I migliori metodi per fare screenshot su iPhone 8
Commenti

I migliori metodi per fare screenshot su iPhone 8

Ultimo aggiornamento il 21-09-2017 da

Fare screenshot è diventato indispensabile per tutti gli utenti. Spesso facciamo screenshot per salvare le conversazioni sulle applicazioni di messaggistica, videochiamate, siti visitati ecc. Inoltre, è un buon modo per mostrare certe abilità e risultati di un gioco con altri giocatori o con gli amici. Di seguito vedremo come fare screenshot su iPhone 8.

Come fare screenshot su iPhone 8

La nuova funzione iOS 11

Come tutti sappiamo, l’iPhone 8 sta arrivando in concomitanza con l’uscita di iOS 11. Fare screenshot su iOS 11 è semplice nel modo tradizionale. Basta premere contemporaneamente il pulsante laterale e il pulsante Home. L’unica differenza è che dopo aver scattato uno screenshot appare una miniatura nella parte inferiore sinistra dello schermo. È possibile modificare immediatamente lo screenshot aggiungendo testo, ritagliando, aggiungendo la firma, ingrandendo il contenuto sullo schermo e aggiungendo forme. Una volta fatto, è possibile condividere lo screenshot con gli amici o trasferirlo sul computer senza aprire la galleria fotografica. Se non desiderate salvare lo screenshot, potete eliminarlo, spostandolo verso sinistra.

combinazione tasti per fare screenshot su iPhone 8

Apowersoft Gestore Cellulari

Apowersoft Gestore Cellulari è un’applicazione che permette di gestire i file salvati sul cellulare quali foto, video, musica, contatti, messaggi, ebook, app, note ecc. Consente di trasferire file tra il cellulare ed il computer. Questa applicazione consente anche di fare screenshot su iPhone 8. Seguite i passaggi di seguito per capire come fare.

  1. Scaricate e installate il programma sul vostro computer.Scarica
  2. Conettete il vostro iPhone 8 al computer. Si aprirà una finestra pop up, cliccate “Consenti” per stabilire la connessione.
  3. Potrete ora gestire il vostro iPhone 8 dal PC. Cliccate sull’icona della fotocamera in basso, aggiornate lo schermo e cliccate su “Salva su disco locale” per fare uno screenshot.
  4. Potrete vedere lo screenshot cliccando l’icona della fotocamera “Apri cartella screenshot”.

Gestore Cellulari interfaccia

Alternative app – Awesome Screenshot per Safari

Un altro strumento che consente di fare screenshot su iPhone 8 è Screenshot Awesome. È un’estensione per Safari con buona compatibilità con iOS 8 e versioni successive. Questo strumento consente di catturare qualsiasi elemento di Safari. Inoltre, è possibile annotare lo screenshot, nascondere le informazioni private, ritagliare, modificare, aggiungere testo ecc. Vediamo insieme come utilizzare questo strumento per catturare lo schermo di iPhone 8.

  1. Installate l’applicazione sul vostro iPhone dall’App Store.
  2. Una volta installato, lanciate il programma. Aprite Safari per abilitare l’estensione.
  3. Cercate il link e aprite la pagina web che volete catturare. Cliccate su “Pagina intera” e cliccate il pulsante “√” per salvarlo.

fare screenshot con safari

Gli strumenti indicati sono i igliori per fare screenshot su iPhone 8. Ovviamente, è molto semplice fare screenshot, modificarlo e condividerlo con iOS 11. Tuttavia, se state cercando un’applicazione che possa anche gestire tutti i dati, Apoweroft Gestore Cellulari è il più adatto.

Voto: 4.8 / 5 (basato su 16 voti) Grazie per il voto!
avatar
Postato da: Il suNovità. Ultimo aggiornamento il 21-09-2017

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili
Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su