Alcuni giorni fa Apple ha presentato il suo nuovo iPhone X, uno smartphone a schermo intero con molte caratteristiche impressionanti. Anche se lo smartphone sarà disponibile a novembre, molti siti web hanno già pubblicato le loro recensioni sul nuovo dispositivo. Tuttavia, con sempre più notizie rilasciate, alcuni utenti scoprono un problema – l’intaglio di iPhone X influirà sull’esperienza visiva soprattutto quando si gioca con i videoogiochi. Questo potrebbe essere fastidioso per alcune persone che vogliono visualizzare lo schermo senza limitazioni. Non vi preoccupate! Abbiamo una soluzione – condividere lo schermo di iPhone X sul computer. In questo articolo, vi mostreremo alcuni suggerimenti su come fare.

I miigliori metodi per condividere lo schermo di iPhone X sul computer

ApowerMirror

Progettato per condividere lo schermo del cellulare, ApowerMirror rappresenta la scelta migliore per il mirroring dello schermo di iPhone X. Permette di visualizzare il contenuto di iPhone su PC, Mac e dispositivi Android. Supporta contemporaneamente la trasmissione di 3 dispositivi. Permette la visualizzazione a schermo intero per una migliore esperienza visiva. Per condividere lo schermo di iPhone X sul computer, seguite le istruzioni riportate di seguito.

  • Scaricate il software dal pulsante sottostante.
    Download
  • Aprite il programa sul vostro PC, e impostate iPhone e il computer sulla stessa rete WiFi.
  • Scorrete verso l’alto per attivare il centro di controllo su iPhone e cliccate “Duplicazione schermo”.
  • Trovate il PC con il nome che inizia con “Apowersoft”, cliccate per stabilire la connessione.

ApowerMirror duplicazione iPhone X

Una volta fatto, potrete vedere lo schermo di iPhone X sul computer.

Il programma supporta iOS 8 e versioni successive, anche l’ultima versione iOS 11. Permette di visualizzare iPhone X su Mac nello stesso modo. Tuttavia, qui vi offriamo un’altra soluzione.

QuickTime

Uno dei metodi più semplici per condividere lo schermo iPhone su Mac è utilizzando QuickTime. Si tratta di un framework multimediale estensibile che consente alle persone di riprodurre file multimediali. Con l’ultima versione è possibile anche modificare i file video, oltre che a registrare lo schermo.

  • Installate e aprite QuickTime sul Mac.
  • Connettete l’iPhone al Mac con il cavo USB.
  • Su QuickTime, cliccate “File” e in seguito “Registra nuovo video”. Lo schermo del cellulare verrà duplicato sul computer.

duplicazione con quicktime

Anche se QuickTime è stato sviluppato da Apple, presenta una versione Windows, per cui è possibile utilizzarlo anche su PC Windows.

Conclusioni

Entrambi i programmi permettono di condividere lo schermo di iPhone X sul computer. Potete scegliere la soluzione migliore per visualizzare i contenuti del vostro iPhone su uno schermo più grande. Le applicazioni di terze parti presentano molte caratteristiche aggiuntive per soddisfare le diverse esigenze degli utenti. ApowerMirror ad esempio, consente alle persone di duplicare iPhone X su PC, Mac e dispositivo Android e consente agli utenti Android di controllare il proprio dispositivo Android dal PC, Mac, iOS e da un altro Android.

Voto:4.3 /5(basato su 14 voti)Grazie per il voto!