Come registrare il suono di sistema
Commenti

Come registrare il suono di sistema

Ultimo aggiornamento il 15-02-2017 da

Avete mai avuto il bisogno di registrare il suono di sistema? Cioè di registrare il suono proveniente dalla scheda audio del computer, escludendo il microfono, in modo da ottenere un file in uscita più chiaro e non disturbato. Può risultare un processo difficile, ma se seguite questi consigli, sarete in grado di farlo semplicemente.

Metodi gratuiti per registrare il suono di sistema

Registratore di suoni di Windows

Il sistema operativo Windows è dotato di un registratore di suoni interno, che permette di registrare l’audio. Avviare l’applicazione Registratore di Suoni facendo clic su Start. Digitare Registratore di Suoni e poi premere il tasto Invio sulla tastiera. La finestra pop-up vi chiederà l’autorizzazione per avviare la registrazione. Molti utenti pensano erroneamente che il programma permetta di registrare solamente l’audio proveniente dal microfono.

Purtroppo il registratore di suoni offre funzioni limitate e nella registrazione si ottiene spesso un fastidioso rumore di fondo.

Registratore Audio Online Gratuito Apowersoft

Il Registratore Audio Online Gratuito Apowersoft rappresenta una valida alternativa per registrare qualsiasi suono proveniente da microfono o da computer. È un’applicazione online che consente di scegliere la sorgente di ingresso tra suono di sistema, microfono o entrambi. Per iniziare la registrazione basta cliccare il pulsante rosso registra. Nonostante entrambe le applicazioni siano gratuite, il Registratore Audio Online Gratuito presenta molte più funzioni del registratore di suoni Windows. Consente di programmare le attività di registrazione, di convertire l’audio in diversi formati, di modificare le registrazioni effettuate ecc.

Registratore Audio Online Gratuito

Registratore Audio in Streaming Apowersoft

Il Registratore Audio in Streaming è un’applicazione desktop professionale e completa. Presenta anche un editor, un masterizzatore cd, un identificatore di ID3 e una radio integrata. Vi permette di aggiungere gli audio scaricati o convertiti ad iTunes e di creare attività programmate.

Per utilizzare il programma per registrare il suono di sistema, scaricate ed installate la versione desktop dell’applicazione.

Scarica

Una volta aperta l’applicazione, selezionate impostazioni di registrazione e in seguito sorgente audio, suono di sistema.

registratore audio streaming

Per iniziare a registrare basterà poi cliccare il pulsante rosso in basso a destra.

Voto: 4.3 / 5 (basato su 9 voti) Grazie per il voto!
avatar
Postato da: Il suRegistratore Audio. Ultimo aggiornamento il 15-02-2017

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili

Notizie

 

Suggerimenti e Risorse

Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su