Il tutorial su come convertire Flash SWF in MP4
Commenti

Il tutorial su come convertire Flash SWF in MP4

Ultimo aggiornamento il 20-02-2017 da

Il formato di file SWF è conosciuto come un formato visivo che permette liberi script e viene utilizzato per creare animazioni sul World Wide Web. Esso proviene da FutureWave Software che alla fine è passata a Macromedia, e da quel momento questo formato è andato sotto il controllo di Adobe.

Nonostante la sua popolarità per la creazione di grafica vettoriale animata su internet, questo formato non può essere facilmente riprodotto con qualsiasi lettore multimediale. Infatti, per avere accesso al file SWF è necessario aver installato Macromedia Flash nel computer. Inoltre, se avete intenzione di usarlo su un sito web, potreste avere bisogno di un plug-in aggiuntivo che può essere costoso.

A causa di questi problemi di incompatibilità che il formato SWF può portare, molta gente ora vuole trovare una soluzione alternativa per convertire file SWF in MP4 facilmente. La conversione di file SWF in un altro formato di file potrebbe essere resa più accessibile con l’utilizzo di qualsiasi lettore multimediale disponibile senza la necessità di alcun software aggiunti o plug-in.

In questo caso, qui di seguito sono descritte le migliori soluzioni utilizzabili per convertire gratuitamente video SWF in MP4 in pochissimo tempo.

I due modi migliori per convertire gratuitamente SWF in MP4 online

Apowersoft Convertitore Video gratuito

Se vogliamo parlare del modo migliore per convertire flash SWF in MP4 online, allora la prima applicazione che è perfettamente adatta a questo scopo è Apowersoft Convertitore Video gratuito. Questa fantastica applicazione online è molto semplice da usare ed è stata progettata per soddisfare tutte le esigenze di conversione che possono avere che gli utenti. Utilizzando questo programma si ha immediatamente diritto a una conversione illimitata, indipendentemente dalla dimensione del file e dal numero di conversioni. Inoltre, questo programma è in grado di gestire i formati tra i più noti che abbiamo al giorno d’oggi, come AVI, MP3, MP4, WMA, MOV, SWF, e molti altri. A differenza di altri convertitori, questo strumento funziona a una velocità imbattibile ed inoltre produce una qualità superiore proprio come la stessa qualità del file originale. Vi consiglio di provarlo subito per rendervi conto del suo potere da soli.

Flabaco Beta convertitore SWF a MP4

Un altro convertitore SWF a MP4 gratis utilizzabile non è altro che Flabaco Beta convertitore SWF a MP4. Si tratta di un convertitore web based compatibile con qualsiasi browser internet. Nel complesso si può dire che sia una buona applicazione. Tuttavia il suo servizio è limitato solo alla conversione di file SWF. Si possono evidenziare anche altre limitazioni di questo programma che includono una velocità di conversione molto lenta, caricamento e conversione solo di brevi video, ci sono momenti in cui non risponde, e inoltre, non da la possibilità di modificare l’audio e il video in uscita come si desidera, cosa che gli utenti considerano essere un grave difetto.

Flabaco Beta SWF to Video Converter

Uno Shareware Eccezionale per convertire Flash SWF in MP4

Nel caso in cui abbiate bisogno di uno shareware più sofisticato per convertire SWF in MP4, allora per voi è tempo di utilizzare Apowersoft Video Convertitore. Questo magnifico programma ha diverse funzioni nel suo arsenale ed è accessibile immediatamente. Alcune sue caratteristiche comprendono la possibilità di convertire tutti i tipi di formati di file come file SWF, la possibilità di aggiungere e modificare sottotitoli, la possibilità di unire due file video in uno, ed è dotato di un editor video che è essenziale nella rimozione e nella selezione di una parte di un video, e soprattutto è molto facile da usare e fornisce la migliore qualità.

video in MP4

Si possono verificare alcune situazioni per cui risulta impossibile convertire i file SWF, per esempio nel caso in cui vi sia una protezione DRM. In questi casi potete registrare direttamente in formato MP4, con il registratore dello schermo incorporato.

registrare MP4

Cliccate il pulsante sottostante per scaricare immediatamente il programma.

Scarica

Il file SWF è un grande formato, ma a causa di alcune sue limitazioni, spesso i file vengono convertiti in un altro formato per sbarazzarsi dei limiti che ha. D’altra parte, nella conversione di un file SWF è consigliabile utilizzare un convertitore affidabile che vi darà varie opzioni per migliorare la vostra uscita video e vi permetterà di convertire in diversi tipi di formati di file.

Voto: 4.3 / 5 (basato su 12 voti) Grazie per il voto!
Postato da: Il suConvertitore Video. Ultimo aggiornamento il 20-02-2017

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili

Notizie

 

Suggerimenti e Risorse

Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su