Come Convertire SWF in AVI
Commenti

Come Convertire SWF in AVI

Ultimo aggiornamento il 22-02-2017 da

Shockwave Flash Movie è un formato multimediale sviluppato dapprima da Macromedia. Nell’anno 2005, Adobe Systems l’ha acquistato rinominando il file Small Web Format o come oggi è noto più comunemente, SWF. Viene adoperato su siti di web hosting quali YouTube, Vimeo, Blogspots, e tutti gli altri. Sebbene SWF sia adoperato in grande misura nei siti web, esistono solo pochi riproduttori multimediali che sono in grado di supportarlo. Perciò, occorre che si converta un file da SWF ad AVI in modo da renderlo maggiormente orientato al dispositivo.

Diversamente dal SWF, AVI (abbreviazione di Audio Video Interlace) è un formato di file universale, accettato dalla maggior parte dei dispositivi e gingilli multimediali. Con i file in formato AVI, potrete godervi tutti i filmati sui vostri smartphone Android, tablet, dispositivi iOS, computer, PSP, e tanti altri. Se vi succede d scaricare film o filmati dotati dell’estensione SWD, convertirli in AVI è molto semplice. Tutto quello che dovrete fare è adoperare una soluzione di conversione efficace e, senza perder tempo, avrete quel meraviglioso filmato o spezzone di filmato, memorizzato in formato AVI.

Tre Metodi per Convertire gratuitamente un File SWF in AVI

Soluzione con App Online: Apowersoft Convertitore Video Gratuito Online

Per coloro i quali non vogliono installare i programmi sul PC, in modo da risparmiare una notevole quantità di spazio sul loro disco fisso, si raccomanda fortemente Apowersoft Convertitore Video Gratuito Online. Diversamente dagli altri, questo strumento riesce a convertire SWF in AVI online. Si tratta di un’applicazione basata sul web che riesce a fare tutto in linea, vale a dire che non avete bisogno di installarlo affatto per iniziare ad adoperare i suoi servizi. Ciliegina sulla torta, quest’applicazione viene fornita assolutamente in modo gratuito, con nessun requisito di registrazione, appartenenza, fastidi dalle analisi di mercato, e altri servizi accomunabili allo spam.

Con esso, potrete convertire SWF, AVI, WMV, MKV, 3GP, DV, FLV, WEBM, MPG, MOV e formati video VCD. Sono supportati anche estensioni audio come MP3, AAC, OGG, WAV, RA e formati WMA. Risulta molto semplice da adoperare – tutto quello che vi occorre fare è di sfogliare per il file che volete convertire, cliccare sulla finestra pop-up java, regolare le impostazioni video, cliccare su “Convertire”, e alla fine aprire la cartella di output e aprire il vostro file convertito.

Apowersoft Convertitore Video gratuito

Quello che rende molto diverso dagli altri questo convertitore gratuito SWF in AVI è il fatto che gli utenti sono in grado di modificare il video prima di convertirlo. Sarete in grado di modificare la risoluzione, la qualità del bitrate e la percentuale di fotogrammi. Inoltre, viene fornito con una nuova funzionalità chiamata “Impostazioni Avanzate” allo scopo di arricchirne le funzioni per aiutare gli utenti ancor meglio dando loro la possibilità di rifilare i video, ridurre i fotogrammi, ruotare spezzoni di filmato, aggiungere effetti a specchio e di inversione su un asse qualsiasi, modificare la luminosità, regolare il volume, avanzamento veloce oppure in moviola e anche aggiunta di immagini in filigrana, sempre prima di riprodurre il risultato finale della conversione video.

convertire video impostazioni

Soluzione Software Gratuita: Recool Free SWF to AVI Converter

Un altro strumento che permette di convertire un video SWF in formato AVI va sotto il nome di Free SWF converter da parte di Recool. Riesce a convertire una serie di diversi formati video, quali ad esempio, FLV, MKV, MOV, MP4, SWF e AVI. Vengono supportati anche numerosi dispositivi come iPhone, iPod Touch, iPad, Telefoni Android, PC, Windows Phone, Zune, Blackberry, PSP, PS3 e Xbox One.

Recool Free SWF to AVI Converter

Sebbene possiate adoperare SWF Converter di Recool per ridurre dei filmati in flash e per aggiungere immagini in filigrana su video convertiti, senza spendere niente, tuttavia non è al 100% open-source. Vi sono alcune falle che dovete tenere bene a mente, come l’incapacità di convertire gli SWF in HD, le restrizioni di YouTube, e il limite con i dispositivi supportati, già citati. Se desiderate convertire un file SWF rendendolo immediatamente riproducibile sul vostro tablet Android o il vostro smartphone iOS, occorre che acquistiate la versione PRO.

Lo Shareware in grado di Convertire SWF in AVI

Se non siete soddisfatti con i precedenti strumenti gratuiti oppure vi servono altre opzioni più avanzate, è il momento di controllare convertitori professionali di SWF come Apowersoft Video Convertitore. Convertire tutti i formati video ed audio si rivela operazione piuttosto semplice adoperando questo strumento. Sono supportate le ultimissime tecnologie come 4K, mentre potete convertire flash SWF in formato AVI per riprodurlo sul vostro dispositivo mobile.

Scarica

Possiede una serie di funzionalità come un editor video integrato (regolare, tagliare, aggiungere effetti, loghi e sottotitoli), un downloader video per catturare tutti i video in internet, un registratore dello schermo. Inoltre, supporta diversi formati video/audio.

convertire video

Potrebbero esserci alcuni file SWF impossibili da convertire per diverse ragioni. In questo caso, consigliamo di registrare un video in formato AVI invece di procedere con la conversione.

registrare AVI

Formati di file non così banali da riprodurre come il SWF non dovrebbero mai ostacolarvi nella possibilità di gustare brillanti contenuti multimediali. Rammentatevi che esistono degli strumenti che possono fare da convertitore gratuito da SWF in AVI sia che siano online o che si installino direttamente nel vostro PC. A seconda delle vostre necessità, potete optare per un’assenza di qualsiasi installazione, per un semplice convertitore o per un software professionale.

Voto: 4.3 / 5 (basato su 17 voti) Grazie per il voto!
Postato da: Il suConvertitore Video. Ultimo aggiornamento il 22-02-2017

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili

Notizie

 

Suggerimenti e Risorse

Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su