Convertire Gratis AVI in MOV su Sistema Operativo Mac
Commenti

Convertire Gratis AVI in MOV su Sistema Operativo Mac

Ultimo aggiornamento il 16-02-2017 da

Il formato AVI è un formato multimediale di file, ed è l’abbreviazione di Audio Video Interleave. Questo particolare formato è quello predefinito scelto da molti dispositivi multimediali al salvataggio automatico di un video. Tuttavia non è l’unico formato disponibile quando si vuole guardare la riproduzione di un video. Anche il formato MOV è un formato multimediale, ed è l’abbreviazione ovvia di Movie. Questa è l’estensione di file più comunemente usata per la masterizzazione di DVD. E ‘anche uno dei formati più compatibili quando si utilizzano programmi come, ad esempio, QuickTime Player e Windows Media Player.

Avevo bisogno di convertire tutti i miei film in formato AVI, da AVI a MOV usando il mio MAC, e la cosa migliore sarebbe stata quella di utilizzare un convertitore gratuito AVI in MOV per Mac. Avevo bisogno di trovare un modo veloce e conveniente per convertire circa 3 file video da AVI in MOV con il mio MAC gratuitamente, in meno di 1 ora. Volevo mettere insieme un collage di video del 4 ° compleanno di mia figlia per poi masterizzarlo su DVD. Fortunatamente per me, nessuno di questi video superava i 10 minuti.

Trucchi e Suggerimenti per convertire AVI in MOV con Mac gratis

Per trovare modi per convertire AVI in MOV con Mac gratis ho fatto una lunga ricerca su Internet e mi sono imbattuta in una serie di siti web che offrono questo servizio. Avevo bisogno che l’esecuzione fosse il più veloce possibile e non richiedesse strumenti aggiuntivi, troppe registrazioni, e fosse protetta da virus imprevisti. Pertanto ho individuato alcune aziende che mi offrivano la conversione gratis per MAC. Tra i vari siti nei quali ho navigato, avevo selezionato Leawo Convertitore Video, Apowersoft Convertitore Video Online Gratis, e iSkysoft Convertitore Video. Dopo un attento esame ho concluso che la migliore applicazione da utilizzare per convertire AVI in MOV con Mac gratis era Apowersoft, perché non richiedeva l’installazione e si utilizzava direttamente online. Non appena carichi i file AVI e scegli come formato di output MOV, la conversione da AVI in MOV avviene in pochi secondi.

convertire AVI in MOV

Il fatto è che per questo semplice processo non dovevo scaricare un’altra applicazione sul il mio computer . Pertanto ho eliminato gli altri due convertitori e ho deciso di usare Apowersoft Convertitore Video Online Gratis per convertire AVI in MOV con Mac gratis. Il processo è stato così semplice e veloce che ho deciso di convertire alcuni video in più nel tempo che ho risparmiato da quello che pensavo mi sarebbe servito per convertire i primi tre video.

Ero così entusiasta del risultato in qualità e convenienza del sistema di conversione per Mac da AVI a MOV che ho deciso di testare gli altri formati che erano elencati, come l’MP4. Anche questo formato era meraviglioso! Utilizzare Apowersoft Convertitore Video Online Gratis per convertire AVI in MOV con Mac gratis è stata una scelta eccellente!

Alternativa per convertire AVI in MOV con Macintosh

Ho notato che un altro buon modo per convertire AVI in MOV o MP4 sul mio MAC potrebbe essere quello di utilizzare Apowersoft Convertitore Video per Mac. Naturalmente è necessario scaricare il programma e ha un prezzo di 45,95 dollari. Ma, dopo aver usato Apowersoft Convertitore Video Online Gratis per convertire AVI in MOV e MP4 con Mac gratis, non ho trovato alcun motivo per non utilizzarlo. Il Apowersoft Convertitore Video per Mac ha un costo una tantum, nessun tipo di associazione, e la qualità meravigliosa. Offre anche una prova gratuita, allora ne ho approfittato immediatamente. Giusto per testare i suoi vantaggi!

Scarica

Tuttavia, io do ad Apowersoft Convertitore Video Online Gratis due pollici in su. Do anche al veloce e professionale Apowersoft Convertitore Video per Mac, che è più adatto alle conversioni di dimensioni maggiori, due pollici in su. Questi convertitori video, veloci e di alta qualità, mi hanno aiutato a convertire AVI in MOV e MP4 con Mac gratis, facendomi risparmiare del tempo prezioso.

Voto: 4.3 / 5 (basato su 12 voti) Grazie per il voto!
Postato da: Il suConvertitore Video. Ultimo aggiornamento il 16-02-2017

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili

Notizie

 

Suggerimenti e Risorse

Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su