Le migliori app per registrare la voce con l’iPhone
Commenti

Le migliori app per registrare la voce con l’iPhone

Ultimo aggiornamento il 07-02-2017 da

Grazie all’avanzamento della tecnologia, gli approcci alla registrazione vocale sono cambiati notevolmente. Uno dei migliori dispositivi per registrare la propria voce è l’iPhone. Viene utilizzato dagli studenti per registrare le lezioni, dai professionisti per registrare meeting e per qualsiasi altro uso quotidiano. Apowersoft ha provato per voi diverse applicazioni sia gratuite che a pagamento, per trovare il migliore registratore vocale iPhone.

I 6 migliori strumenti per registrare l’audio su iPhone

  1. Memo Vocali
  2. iTalk Recorder
  3. Voice Record Pro
  4. Smart Recorder/transcriber
  5. Recorder
  6. QuickVoice2TEXT Email

1. Memo Vocali

L’app Memo Vocali è presente in tutti dispositivi Apple e rappresenta il metodo più semplice per registrare i suoni su iPhone. È gratuita, sicura e non presenta alcuna pubblicità. È preinstallata sul vostro iPhone, per cui non dovrete nemmeno compiere lo sforzo di scaricarla! Dopo la registrazione, Potete condividere l’audio attraverso diverse applicazioni quali messaggi, email, WhatsApp, ma anche aggiungerla ad iCloud Drive. La caratteristica più importante dell’applicazione è la sua stabilità.

memo vocali

2. iTalk Recorder

iTalk Recorder è un registratore per iPhone gratuito ma molto potente. Consente di scegliere la qualità dell’audio in uscita e di condividere l’audio registrato tramite e-mail, social network, o di creare un link all’account Dropbox. L’interfaccia è molto semplice, per iniziare a registrare dovete premere semplicemente il tasto “Press to record”.

interfaccia di iTalk

3. Voice Record Pro

Voice Record Pro è un registratore vocale professionale. Presenta funzioni avanzate di registrazione, condivisione, caricamento e modifica. Richiede competenze tecniche più specifiche e presenta operazioni più complicate rispetto le due applicazioni viste in precedenza. L’app registra automaticamente la voce nei formati AAC e M4A, ma consente di convertire i file in MP3, WAV e WMA per l’utilizzo su altri dispositivi. Oltre alla condivisione su Facebook e Twitter, supporta il caricamento su SoundCloud e YouTube.

interfaccia di Voice Recorder Pro

4. Smart Recorder/transcriber

L’applicazione non presenta alcun limite di registrazione. Consente di aggiungere tag ID3 e immagini al file registrato. Permette inoltre di convertire gli audio registrati in suonerie e la trascrizione dell’audio in testo. Supporta diverse lingue tra cui italiano, francese, tedesco, cinese, inglese, spagnolo, ecc.

applicazione di Smart Recorder

5. Recorder

L’applicazione presenta sia funzioni di base gratuite che funzioni avanzate a pagamento. La sua particolarità è che consente di registrare le telefonate.

interfaccia di Recorder

6. QuickVoice2TEXT Email

QuickVoice2TEXT consente di trascrivere accuratamente il messaggio vocale in testo. Il suo design definito “Touch&Speak”, rende l’intero processo molto semplice e veloce. L’app consete inoltre di sincronizzare i file con iTunes e di inviare via email la registrazione effettuata. L’unico aspetto negativo è che presenta un limite di registrazione pari a 30 secondi.

QuickVoice2TEXT Email applicazione

Gli iPhone sono diventati importanti strumenti sia nella vita lavorativa che in quella privata, consentendo a chiunque di aumentare la propria produttività. In questo articolo abbiamo visto perché le app di registrazione costituiscono un importante elemento per risparmiare tempo, elencando le migliori.

Voto: 4.3 / 5 (basato su 12 voti) Grazie per il voto!
Postato da: Il su Registratore Audio. Ultimo aggiornamento il 07-02-2017

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili

Notizie

 

Suggerimenti e Risorse

Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su