Semplici modi per convertire Vimeo in MP3

Vimeo è una popolare piattaforma di condivisione video dove gli utenti possono caricare, visualizzare e condividere video. Per vari motivi, c’è chi desidera salvare video o audio da Vimeo. Il motivo più comune per cui gli utenti vogliono convertire Vimeo in MP3 è il fatto di voler ascoltare le canzoni senza il video di accompagnamento. Oppure, in caso di presentazioni, conferenze o audiolibri, puoi ascoltare l’audio successivamente convertendoli in MP3. Ci sono numerosi programmi per estrarre audio che possono aiutarti a farlo da Vimeo: ecco qui sotto i più efficaci.

Scarica gratis
convertire Vimeo in MP3

Completo software per convertire video di Vimeo in MP3

  1. Registratore Audio in Streaming
  2. VimeotoMP3.com

Registratore Audio in Streaming

Streaming Audio Recorder è un completo convertitore da Vimeo a MP3 che offre una suite di utili funzioni. Si tratta di uno strumento professionale facile da usare sia da parte di utenti principianti che avanzati. Il programma ha un’interfaccia pulita e intuitiva e navigare nel menu è semplice. La cosa fantastica di questo programma è la velocità di conversione, elevata e stabile.

Registratore Audio in Streaming offre due modi per convertire video in MP3:

Scarica

Opzione 1: EstraiMP3 da Vimeo direttamente

  1. Scarica, installa e avvia il programma.
  2. Clicca sul menu degli strumenti nella parte alta dell’interfaccia, scegli “Converti video in MP3” nel menu a discesa.
  3. Inserisci l’URL Vimeo nel riquadro dell’URL, scegli formato e qualità.
  4. Clicca sul pulsante “Aggiungi al download” per avviare la procedura di download.

In questo modo, potrai convertire Vimeo in audio in batch. Nell’interfaccia “Download” – “Downloading”, potrai vedere lo stato delle conversioni del video.

Opzione 2: Registra l’audio di un video Vimeo in riproduzione

  1. Clicca su “Impostazioni” sul recorder, imposta la sorgente audio di entrata come “Sistema audio”.
  2. Clicca sul pulsante rosso rotondo in basso a sinistra nell’interfaccia principale e avvia immediatamente un video di Vimeo.
  3. Clicca sullo stesso pulsante per concludere la registrazione.
  4. Entra nella “Libreria” per localizzare l’MP3 Vimeo registrato e, semplicemente, riproducilo.registra video Vimeo su mp3

Dopo aver convertito il video di Vimeo in MP3, puoi modificare l’audio con l’editor audio incorporato. Tagliare, ritagliare, unire, dividere, aggiungere effetti e modificare le informazioni ID3 per il file audio è semplice. Potrai anche organizzare la playlist e masterizzarla su CD. Inoltre, l’audio recorder offre centinaia di stazioni radio, così potrai ascoltare il tuo programma preferito e registrarlo facilmente.

VimeotoMP3.com

vimeo al sito mp3

VimeotoMP3.com è un altro programma che può essere utilizzato per convertire gratuitamente Vimeo in MP3. Prima di tutto, questo servizio online permette di convertire video Vimeo con tre standard di qualità: alto, medio e basso. Il sito ha un’interfaccia pulita e diretta con funzioni di conversione chiaramente organizzate nella home page. Segui questi passaggi per convertire video usando questo strumento online:

  1. Vai su vimeotomp3.com.
  2. Inserisci l’URL di Vimeo nel riquadro dell’indirizzo.
  3. Clicca sul pulsante “Scarica MP3” sotto il riquadro dell’indirizzo e specifica la cartella in cui vuoi salvare l’MP3.
  4. Potrai così trovare l’MP3 di Vimeo nella cartella scelta.
  5. Dopo averla usata, in questa app si possono individuare alcuni vantaggi e svantaggi.

Pro:

  • Semplice processo di conversione.
  • Funziona come pubblicizzato:completamente gratis e senza costi nascosti.
  • Non richiede alcun download oinstallazione di plugin.

Contro:

  • Converte audio in un solo standarddi qualità.
  • Velocità di conversione a voltescarsa, soprattutto quando si tratta di lunghi video.

Conclusioni:

Quando devi convertire Vimeo in MP3, scegliereun programma affidabile ti assicura di ottenere esattamente la canzone chedesideri senza conoscerne il nome. Se vuoi ottenere un MP3 in alta qualità daVimeo, Streaming Audio Recorder garantisce elevata efficacia nel convertirevideo in file audio.

Voto: 4.3 / 5 (basato su 15 voti) Grazie per il voto!
avatar

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Scarica gratis

Scommetto che ti piacerà!

new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su