Conversione Gratuita AVI in MP4 con Mac
Commenti

Conversione Gratuita AVI in MP4 con Mac

Ultimo aggiornamento il 17-02-2017 da

Il formato AVI è il formato predefinito per tutti i video. E’ il formato più utilizzato per il salvataggio dei file da molte videocamere, telefoni cellulari, e altri dispositivi digitali di registrazione. Tuttavia in molte occasioni in cui deve essere convertito in un altro formato. Quando si vuole mettere insieme un bel video delle vacanze di famiglia per i propri genitori, o sulla luna di miele, o di un ricordo universitario, AVI deve essere convertito in un formato compatibile, come per esempio MP4, per potere essere salvato nel DVD che sarà letto nel lettore DVD, oppure nel computer dei nostri familiari.

Nell’effettuare la ricerca di un programma adatto a convertire video AVI in MP4 su Mac, si possono trovare molte applicazioni gratuite e non. Qui di seguito sono descritte le due applicazioni scelte per la conversione AVI in MP4: Apowersoft Convertitore Video Gratuito e Apowersoft Video Convertitore. Queste sono le due migliori soluzioni trovate che permettono l’accesso immediato e GRATUITO.

Metodo 1: Convertire AVI in MP4 gratis su Mac usando Apowersoft Convertitore Video Gratuito

Con Apowersoft Convertitore Video Gratuito il processo dura meno di cinque minuti e si ha immediatamente accesso al video scelto. I passaggi da seguire per convertire AVI in MP4 online sono solo tre. Non viene richiesto alcun tipo di registrazione, di download o pagamento, e bisogna semplicemente cliccare su ‘Invio’ nella tastiera per avviare il processo di conversione dall’inizio alla fine.

convertire AVI in MP4 online su Mac

Per accedere immediatamente all’applicazione basta andare alla pagina del programma con Mac. Oppure è possibile vedere il video dimostrativo qui sotto per imparare velocemente come convertire AVI in MP4 Mac con questo programma.

Un’idea molto utile potrebbe essere quella di marcare la pagina del programma con il ‘Segnalibri’ del proprio browser. In questo modo non ci sarà bisogno di cercarlo tutte le volte e ricordarsi il nome. Sarà immediatamente a disposizione.

Metodo 2: Convertire AVI in MP4 per Mac con Apowersoft Video Convertitore

Con Apowersoft Convertitore Video per Mac, il procedimento per convertire video AVI in MP4 per MAC dura circa cinque minuti. Questo può essere dovuto al fatto che questo programma deve prima essere scaricato. Il processo di conversione, ovviamente, ha impiegato meno di cinque minuti.

Ora, Convertitore Video per Mac è un programma a pagamento. Tuttavia, per i clienti interessati, viene offerta la possibilità di una prova gratuita. Il costo di questo programma è di $ 49.95. Bisogna tenere a mente però che durante tutto il periodo di prova si ha la possibilità di convertire AVI in MP4 gratuitamente.

Cliccate nel link qui sotto per avviare il processo di “Scarica” e prova gratuita per convertire AVI in MP4 con MAC.

Scarica

Ci sono una serie di altre società che offrono un convertitore AVI a MP4 gratis. Alcune di queste sono Leawo e Aimersoft. A differenza di Apowersoft Convertitore Video Gratuito, entrambi i programmi richiedono un software da scaricare e installare su MAC. Inoltre, Apowersoft Convertitore Video Gratuito utilizza un programma per PC e MAC, e le altre applicazioni richiedono due diversi download per i sistemi, separatamente. Nel primo caso invece, se per qualsiasi motivo si hanno problemi con il convertitore AVI in MP4 con Mac, si può utilizzare sempre lo stesso indirizzo di assistenza clienti e convertire qualsiasi formato anche se avete PC. Inoltre, per essere utilizzati oltre il loro periodo di prova gratuito, Apowersoft Video Convertitore e Leawo richiedono un acquisto di $35.00.

In sostanza, per convertire AVI in MP4 gratis su Mac, la soluzione migliore sé il semplice e completamente gratuito per tutto il giorno tutti i giorni Apowersoft Convertitore Video Gratuito. Oppure, per un sistema più professionale e veloce, anche Apowersoft Video Convertitore è un’ottima scelta.

Voto: 4.3 / 5 (basato su 16 voti) Grazie per il voto!
Postato da: Il su Convertitore Video. Ultimo aggiornamento il 17-02-2017

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili

Notizie

 

Suggerimenti e Risorse

Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su