavia, che questa applicazione ha funzioni limitate, e potrebbe non essere in grado di recuperare il vostro documento corrotto. D’altro canto, Recupero Dati sembra essere una soluzione più affidabile, perché offre un range di caratteristiche utili e una buona selezione di modalità di recupero. Può recuperare diversi file velocemente, in maniera sicura ed efficace. Inoltre, è compatibile con Windows e Mac. In generale, tra i due il programma di recupero Apowersoft è decisamente migliore.

Voto: 4.3 / 5 (basato su 24 voti) Grazie per il voto!
Postato da: Il suRecupero Dati. Ultimo aggiornamento il 17-08-2018

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili

Notizie

 

Suggerimenti e Risorse

Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su