La Xiaomi è una ditta di elettronica in Cina. Avendo recentemente messo sul mercato dei dispositivi mobili, la Xiaomi è diventata immediatamente la società per dispositivi mobili al primo posto in Cina. In sintonia con l’espansione del territorio, l’azienda ha prodotto una gamma più ampia di smartphone, app mobili, computer portatili e ora anche TV. Come tutto il resto, le TV prodotte dall’azienda sono tanto competitive da soddisfare i tuoi bisogni, anche quando vuoi collegare iPhone a TV Mi senza cavo hdmi. Abbiamo scritto anche di qualche app che puoi usare e che può funzionare con TV Mi.

Come specchiare iPhone su TV Mi

ApowerMirror

ApowerMirror è la tua app di rispecchiamento tutto in uno, registratore di schermo, estensione PC e TV. Lo strumento è compatibile su quasi tutte le piattaforme dei dispositivi. Puoi scaricarlo sul tuo telefono, PC e TV Android. Inoltre può fornirti della buona qualità video che puoi goderti mentre guardi film o usi videogiochi sulla tua TV. Può fare anche il contrario. Rispecchiare il tuo PC sul tuo telefono oppure anche specchiare PC su PC. Per venire al succo, di seguito abbiamo riportato una guida su come mostrare iPhone su TV Mi.

telefono speculare alla TV
  • Prima di tutto scarica la app sul tuo telefono e sulla tua TV cliccando i pulsanti Scarica qua sotto. Installa e avvia la app su entrambi i dispositivi.

    Scarica

  • Ora assicurati che entrambi i dispositivi siano connessi alla stessa rete WiFi per poter funzionare.
  • Dal tuo telefono, clicca il pulsante blu “M” e aspetta che appaia il nome della tua TV. Una volta riconosciuta, devi scegliere “Rispecchiamento schermo telefono”.clonazione schermo
  • Ora vai al tuo “Pannello di controllo” scorrendo verso l’alto e seleziona “Rispecchiamento di Schermo” e infine clicca il nome della tua TV per avviare il processo di rispecchiamento.inizia il mirroring

LetsView

Mi TV su LetsView

LetsView è un’altrapiattaforma di condivisione di schermo che funziona su dispositivi iOS. Non ècompatibile con le TV Apple, ma funziona su diverse smart TV, incluse le TV Mi.Devi solo assicurarti che entrambi i dispositivi sianoconnessi alla stessa rete WiFi. Quando si tratta di utilizzabilità, èimbattibile. Puoi seguire i passaggi sottostanti per specchiare iPhone su TV Mi.

  • Scarica e installa la app sulla tua TV e sul tuo dispositivo mobile.

    Scarica

  • Connetti entrambi i dispositivi alla stessa rete WiFi.
  • Vai al “Centro di controllo’” e clicca su “Rispecchiamento di schermo”. Da qui, aspetta fino a che non compare la tua TV.
  • Ora clicca il nome della tua TV e inizia a specchiare.

Miracast

Miracast

Infinepuoi scegliere di acquistare un hardware di rete come Miracast. Questo strumento tipermette di connettere il tuo iPhone alla tua TV. Inmodo simile, devi assicurarti che sia la TV che il telefono siano connessi allastessa rete Wifi. La reattività dello strumento durante il rispecchiamento è fluidae senza blocchi. È facile come connettere tramite Airplay. Per saperne di piùsu come specchiare iPhone su TV Mi, segui la procedure passo-passo riportata diseguito.

  • Acquista Miracast da un negozio fisico oppure ordinalo online. Assicurati anche di scaricare la app Miracast sul tuo iPhone.
  • Poi connetti Miracast alla tua TV con la porta HDMI.
  • Ora connetti entrambi i dispositivi allo stesso server WiFi.
  • Una volta connesso, vedrai che la TV inizierà la connessione. Aspetta che sia stabilita, poi inizierà il rispecchiamento.

Confronto

StrumentiApowerMirrorLetsViewMiracast
Rispecchiamento wireless
Alta qualità videoX
Fluido e reattivoX
Offre funzioni extraX

Conclusione

Questi sono tre diversi modi di trasmettere iPhone su TV Mi. puoi scegliere di scaricare ApowerMirror per avere meno problemi che andare a un negozio o decidere per Airplay, che è in un certo senso limitato confronto agli altri due. Oppure puoi scegliere di usare Miracast. Hanno tutti approcci diversi al rispecchiamento del tuo telefono, quindi devi solo vedere quale ti offre maggiore beneficio più a lungo termine.

Voto:4.3 /5(basato su 20 voti)Grazie per il voto!