Modi facili per ripristinare backup iCloud
Commenti

Modi facili per ripristinare backup iCloud

Ultimo aggiornamento il 22-10-2018 da

iCloud è la scelta di molti utenti iOS quando si tratta di fare il backup del proprio dispositivo perché sia accessibile sul web. A parte questo, supporta molti diversi tipi di file come foto, video, SMS e storico vendita sul negozio. Però non ti permette di visionare i tuoi dati di backup a meno che tu non ripristini il tuo dispositivo. E ripristinare da iCloud significa sostituire i dati esistenti con i file archiviati nel server. Quindi, se vuoi ripristinare un backup iCloud senza cancellare il contenuto del tuo telefono, vai avanti a leggere per scoprire i diversi modi di farlo.

Come ripristinare backup iCloud?

ApowerRescue

Apowersoft ha recentemente lanciato ApowerRescue. Si tratta di un nuovo programma progettato per aiutare gli utenti iOS nel recupero di file persi sui loro dispositivi. Può recuperare un numero illimitato di file, incluse immagini, video, contatti e storico chiamate. Il programma ha tre modalità: la prima ti permetterà di avere accesso ai file cancellati sui tuoi dispositivi iOS mentre il secondo e l’ultimo sono dedicati al backup di iCloud e iTunes. Quindi puoi usare questo quando devi recuperare i dati da Cloud. Ciò che lo separa da altri programmi simili è la sua interfaccia intuitiva che rende più facile il processo. Garantisce anche che i tuoi dati, insieme alle informazioni del tuo account, non vengano danneggiate. Inoltre ApowerRescue supporta quasi tutti i dispositivi con sistema iOS. Infatti può essere usato sul tuo iPhone 4s, X, e iPad Mini o Pro senza alcun problema. Quindi dai un’occhiata ai passaggi per imparare come recuperare backup iCloud.

  • Per prima cosa scarica e installa ApowerRescue sul tuo computer. Lancia il programma una volta eseguita l’installazione.

    Scaricare

  • Dopo aver aperto il programma, clicca l’ultima icona che assomiglia a una nuvola. Da qui accesi al tuo account iCloud. Nota: non connettere il tuo dispositivo al PC durante il processo per evitare che iCloud modifichi o aggiorni i tuoi dati.

    ripristinare backup iCloud

  • Dopodiché, vedrai un’anteprima dei tuoi file di backup. Basta cliccare il pulsante “Scarica” per scaricare i dato sul tuo PC.
  • Clicca “Avvia scansione” e poi scegli quali file vuoi recuperare. Aspetta che il programma finisca la scansione delle tue info.
  • A questo punto apri il pulsante “Filtra” e seleziona “Mostra solo eliminati” tra le opzioni.
  • Alla fine seleziona i file che vuoi recuperare e premi “Recupera su computer”.

    ripristinare backup iCloud ApowerRescue

iMobie PhoneRescue

Un altro modo per recuperare backup iCloud è usando PhoneRescue. Si tratta di un programma di recupero per telefono che funziona su Windows o Mac. A dire il vero lo si può annoverare tra i programmi più affidabili, dato che fornisce agli utenti un servizio rapido e affidabile. È in grado di processare file danneggiati, archiviati su dispositivi iOS, backup iCloud e iTunes. Supporta dati personali come messaggi e contatti, dati media e dati app come allegati su Whatsapp e Line. Un vantaggio nel suo utilizzo è che può direttamente copiare dati estratti su un iPhone o iPad connesso. Quindi, non dovrai preoccuparti di trasferire i file sul tuo dispositivo iOS. Segui la guida sottostante per scaricare backup iCloud.

  • Cerca iMobie Phone Rescue sul tuo browser e installa il programma sul tuo computer.
  • Connetti il tuo dispositivo (opzionale) e clicca “Recupera da iCloud”. Clicca la freccia posizionata nell’angolo in basso a destra del tuo schermo.
  • Accedi al tuo account iCloud e seleziona i file di backup. Ora clicca il pulsante “Scarica” per procedere.
  • Apparirà un riquadro contenente i file all’interno del backup. Basta cliccare il tipo di dato che vuoi recuperare e poi cliccare “Ok” per iniziare il processo di estrazione.

    come scaricare backup iCloud

  • Dopo aver scaricato i tuoi dati, seleziona un file specifico e scegli se vuoi copiarlo sul tuo PC o iPhone.

iMyFone iCloud Data Recovery

L’ultimo modo per scaricare backup iCloud è usando iMyFone iCloud Data Recovery. Può essere installato su Windows e Mac e funziona bene nello scoprire e recuperare dati persi dai tuoi dispositive iOS. La funzione chiave è la sua capacità di gestire lo storico dalle applicazioni di messaggi come WeChat e WhatsApp. Ti permette anche di avere un’anteprima dei tuoi file prima di estrarli sul PC. In questo modo, sarai in grado di selezionare i dati giusti da recuperare. Inoltre il programma ha una funzione extra che risolve i problemi comuni sul tuo dispositivo. Anche se puoi usarlo, ricordati delle sue prestazioni lente. Alcuni utenti si lamentano anche che i loro file non vengono trasferiti completamente e che ricevono mail dalla Apple con la richiesta di cambiare la password. Ecco come ripristinare backup da iCloud:

  • Per iniziare, installa il programma sul tuo computer ed eseguilo. on your computer and run it after.
  • Clicca su “Recupera da backup iCloud” e accedi usando il tuo ID Apple.
  • Dalla lista seleziona il file di backup che vuoi e clicca “Avanti”.

    recuperare backup iCloud

  • Dopo aver scansionato la tua scelta, clicca il pulsante “Recupera” e scegli se vuoi salvare i tuoi file in formato HTML o CSV.

Conclusione

Per concludere, recuperare file dal tuo backup iCloud è facile, dal momento che hai lo strumento giusto. Puoi scegliere tra questi tre programmi di recupero per telefono se vuoi ripristinare il backup iCloud. Considera solo i pro e i contro di ciascuno prima di iniziare il tuo processo di recupero.

Voto: 4.3 / 5 (basato su 25 voti) Grazie per il voto!
avatar
Postato da: Il suRecupero Dati. Ultimo aggiornamento il 22-10-2018

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili

Notizie

 

Suggerimenti e Risorse

Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su