I migliori metodi per scaricare canzoni Hip Hop
Commenti

I migliori metodi per scaricare canzoni Hip Hop

Ultimo aggiornamento il 18-09-2018 da

Domanda

Sono un grande fan della musica Hip Hop, sto frequentando le scuole medie e spesso uso il mio iPhone per ascoltare queste canzoni. Tuttavia, per scaricare brani Hip Hop da iTunes viene richiesto un pagamento. Poiché sono uno studente, c’è un metodo valido per scaricare musica Hip Hop?

Risposta

Le canzoni Hip Hop piacciono molto al giorno d’oggi. La maggior parte delle icone musicali maggiormente conosciute, proviene da questo genere musicale, che aggiunge loro popolarità. D’altra parte però, scaricare musica Hip Hop potrebbe essere una bella sfida se non si ha esperienza o buone conoscenze su come farlo. La buona notizia è che esistono molti strumenti per scaricare musica che possono aiutarti, qui di seguito troverai descritti quelli più semplici e utili per te.

Le migliori applicazioni per scaricare musica Hip Hop

Per godere della musica Hip Hop su iPhone, devi prima catturarla e poi organizzarla per trasferirla al tuo dispositivo. Senza ulteriori indugi, poi utilizzare le applicazioni introdotte qui di seguito.

Soluzione 1: Apowersoft Convertitore Video in MP3

Soluzione 2: Estrazione da video

Soluzione 3: Registrazione

1. Scaricare musica Hip Hop Gratis

Il primo modo per scaricare canzoni Hip Hop è quello di utilizzare lo straordinario Apowersoft Convertitore Video in MP3. È dotato di un’interfaccia molto semplice, un potente motore di ricerca, un convertitore integrato e molto altro. Per catturare musica con questo strumento, gli utenti hanno l’opzione di cercare l’MP3 desiderato oppure estrarre un brano da un video online. Se utilizzi questa applicazione puoi catturare facilmente tutta la musica Hip Hop che desideri e quando lo desideri. Ecco i passaggi da seguire:

a. Ricerca via parola chiave e poi download

  1. Visita la pagina di Apowersoft Convertitore Video in MP3 e clicca su “Cerca”.
  2. Ora inserisci il titolo del brano Hip Hop che desideri oppure il nome dell’artista.
  3. Apparirà una lista di risultati corrispondenti alla tua parola chiave, seleziona quello che ti serve e clicca sull’icona “Scaricare” per scaricare il brano. Hai anche la possibilità di ascoltare il brano in prima scaricare il file.
  4. Ripeti i passaggi di cui sopra per le altre canzoni.
  5. Importa i file della musica scaricata in iTunes e collega il tuo iPhone al pc per sincronizzare la libreria.

scaricare musica Hip Hop

b. Estrazione della musica dai video web

  1. Seleziona la scheda “Ottieni Musica dai Video Web”.
  2. Apri una nuova scheda, vai al video musicale dal quale vuoi estrarre e copia il suo URL dalla parte superiore del browser.
  3. Torna a Free MP3 Downloader ed incolla l’URL copiato nel box di ricerca, poi clicca su “Converti”.
  4. Attendi un attimo, seleziona le impostazioni appropriate e scarica il file musicale.

scaricare album Hip Hop

2. Registrare Online MP3 Hip Hop

Un altro metodo per scaricare album Hip Hop è quello di registrarli durante l’ascolto. Apowersoft Registratore Audio Gratuito Online è la giusta scelta, in quanto è molto facile da usare. Inizia subito ad utilizzarlo per costruire una collezione di brani Hip Hop.

  1. Apri lo strumento di registrazione audio visitando la pagina web e seleziona “Inizia Registrazione”.
  2. Abilita Java, attendi che compaia lo strumento di registrazione.
  3. Ora cerca l’audio Hip Hop che desideri avere e assicurati di riprodurlo continuativamente senza alcun buffer.
  4. Dopo vai allo strumento di registrazione e clicca il pulsante “Registra”. Non appena avrai finito, clicca il pulsante “Ferma”.
  5. Apri la directory dell’output e trova le canzoni che hai appena scaricato.

registrare musica Hip Hop

Inoltre questo strumento può anche scaricare musica Hip Hop gratis in vari formati e possiede un identificatore ID3 integrato che aggiunge istantaneamente le etichette ai brani. Registra file audio da differenti entrate audio come Microfono, suono del sistema, oppure entrambi.

Siti Meravigliosi per Trovare Canzoni Hip Hop

Hot New Hip Hop – Questo è uno dei canali di musica Hip Hop più conosciuto al mondo, con circa 279.330 pagine viste ogni giorno. Questa pagina web ha una casella di ricerca per facilitare la navigazione. Ha anche un menu predefinito, come Top 100, compilation e video che sono molto utili per evitare qualsiasi confusione.

HD Mixtape – Questo sito fornisce solo musica Hip Hop in streaming. Oggi è sulla buona strada per raggiungere la cima, dato che molti utenti iniziano a utilizzare questo sito. La cosa bella di HD Mixtape è la semplicità e il fatto che offre informazioni sui brani, quali Lunghezza, Genere, Valutazione, e il numero di Riproduzioni. Consente agli utenti di scaricare musica Hip Hop con la semplice installazione di un plug-in.

HipHop Early – Proprio come i siti web di cui sopra, questo sito offre ogni genere di canzone Hip Hop da diversi artisti. Visitando questo sito si potranno facilmente notare un elenco delle tracce presenti e un’icona di riproduzione che li rende molto comodi da usare. Ha anche una casella di ricerca nel caso in cui si desiderasse cercare un particolare brano o un artista.

Voto: 4.3 / 5 (basato su 10 voti) Grazie per il voto!
Postato da: Il suMac Alternative Registratore Audio, Registratore Audio. Ultimo aggiornamento il 18-09-2018

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili
Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su