Come leggere messaggi WhatsApp su PC

Vi dà fastidio non poter comprimere il tempo per controllare costantemente il telefono e leggere i messaggi WhatsApp mentre siete impegnati al computer, o semplicemente volete visualizzare o condividere certi messaggi WhatsApp dal PC ma non avete idea di come farlo? Non c'è dubbio che possa essere assolutamente comodo oltre a far risparmiare un sacco di tempo, se potessimo leggere i messaggi WhatsApp solo con pochi click al PC, che è esattamente il motivo per cui dovete leggere le nostre soluzioni per voi oggi: le soluzioni seguenti saranno le risposte alla vostra domanda – Come leggere messaggi WhatsApp su PC?

Scarica gratis
whatsapp su pc

Come leggere messaggi WhatsApp su PC

  1. ApowerMirror
  2. WhatsApp Web

ApowerMirror

Se state cercando uno strumento professionale che vi aiuti a risolvere questo problema, eccolo qui. Sono state lanciate versioni per Windows, Mac, iOS e Android. Proiettando lo schermo del vostro telefono sul computer, ApowerMirror può assistervi per leggere messaggi WhatsApp su PC.

  1. Scaricate e installate ApowerMirror.

    Scarica

  2. Aprite il programma e connettete il vostro telefono al PC tramite cavo USB o rete Wi-Fi. Se emergono problemi di connessione, fate semplicemente riferimento a “Come usare ApowerMirror”.
  3. Lo schermo del telefono verrà proiettato sul PC una volta connesso. Ora aprite il vostro WhatsApp.

  4. A questo punto potete leggere WhatsApp su PC.
    leggi whatsapp su pc

Consigli: Per utenti Android, ApowerMirror vi permette anche di controllare il dispositivo dal PC, il che significa che potete direttamente aprire WhatsApp e inviare messaggi dal vostro computer.

scrivi messaggi

WhatsApp Web

Questa è una versione online di WhatsApp per gli utenti. Che vogliate inviare messaggi, fare chat di gruppo, fare chiamate video o audio, semplicemente accedete al vostro account online e poi potete iniziare a usare tutte queste funzioni su WhatsApp. Questa versione online aiuta decisamente a risolvere il vostro problema di “Come leggere WhatsApp su PC”.

  1. Andate su WhatsApp Web.
  2. Aprite WhatsApp sul vostro telefono. Cliccate il menu nell’angolo in alto a destra e scegliete “WhatsApp Web”.
    clicca whatsapp web

  3. Ora usate il telefono per scansionare il codice che appare sulla pagina web WhatsApp.
    scansiona il codice

  4. Accedete al vostro account e poi potrete leggere WhatsApp sul computer.
    leggere whatsapp online

Di base i metodi citati sopra sono le nostre soluzioni per voi. Se volete leggere e rispondere a messaggi WhatsApp insieme ad altri messaggi sul PC, ApowerMirror sarebbe l’opzione migliore. E se vi serve un WhatsApp professionale esclusivamente su PC, WhatsApp Web sarebbe una scelta straordinaria. Indipendentemente da quello che va meglio per voi, godetevi il vostro WhatsApp!

Voto: 4.3 / 5 (basato su 25 voti) Grazie per il voto!
avatar

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Scarica gratis

Scommetto che ti piacerà!

new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su