Possibili soluzioni per Specchiare iPhone su TV Sony
Commenti

Possibili soluzioni per Specchiare iPhone su TV Sony

Ultimo aggiornamento il 13-05-2019 da

Al giorno d’oggi hai bisogno di uno schermo più grande per poter mostrare contenuto media o per inviare una presentazione. Per questo motivo ti stai probabilmente chiedendo come poter specchiare iPhone su TV Sony. In questo modo sarai in grado di trasmettere film e foto con una schermata chiara e dettagliata. Sfortunatamente, date le limitazioni della Apple, non è facile connettere il tuo iPhone alla TV, a meno che non si tratti di una TV Apple. Per risolvere questo problema, abbiamo trovato delle soluzioni attuabili per aiutarti finalmente a guardare i tuoi film e video preferiti sullo schermo grande della tua TV. Quindi, se hai un iPhone e una TV pronti, procedi con i metodi presentati di seguito e impara a eseguire questa procedura.

Modi affidabili per specchiare iPhone su TV Sony

ApowerMirror

ApowerMirror

ApowerMirror è un programma di rispecchiamento di schermo che ti permette di specchiare Android o iPhone su PC e TV. Supporta la maggior parte dei modelli di iPhone e ti permette di controllare il telefono Android tramite tastiera e mouse. Inoltre ti permette di catturare l’attività del tuo schermo mentre guardi film, giochi o trasmetti contenuto online. Ecco la procedura dettagliata per mostrare iPhone su TV Sony usando questo fantastico strumento:

  1. Scarica la app ApowerMirror sul tuo iPhone. Poi scaricala dal Negozio Google Play sulla TV.

  2. Poi dovrai assicurarti che il tuo iPhone e TV siano connessi allo stesso Wi-Fi.
  3. Apri la app sul tuo iPhone e poi clicca il pulsante blu con la “M”. Aspetta che la app individui la tua TV, quindi seleziona la tua TV dall’elenco.
  4. Sul tuo iPhone, apri il Centro di controllo’ e clicca “Rispecchiamento di schermo” scegliendo il nome “Apowersoft”. Poi lo schermo del tuo telefono apparirà con successo sulla TV.

WiFi Direct

Come suggerisce il nome, si tratta di una funzione senza cavo che si trova comunemente su TV Sony. Permette agli utenti di connettersi tramite questa funzione, quindi sarai in grado di vedere tutti i tuoi media sulla TV senza usare nessun cavo, anche se sul tuo iPhone non è stato eseguito il jail break. Tutto ciò che devi fare è connettere il tuo telefono alla TV Sony usando Wi-Fi Direct. Si tratta di un metodo gratuito ma efficace per trasmettere iPhone su TV Sony. Controlla le linee guida per i passaggi dettagliati.

  1. Attraverso il sistema del menu, premi il pulsante “Home”, poi vai all’opzione “Applicazioni”.
  2. Da questa sezione cerca la modalità “Wi-Fi Direct” spostando il cursore usando i pulsanti su e giù.

    wifi direct

  3. Sul tuo iPhone, vai a “Impostazioni” > “Wi-Fi” poi clicca il nome della tua TV Sony tra i dispositivi individuati.

    wifi direct

  4. Quando il tuo iPhone è connesso, sarai in grado di trasmettere contenuto come video, foto e altri file media alla tua TV Sony.

Nota: Ti permette anche di connettere fino a 5 dispositivi contemporaneamente. Questa funzione è particolarmente utile quando si fanno partite di gioco insieme ad amici e familiari. Basta seguire i passaggi citati sopra per connettere un altro dispositivo alla TV Sony.

Dixim Digital TV

Puoi anche considerare di usare Dixim Digital TV. Si tratta di un programma di terzi per i tuoi dispositivi iOS. Ti permette di specchiare lo schermo del tuo iPhone, iPad e iPod touch (9.3 OS e superiori). In questo programma, tutti i tuoi file sono categorizzati in cartelle. Per esempio le tue foto sono sistemate in album o secondo la data in cui sono state fatte. E puoi anche personalizzarle scegliendo dalle opzioni dell’Elenco o della Griglia. Non solo può specchiare i tuoi media, ma può anche mostrare l’attività dello schermo del tuo iPhone direttamente sulla TV Sony. Ora, per dimostrare come puoi specchiare iPhone su TV Sony, puoi fare riferimento alla guida seguente..

Dixim Digital TV

  1. Prendi la app Dixim Digital TV dal tuo App Store. Dopo installala.
  2. Poi connetti il tuo iPhone alla TV Sony tramite WiFi Direct.
  3. Sul tuo iPhone, avvia il programma e vedrai un elenco di dispositivi disponibili. Seleziona il nome della tua TV Sony per connetterla.
  4. Ora clicca il pulsante “Condiviso” dalla base dello schermo. Ci sono tutti i media che puoi trasmettere dal tuo iPhone alla tua TV Sony.
  5. Seleziona il tipo di media e da quella sezione scegli l’articolo che vuoi far vedere sullo schermo della TV. Poi clicca “Esegui” per iniziare la trasmissione del media.

Conclusione

Ecco alcuni dei modi migliori che puoi utilizzare per proiettare lo schermo del tuo iPhone sulla tua TV Sony. Se il tuo scopo principale è semplicemente di specchiare l’iPhone sulla TV, vai con Wi-Fi Direct. Però, se stai pensando alle funzioni offerte da Dixim Digital TV, allora questa app fa per te. ApowerMirror sarà la tua migliore scelta se vuoi specchiare iPhone su TV Sony con facilità.

Voto:4.3 /5(basato su 24 voti)Grazie per il voto!
avatar
Postato da:Il suDuplicazione Schermo.Ultimo aggiornamento il 13-05-2019

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su