Pratici modi per duplicare l’iPhone su TCL TV
Commenti

Pratici modi per duplicare l’iPhone su TCL TV

Ultimo aggiornamento il 10-11-2020 da

Tu e i tuoi amici state sfogliando le foto e i video del tuo ultimo viaggio. Sei entusiasta all’idea di raccontare loro tutte le esperienze divertenti e memorabili vissute durante il viaggio. Ma sei costretto a passare l’iPhone dall’uno all’altro così che tutti possano vedere di cosa stai parlando. In realtà, puoi duplicare il display su uno schermo più grande. Quel grande schermo della Smart TV nel tuo soggiorno è un ottimo modo per mostrare i tuoi video e le tue foto. Per scoprire come fare, abbiamo elencato qui i migliori programmi che puoi usare per duplicare l’iPhone su TCL TV.

Le migliori soluzioni per visualizzare l’iPhone su TCL TV

ApowerMirror

ApowerMirror è un’applicazione pensata per duplicare e trasmettere lo schermo dei dispositivi mobili su TV con pochi semplici passaggi. Una volta che il telefono viene duplicato sulla TV, potrai trasmettere tutti i tuoi file multimediali, tra cui video, foto, giochi e musica. ApowerMirror è in grado di riconoscere e riprodurre i video dall’archivio locale e da popolari siti di condivisione video. Inoltre, l’audio risultante proviene direttamente dalla tua TV. E ancora, puoi usare questa app per riprodurre presentazioni archiviate nel tuo telefono. Ti permette di duplicare PowerPoint, Word, PDF e altri documenti su schermo più grande. Quindi, se vuoi duplicare lo schermo dell’iPhone su TCL TV usando questo programma, segui la guida qui sotto:

specchia l'iphone in tcl con apowermirror
  • Per stabilire con successo la connessione, devi collegare la tua TV e il tuo iPhone alla stessa rete.
  • Scarica ApowerMirror sulla tua TCL TV e sul tuo iPhone. Una volta completato il download, installa il programma.

    Scarica

  • Apri il programma su entrambi i dispositivi. Sull’iPhone, apri il “Centro di controllo” facendo scroll dalla parte inferiore dello schermo. Tocca “Duplica schermo” e apparirà un elenco di dispositivi.
  • Connetti il tuo iPhone selezionando dall’elenco il nome della tua TV.
  • Una volta fatto, seleziona qualsiasi file multimediale che desideri riprodurre e lo vedrai ben presto sul grande schermo della tua TV.

LetsView

LetsView ti permette di aprire e riprodurre qualsiasi video dalle popolari app di streaming come Netflix, YouTube, Pandora e simili. Potrai anche usare il tuo telefono per sfogliare i contenuti. Una volta che un contenuto viene visualizzato sullo schermo, puoi usare il tuo smartphone per riprodurre, mettere in pausa, regolare il volume e altro. Ora, per scoprire come trasmettere l’iPhone su TCL TV usando questo dongle, segui la guida passo passo qui sotto.

tcl tv letsview
  • Accendi la tua TCL TV, computer e dispositivo iOS.
  • Inserisci il cavo HDMI nella tua TV e nel tuo PC, poi collega il cavo di alimentazione alla presa più vicina.
  • Subito dopo aver effettuato la connessione, avvia il computer e scarica LetsView. Scaricalo anche sul telefono.

    Scarica

  • Avvia l’app sia sul PC che sul dispositivo mobile. Sul telefono, tocca il nome del tuo PC e il mirroring avrà inizio. Dato che il computer è collegato alla TV, lo schermo verrà visualizzato anche sulla TV.

AllCast

Un’altra app che può aiutarti a trasmettere le tue foto e i tuoi video alla TV si chiama AllCast. Ti permette anche di trasmettere file multimediali da iPhone a TV Samsung, Sony e Panasonic, oltre che ad altre smart TV. Questa app presenta un’interfaccia utente semplice e pulita. Assicura agli utenti facile accesso ai contenuti attraverso il suo menù a discesa. Lì, puoi trovare le scorciatoie per le tue gallerie di musica, foto e video. Inoltre, AllCast è in grado di caricare contenuti salvati su Dropbox e Google Drive (con gli account sincronizzati sul dispositivo). Ecco una guida passo passo che puoi seguire per visualizzare l’iPhone su TCL TV usando questa app.

programma allcast
  • Installa l’app dall’App Store.
  • Avvia il programma e permetti all’app di accedere ai tuoi contenuti multimediali.
  • Ora seleziona il video o la foto che vuoi riprodurre e tocca l’icona della trasmissione situata in basso a sinistra.
  • Verrà mostrato un elenco di dispositivi. Tocca la tua TCL TV dall’elenco per stabilire la connessione.
  • A questo punto, dovresti essere in grado di visualizzare i tuoi video e le tue foto sullo schermo della tua TV.

Conclusioni

Tutti i metodi sopracitati sono assolutamente utili per effettuare il mirroring del tuo iPhone su qualsiasi smart TV, come le smart TV TCL. Puoi provare tutti i metodi per stabilire quale si adatti meglio alle tue esigenze. Riassumendo, ApowerMirror e AllCast sono le scelte migliori se desideri trasmettere senza usare cavi o dongle. Ma Chromecast è stato sviluppato esclusivamente per un’esperienza di streaming. Tuttavia, riteniamo comunque che ApowerMirror sia la scelta ideale, poiché è più semplice e facile da impostare rispetto a Chromecast.

Voto: 4.5 / 5 (basato su 16 voti) Grazie per il voto!
avatar
Postato da: Il suDuplicazione Schermo, Suggerimenti per iPhone. Ultimo aggiornamento il 10-11-2020

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili

Altre risorse

Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su