Le migliori 9 app per email Android gratuite
Commenti

Le migliori 9 app per email Android gratuite

Ultimo aggiornamento il 19-01-2019 da

La maggior parte, se non tutti i telefoni Android, sono dotati di un’applicazione mail Android. Alcune di queste sono meravigliose, veloci e ricche di funzionalità, mentre altre sembrano essere quasi inutili. Se la vostra applicazione mail Android vi crea un sacco di problemi come il limite ad un singolo account, date un’occhiata alle alternative email qui di seguito.

Suggerimenti:

Se avete bisogno di un applicazione mail Android che vi consenta di gestire le mail dal computer, scaricate Gestore Cellulari di Apowersoft.

Scarica

Gestire le applicazioni

Le migliori 9 applicazioni mail Android

GmailGmail

Gmail è senza dubbio una delle migliori applicazioni. Questa applicazione è ricca di funzionalità, come la possibilità di etichettare i messaggi, organizzazione della casella di posta, sincronizzare più account, e molti altro. Gmail è compatibile con la maggior parte dei telefoni Android.

K-9 MailK-9 Mail

K-9 è un client di posta elettronica open source dotato di varie funzionalità, tra cui push email, contrassegno, mailing su SD, sincronizzazione multi-cartelle, firme e molti altri. È il migliore programma posta per Android gratis che si possa usare. K-9 mail è aggiornato frequentemente dallo sviluppatore e conta più di 5.000.000 installazioni.

Yahoo MailYahoo Mail

Oltre a Gmail, Yahoo Mail è probabilmente il più grande client di posta elettronica che l’umanità conosca. Sono in attività da diversi anni e da allora sono state sviluppate diverse applicazioni per soddisfare le esigenze di tutti. Con Yahoo Mail per Android, si può godere di diverse caratteristiche: avvisi di arrivo email, possibilità di passare da un account all’altro, messaggi a schermo intero, esperienza ottimizzata tablet e sincronizzazione personalizzata.

MailboxMailbox

Mailbox è elencato come la migliore applicazione email Android. Ha una velocità di elaborazione email divertente e molto elevata. Sono presenti sia movimenti auto-swipe che funzioni intelligenti, per un’efficiente esperienza mailing. Mailbox è stata creata da Dropbox, così ci si può aspettare funzioni di sincronizzazione. Tuttavia siate avvertiti che Mailbox può supportare solo telefonini Android che lavorano dalla versione 4.0.3 in poi.

CloudMagicCloudMagic

Se desiderate un client di posta elettronica che funzioni senza problemi con diversi fornitori come Gmail, Yahoo, Outlook, iCloud, Google Apps, Exchange, Office 365 e gli account IMAP, CloudMagic è quello che fa per voi. Avendo vinto il Webby Awards People’s Voice, questa applicazione sembra essere la migliore applicazione mail Android che si possa ottenere senza spendere un centesimo. CloudMagic richiede dispositivi Android dal 4.0 in poi.

myMailmyMail

Proprio come CloudMagic, myMail è in grado di supportare famosi client di posta elettronica come Hotmail, Gmail, Yahoo, AOL, Outlook, iCloud, Live, Exchange, GMX, IMAP e POP3 abilitati alle caselle di posta. Con myMail si può godere delle più comuni funzioni email, come la possibilità di contrassegnare i messaggi come spam o con la bandierina, le notifiche push, la creazione di firme uniche, l’organizzazione delle caselle di posta e molto altro.

Blue MailBlue Mail

Se siete amanti del colore blu ed avete bisogno di un programma posta per Android gratis, sicuramente vi piacerà Blue Mail. Ciò che rende questo client di posta elettronica diverso dagli altri è la sua bellissima interfaccia utente. Dai toni scuri del blu alle tonalità più chiare del color acqua, Blue Mail è piacevolmente rilassante per gli occhi. Inoltre può supportare diverse piattaforme di posta elettronica, permettendo agli utenti di unificare facilmente tutti gli account in un’unica applicazione.

Aqua MailAqua Mail

Se possedete un nuovo dispositivo Android, la probabilità di ottenere una valida e migliore applicazione mail Android è molto alta. Ma con Aqua Mail, anche i telefoni obsoleti possono godere delle migliori caratteristiche email. Questo programma è compatibile con telefoni Android in esecuzione dalla versione 2.0 in poi e può essere utilizzato per unire tutti gli account di posta elettronica in un’unica applicazione. Anche se non dispone di un’interfaccia stupefacente, offre le funzionalità più comuni come strisciare per eliminare e le notifiche push.

Zoho Mail

La maggior parte delle applicazione mail Android sono piene di annunci pubblicitari indesiderati e popup. Se desiderate un client di posta elettronica senza pubblicità che offra notifica push, azioni swipe, sincronizzazione di account email e lista con contatti ricercabili, e che venga fornito con un calendario, Zoho Mail è quello che fa per voi. Questo client di posta elettronica è completamente compatibile con tutti i telefoni Android in esecuzione da 2.3.3 in poi.

Trovare la migliore applicazione mail Android gratuita non è molto difficile. Prima di installarne una su uno smartphone, sarebbe utile leggere le recensioni e le valutazioni degli utenti. In questo modo si arriva a conoscere l’applicazione che più è dalla parte del consumatore piuttosto che quella che è il migliore risultato di una campagna di marketing.

Voto: 4.3 / 5 (basato su 24 voti) Grazie per il voto!
Postato da: Il suAndroide, Cellulare Manager. Ultimo aggiornamento il 19-01-2019

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili
Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su