Come Usare Registratore Audio Gratuito Online Apowersoft
Commenti

Come Usare Registratore Audio Gratuito Online Apowersoft

Ultimo aggiornamento il 18-01-2019 da

Con i molteplici vantaggi, i registratori audio online sono estremamente popolari. È conveniente usarli in qualsiasi momento, se avete una connessione internet stabile. I registratori audio online sono piuttosto semplici da usare. Come tutti gli altri servizi basati sul web, Registratore Audio Gratuito Online Apowersoft, può registrare qualsiasi suono del PC, sia che si tratti del suono di sistema, che quello proveniente da fonti esterne quali il microfono. È compatibile sia con Mac che con Windows e supporta i browser più popolari quali Firefox, Chrome, Opera, Safari, ecc. Oltre ad essere al 100% gratuito, non presenta alcuna restrizione di tempo o di dimensione dei file. Il registratore audio senza Java è così semplice che è adatto persino ai principianti. Controllate le istruzioni seguenti.

Come usare il miglior Registratore Audio Online

Attivare l’applicazione

Andare alla pagina del registratore, avviate l’applicazione cliccando sul pulsante “Avvio registrazione”. Se questa è la prima volta che utilizzate l’applicazione, scaricate e installate il launcher. È sicuro e serve solo la prima volta. In seguito sarete in grado di utilizzare il programma senza doverlo scaricare nuovamente.

Attivare l'applicazione

Selezionare la fonte audio

Nella finestra pop-up, scegliete la giusta fonte audio in base alle vostre esigenze. “Suono del Sistema” consente di registrare gli MP3 dai siti di streaming, radio live, giochi, ecc. “Microfono” permette di registrare la voce della narrazione, le istruzioni audio. “Sia il Suono del Sistema che il Microfono” supporta la registrazione di meeting vocali, chat audio e altro. Una volta terminato, la registrazione si aprirà automaticamente.

Selezionare la fonte audio

Iniziare la registrazione audio

Potete riprodurre l’audio da registrare o parlare attraverso il microfono. Quando tutto è pronto, cliccate su il pulsante “Avvio” per iniziare a registrare. Potete mettere in pausa o resettare l’avanzamento in qualsiasi momento. Cliccate “Ferma” per terminare.

Iniziare la registrazione audio

Riprodurre il file audio registrato

Il registratore audio senza Java ha una libreria incorporata che mostra tutti i file registrati. Per riprodurre il file registrato, è possibile fare clic su “Elenco Registrazione” nell’angolo destro in fondo all’interfaccia. Selezionate il file e riproducetelo con il lettore musicale incorporato. Potete anche cliccare su “Apri cartella” per controllare la posizione sul PC.

Riprodurre il file audio registrato

Aggiungere le informazioni alla musica

Se volete modificare il tag ID3 del file, selezionatelo nella libreria e selezionate l’opzione “Editor Tag ID3”. Nella finestra pop-up, potete aggiungere il titolo della canzone, l’artista, la copertina, l’anno, l’album, ecc.

Aggiungere le informazioni alla musica

Gestire il file registrato

Nella lista del registratore audio senza Java, potete gestire facilmente i file. Potete rinominare ed eliminare i file indesiderati in massa.

Paragonato ad altri strumenti simili, Registratore Audio Gratuito Online Apowersoft è più potente in quanto presenta funzioni aggiuntive. È veloce, stabile e semplice.

Conclusioni

Ci sono diversi registratori audio che funzionano nello stesso modo di quello descritto in precedenza. Indeed, there are few audio recorders online that work as advertised. Registratore Audio Gratuito Online Apowersoft è il migliore in quanto permette di creare audio di qualità e non richiede la registrazione o la sottoscrizione ad alcun servizio prima dell’utilizzo.

Se desiderate un programma con funzioni più professionali, che vi permetta di programmare anche le vostre sessioni di registrazione, cercare canzoni di qualità e convertire e scaricare musica, potete provare la versione pro.

Scarica

Voto: 4.3 / 5 (basato su 16 voti) Grazie per il voto!
Postato da: Il suRegistratore Audio Gratuito Online, Registratore Audio Online, Registratore audio per Mac. Ultimo aggiornamento il 18-01-2019

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili
Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su