I 3 modi migliori per specchiare iPhone su TV Panasonic
Commenti

I 3 modi migliori per specchiare iPhone su TV Panasonic

Ultimo aggiornamento il 23-04-2020 da

Ciao a tutti! Sto attualmente usando un TV Panasonic. Ho visto gente che specchia il proprio iPhone su TV Panasonic e lo trovo divertente. Volevo anche sapere di più su come fare. Mi sapete consigliare delle applicazioni o strumenti che siano facili da usare? Non sono un grande esperto di tecnologia. Apprezzerò ogni genere di aiuto. Grazie!

Ci sono una miriade di modi per proiettare il tuo iPhone su un TV Panasonic, e alcuni di essi potrebbero essere un po’ tecnici. Puoi usare delle app esterne o acquistare un dispositivo hardware di rete. Puoi anche usare le funzioni incorporate nel tuo TV. È importante identificare il modello del tuo TV, perché non tutti i modelli supportano il rispecchiamento. Come detto, ci sono diversi modi. Continua a leggere per trovare le risposte alle tue domande.

Come specchiare iPhone su TV Panasonic

ApowerMirror

Uno degli strumenti che potresti voler considerare di usare si chiama ApowerMirror. Si tratta di una delle principali applicazioni per il rispecchiamento di schermo e funziona su tutte le piattaforme. Questa app è stata sviluppata per venire incontro non solo alle tue necessità di rispecchiamento, ma per fare molto di più. Con questo strumento puoi registrare lo schermo, fare fotografie e controllare il tuo dispositivo durante la proiezione. Non c’è nessun’altra app di rispecchiamento come questa. Devi provarla da te e vedere la differenza. Per procedere alle istruzioni, puoi trasmettere iPhone su TV Panasonic usando il percorso riportato di seguito.

  • Scarica e installa la app sul tuo telefono e sul TV e assicurati di connettere entrambi i dispositivi allo stesso server Internet quando li avvii.

    Per dispositivi iOS, scarica qui!

    Per i TV, scarica!

  • Poi sul tuo TV clicca l’opzione “Codice Pin”. Da lì vedrai un codice.iPhone alla tv tramite codice PIN
  • Ora sul tuo telefono inserisci il codice che vedi sul TV. Una volta inserito, il rispecchiamento inizierà in un batter d’occhio.

    Consigli: Questa app può anche specchiare iPhone su PC.

Rispecchiamento incorporato

Il modo successivo è l’utilizzo della funzione di rispecchiamento incorporata nel TV stesso. Però non tutti i TV Panasonic possono avere questa funzione. Ma avere questa informazione è comunque un bene. Questo metodo è applicabile solo per quei TV e telefoni che supportano il rispecchiamento di schermo. La qualità video e la velocità sono tanto ragionevoli da essere considerati come una buona alternativa. Andiamo dritti al punto e vediamo come si fa. Ecco qui come trasmettere da iPhone a TV Panasonic.

funzione di mirroring integrata
  • Prendi il telecomando deltuo TV e clicca l’icona “App”.
  • Cerca “Rispecchiamentodi schermo” e da qui vedrai che la TV sta solo aspettando un telefono che siconnetta.
  • Infine sul tuotelefono clicca sulla funzione di rispecchiamento di schermo del telefono easpetta che il nome del TV venga individuato.

Nota bene: Il percorso per vedere la funzione di rispecchiamento di schermo sul tuo telefono dipende da marca e modello del telefono stesso. E poi funziona solo se il rispecchiamento di schermo è supportato dal tuo telefono.

Chromecast

Ultimo della lista è l’utilizzo di un hardware di rete. Chromecast è uno dei dispositivi più popolari a disposizione. Anche se si tratta di qualcosa che devi acquistare in negozio oppure online, è sempre una buona alternativa. Se scaricare una app non fa per te, considera di comprare questo. Il suo scopo principale è di proiettare dispositivi sul TV. Per usare questo strumento, ecco come specchiare lo schermo di un iPhone su un TV Panasonic.

dispositivo Chromecast
  • Acquista la chiavettadi protezione da un negozio oppure ordinala online.
  • Inserisci la chiavettanella porta HDMI del TV e imposta la fonte del TV su HDMI.
  • Ora sul tuo telefonoapri qualsiasi app e clicca il pulsante di proiezione. Verràrispecchiato immediatamente.

Conclusione

Glistrumenti sopraccitati sono alcuni dei modi per specchiare iPhone su TVPanasonic. Scegliere il migliore dipende dalle tue preferenze. Inogni caso, se vuoi vedere più elenchi per specchiare iPhone su TV, clicca l’hyperlinkall’interno di questa descrizione.

Voto: 4.3 / 5 (basato su 30 voti) Grazie per il voto!
avatar
Postato da:Il suDuplicazione Schermo.Ultimo aggiornamento il 23-04-2020

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili

Altre risorse

Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su