Metodi Efficaci per Scaricare Musica per iPhone
Commenti

Metodi Efficaci per Scaricare Musica per iPhone

Ultimo aggiornamento il 22-02-2017 da

Da quando sono stati introdotti, gli smartphone hanno fatto molta strada. Per soddisfare i bisogni e i desideri di ogni utente, vengono continuamente sviluppate nuove funzionalità. Quando si parla di smartphone, i più popolari sono i dispositivi iOS come iPhone. A parte le funzioni di base come le chiamate e la messaggistica, iPhone possiede anche funzioni avanzate del computer per il business e l’intrattenimento. Una delle cose delle quali gli utenti possono godere sul dispositivo iPhone, è quella di ascoltare i brani MP3. La gente ama ascoltare MP3 sul proprio iPhone grazie alla buona qualità audio e alla dimensione del file portatile Questo permette inoltre agli utenti di riprodurre la propria musica preferita sempre e ovunque. I brani MP3 possono essere acquistati da iTunes e altri negozi di musica, ma in questi casi possono diventare costosi. Questo è il motivo per cui molte persone cercano di scaricare MP3 per iPhone gratis.

Come Scaricare Gratuitamente Musica MP3 per iPhone

Se siete una delle persone che hanno necessità di scaricare il file MP3 per iPhone, sarete felici di sapere che ci sono vari metodi per farlo. Per prima cosa, permettetemi di condividere con voi un modo conveniente per ottenere MP3 gratis per iPhone.

Apowersoft Convertitore Video in MP3 è un’applicazione basata su browser che consente di cercare, riprodurre e scaricare MP3. Oltre ad essere gratuito, è anche molto facile da usare. Quindi, se siete alla ricerca di un’interfaccia user friendly e a costo zero per scaricare MP3, questo è quello che fa per voi. Per ascoltare MP3 sul vostro iPhone sono disponibili due procedure. La prima consiste nello scaricare i brani desiderati e poi spostarli in iTunes in modo da poterli trasferire al dispositivo iPhone. Invece, nel caso in cui non sappiate chiaramente come scaricare mp3 gratis per iPhone, vi guido qui di seguito attraverso un’altra procedura.

Fase 1: Cercare e Scaricare

  1. Aprite Apowersoft Convertitore Video in MP3 e digitate la parola chiave del brano che desiderate scaricare. E’ possibile digitare solo il titolo oppure anche inserire il nome dell’artista, in modo da ottenere un elenco della sua musica.
  2. Premete il pulsante “Cerca” per caricare i relativi brani.
  3. Guardate nei risultati restituiti dal motore di ricerca e cliccate sul pulsante “Scaricara ” accanto al brano che vi interessa.
  4. Scegliete una cartella locale per memorizzare la musica scaricata.
  5. Attendete che il download termini.

Cercare e Scaricare

Fase 2: Trasferire MP3 ad iPhone

  1. Aprite iTunes sul vostro computer.
  2. Cliccate su “File” in iTunes, scegliete “Aggiungi file alla libreria” e caricate i file MP3 che avete appena scaricato.
  3. Collegate il vostro iPhone al computer tramite il cavo USB e gli MP3 saranno sincronizzati e trasferiti nella biblioteca iPhone.

trasferire MP3 ad iTunes

Nello scaricare musica per iPhone utilizzando questo metodo, potreste però imbattervi in alcuni inconvenienti. Alla fine servono due strumenti per completare il processo in molti passaggi, e voi dovreste utilizzare due strumenti separati per scaricare musica da iPhone. Così vorrei descrivervi un’altra soluzione da prendere in considerazione. Anche se occorre scaricare e installare un’applicazione sul computer, in questo caso si avranno a disposizione molte più funzioni che potrebbero tornare utili.

Metodo Avanzato per Scaricare MP3 per iPhone

Questo è un programma completo che include un sacco di funzioni sorprendenti. Per questo, avreste moltissime cose delle quali godere utilizzandolo, quindi è un opzione da prendere sicuramente in considerazione. Questa applicazione si chiama Registratore Audio in Streaming.

Scarica

Avrete a disposizione una versione prova con la quale ottenere canzoni in maniera totalmente gratuita. Alcuni dei vantaggi di questo programma sono che potete scaricare più brani contemporaneamente e potete aggiungere canzoni iTunes con un solo click, che non è poca cosa. Potete anche registrare l’audio in streaming da Internet o dal vostro sistema. Inoltre, se desiderate convertire un file in un altro formato, potete utilizzare il convertitore del quale è dotata questa applicazione. Ecco come scaricare gratuitamente con questo programma mp3 per iPhone.

  1. Dopo l’installazione, lanciate il programma.
  2. Cliccate sulla scheda “Cerca” nell’interfaccia di Streaming Audio Recorder.
  3. Inserite il titolo del brano e premete il tasto di ricerca “Cerca musica”.
  4. Nell’elenco dei risultati cliccate su “Scaricara” (freccia giù) accanto alla canzone. In alternativa, è possibile selezionare le caselle accanto ai brani che desiderate scaricare e cliccare su “Aggiungi al download”.

    Cerca musica

  5. Una volta finito il download, cliccate su “Il Download” nel menu a sinistra e trovate le canzoni finite in “Completato”, fate clic con il tasto destro del mouse sulla canzone e scegliete “Aggiungi a iTunes”.
  6. Collegate il vostro iPhone al computer e trasferite la musica come si fa normalmente con iTunes. Le canzoni saranno poi sincronizzate alla libreria di iTunes nel vostro iPhone.

Confronto e Conclusione

Abbiamo appena descritto quindi, i due metodi disponibili per scaricare mp3 su iPhone. Perciò, se volete uno strumento online che vi permetta di scaricare direttamente MP3, scegliete Apowersoft Programma per Scaricare gli MP3 Gratuitamente. Ma tenete a mente che in questo caso avrete la scomodità di dovere trasferire la musica scaricata da iTunes manualmente. Se non vi dispiace impiegare un po’ più di tempo, allora scaricate e installate Registratore Audio in Streaming, che vi permetterà di ottenere le caratteristiche migliori e più convenienza.

Voto: 4.3 / 5 (basato su 15 voti) Grazie per il voto!
avatar
Postato da: Il suRegistratore Audio. Ultimo aggiornamento il 22-02-2017

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su