Sito per convertire video di YouTube in MP3 in modo sicuro ed affidabile
Commenti

Sito per convertire video di YouTube in MP3 in modo sicuro ed affidabile

Ultimo aggiornamento il 11-09-2018 da

Quando si tratta di YouTube, sappiamo tutti che è la più grande piattaforma di condivisione video per guardare e scaricare video gratuitamente. Ospita tutti i tipi di video che soddisfano il gusto di diverse categorie di utenti. Anche gli appassionati di musica sono visitatori regolari di YouTube grazie al fatto che la maggior parte dei video musicali più famosi sono sempre presenti su di esso. E molte persone hanno come scopo quello di scaricare MP3 da questo sito per ascoltare musica gratis facilmente. Effettivamente esistono vari modi per estrarre l’audio da YouTube, ma molti utenti preferiscono ancora utilizzare un’applicazione online per farlo. Ciò è dovuto al fatto che gli strumenti online non hanno bisogno di alcuna installazione quindi non richiedono spazio sul disco rigido del computer. Ed esistono molti siti per convertire video di YouTube in MP3. Molti sono semplici e possono essere utilizzati anche dai principianti senza problemi.

Tuttavia, strumenti di qualità inferiore possono essere inefficienti e portare virus al tuo computer. Per evitare questi problemi, qui di seguito vengono descritte le applicazioni realmente funzionanti e pulite che puoi utilizzare.

I migliori siti per convertire video di YouTube in MP3

Apowersoft Convertitore Video in MP3

Convertitore Video in MP3 è un ottimo strumento per convertire video di YouTube in MP3. Può anche catturare l’audio da numerosi altri siti come Veoh, DailyMotion, MySpace, Vevo e molti altri. Un’interessante caratteristica di questo strumento è che permette agli utenti di specificare il formato output desiderato, come MP3, ACC, WMA, WAV ecc. Per convertire YouTube MP3 utilizzandolo, basta copiare l’URL di un video di YouTube ed incollarlo nella sezione URL dello strumento, poi cliccare sul pulsante “Converti”. In pochissimo tempo, il menu delle impostazioni di output verrà visualizzato nella pagina corrente. Scegli le impostazioni esatte che desideri e clicca sul pulsante “Scaricare”. E’ possibile inoltre cercare i video musicali di YouTube mediante l’inserimento di parole chiave.

convertire video di YouTube in MP3 Apowersoft

ListentoYouTube

Riguardo a ListentoYouTube, molte persone sapranno che è il sito più di moda e più antico per convertire YouTube in MP3. Opera velocemente e senza problemi su tutti i browser e sistemi operativi. Gli utenti hanno la possibilità di salvare l’audio di YouTube in alta, media o bassa qualità. Tuttavia, i nuovi utenti possono essere indotti in errore facilmente per questo sito offre molte icone per scaricare altri software che non sono il vero MP3 del quale hanno bisogno.

ListentoYouTube

MakeitMP3

Volete convertire video di YouTube in MP3? Utilizzate MakeitMP3! È un altro programma in esecuzione Java che funziona come un convertitore/scaricatore video in MP3. Accanto alla casella di download, sono elencate in modo chiaro varie funzionalità. È possibile fare riferimento a queste e proseguire a scaricare MP3. Da mettere in evidenza in questo strumento online è sicuramente l’opzione che permette di selezionare la qualità dell’audio in uscita, Standard oppure Alta. Basta essere sicuri di mantenere aggiornato Java per evitare qualsiasi alterazione delle sue funzionalità.

MakeitMP3

YouTube-MP3

Quando si vuole trattare i migliori siti per convertire video YouTube in MP3, un’applicazione che sicuramente deve essere presa in considerazione è YouTube-MP3. E questo grazie al fatto che questo strumento online può trasformare video YouTube in MP3 in pochi secondi e poi di catturare i file convertiti in pochi minuti. È compatibile con le piattaforme mobili e funziona su iPhone, Android e i cellulari Windows. L’unico inconveniente è che non è possibile utilizzarla su Chrome in quanto è stato messo in allarme da Google.

YouTube-MP3

Video2MP3

Un’altra applicazione da utilizzare per convertire video di YouTube in MP3 è video2mp3.net. Proprio come gli altri convertitori online che abbiamo appena descritto, anche questo strumento può catturare l’audio in MP3 dal video in pochi minuti, a seconda della velocità internet dell’utente e della dimensione del file video. L’unica cosa che non mi ha soddisfatto di questa applicazione è che ogni tanto blocca il browser.

Video2MP3

FLVto

Il prossimo nell’elenco è FLVto, uno strumento in grado di convertire i video di YouTube sia in formati video che audio. Funziona proprio come le altre applicazioni online che richiedono l’Url del video. Dopo aver inserito l’URL nello spazio dedicato, basta scegliere MP3 dall’elenco dei formati e poi premere l’icona “Converti in” per avviare la conversione. La cosa bella di questo programma è che è possibile selezionare anche output audio diversi da MP3. E si può inviare il file convertito alla propria email.

FLVto Convertitore

ClipConverter

L’ultimo sito per convertire YouTube in MP3 è ClipConverter, un grande strumento per chi vuole catturare musica nella rete. Il suo utilizzo concreto è un po’ diverso dai siti simili. Per prima cosa occorre inserire l’Url nella sezione media fornita e cliccare su “Continua”. Poi occorre scegliere il formato in uscita e configurare le opzioni di conversione. L’ultimo passaggio è cliccare su “Download” e salvare il file nel computer. Stai sicuro che ClipConverter convertirà i file YouTube in audio locali di discreta qualità.

ClipConverter

Music Clips

Lo strumento online annesso con funzioni complete, sicuramente porta un sacco di comodità e benefici. La funzione di base è quella di convertire i video in MP3, e si è liberi di scegliere la qualità dell’output tra cui 256kbps, 192kbps, 160kbps e 128kbps. A seconda della dimensione del file, il processo di conversione può durare da alcuni secondi ad alcuni minuti. E’ inoltre possibile godere di funzioni aggiuntive quali la modifica audio, la modifica ID3 e il download di video. Ma si noterà che i video di durata superiore ad un’ora non vengono convertiti correttamente.

Music Clips

2Conv

2Conv si dichiara uno dei siti convertitori YouTube in Mp3 più veloci. Funziona anche con i video Dailymotion. Il sito raccomanda gli MP3 del momento e quelli recentemente scaricati. In questo caso è possibile seguire sempre le tendenze. Dopo avere convertito il video, il sito mostrerà anche gli MP3 correlati nella pagina di download. Inoltre gli utenti possono tagliare i file MP3 ed effettuare quando necessario semplici modifiche all’audio.

2Conv Convertitore

Se non hai mai convertito video YouTube in MP3, allora puoi iniziare a farlo con una delle nove applicazioni appena descritte. Sarai sicuramente entusiasta delle loro caratteristiche, soprattutto se sei un appassionato di applicazioni online.

Voto: 4.3 / 5 (basato su 38 voti) Grazie per il voto!
avatar
Postato da: Il suRegistratore Audio. Ultimo aggiornamento il 11-09-2018

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili

Notizie

 

Suggerimenti e Risorse

Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su