I 6 strumenti principali per Rimuovere lo sfondo bianco dal logo

I loghi sono molto importanti per l’immagine di una società e possono aiutare a identificare un marchio. Il più delle volte i loghi sono su uno sfondo bianco. Ma questo sfondo bianco può essere un problema se stai facendo una presentazione. Quindi leggi di più qui di seguito se hai bisogno di uno strumento che sappia rimuovere lo sfondo bianco dal logo per usarlo in un formato trasparente. Abbiamo scritto degli strumenti che puoi usare dai dispositivi mobili fino ai programmi da desktop. Li abbiamo ben selezionati fra un centinaio di programmi. Diamo un’occhiata.

Scarica gratis
rimuove lo sfondo bianco dal logo

I migliori strumenti per Rimuovere lo sfondo bianco dal logo

Background Eraser (Android)

Background Eraser è una app facile da usare per utenti Android che vogliono sapere come rimuovere lo sfondo bianco dal logo sul loro telefono. Questa app offre diversi strumenti di rimozione come la bacchetta magica, lo strumento lazo, lo strumento gomma e altro ancora. Puoi rimuovere manualmente lo sfondo bianco dal tuo logo, come anche altri modelli di sfondo. Inoltre puoi salvare il tuo logo in diversi formati come PNG e JPG.

  • Vai al negozio Google Play per scaricare e installare la app.
  • Clicca il pulsante “Cancella sfondo” nella parte inferiore dello schermo, poi vai alla galleria del tuo telefono per caricare il logo.
  • Poi scegli tra gli strumenti di rimozione che vedrai sotto e applicali alla tua immagine.
  • Infine salva il logo selezionando il formato di immagine che vuoi.
rimuovere lo sfondo bianco dalla gomma per lo sfondo del logo

Superimpose (iOS)

Superimpose è una app iOS che aiuta a rimuovere lo sfondo bianco dal logo gratuitamente. Puoi convertire il logo al formato trasparente senza influenzarne la qualità. Basta usare lo strumento gomma per cancellare manualmente il colore bianco che circonda il tuo logo. Dopodiché puoi salvare il tuo logo in diverse risoluzioni e condividerlo direttamente su diversi siti social come Facebook, Twitter, Instagram, e altro.

  • Scarica Superimpose sull’App Store.
  • Apri la app, clicca l’icona della galleria nell’angolo in alto a sinistra per prendere il logo dalla galleria del tuo telefono.
  • Poi rimuovi manualmente lo sfondo bianco usando la funzione “Cancella”.
  • Una volta finito, puoi cliccare “Fatto” e salvare la tua foto in “PNG trasparente”.
rimuovere lo sfondo bianco dal logo gratuitamente con superimppose

Apowersoft BG Remover (Android & iOS)

Se stai usando una app che si possa usare sia su iOS che Android, dai un’occhiata ad Apowersoft BG Remover. Questa semplice app cancellerà automaticamente lo sfondo bianco dal logo, vale a dire che non avrai bisogno di particolari abilità nella rimozione dello sfondo bianco o qualsiasi altro modello di sfondo. Inoltre supporta tutti i formati di immagine come JPG, JPEG, PNG, BMP, TIFF, e altri ancora. Con Apowersoft BG Remover, puoi facilmente modificare il ritaglio del logo usando le sue funzioni di modifica di base.

  • Vai e scarica la app sul negozio Google Play sull’App Store.
  • Apri la app, clicca il pulsante “Rimuovi sfondo” per caricare il logo con uno sfondo bianco.
  • La foto sarà automaticamente elaborata una volta caricata. Basta cliccare il pulsante “Salva” per scaricare il logo.
elimina lo sfondo bianco dal logo apowersoft

Autoclipping (Online)

Il prossimo strumento che abbiamo è uno strumento online su cui puoi fare affidamento per rimuovere lo sfondo bianco dal logo. Questo strumento online è così accessibile che non devi fare nessun accesso né registrazione. Basta andare al suo sito ufficiale. Questo strumento separerà precisamente il logo da suo sfondo automaticamente, senza dover fare niente.

  • Vai al sito ufficiale dello strumento online.
  • Clicca il pulsante “Carica” per importare il logo che userai.
come rimuovere lo sfondo bianco dal logo con la chiusura automatica
  • Poi apparirà una nuova finestra con il file elaborato. Clicca il pulsante “Procedi al download” nella parte in basso a destra dello schermo.
come rimuovere lo sfondo bianco dal download del logo

Clipping Magic (Online)

Un altro strumento online che puoi usare per rimuovere lo sfondo bianco dal logo gratuitamente è Clipping Magic. Questo strumento online utilizza Auto-Clip Al che può precisamente tagliare il tuo logo separandolo dal suo sfondo bianco. Inoltre offre gli strumenti tieni, rimuovi, ritocca e scalpello per avere un totale controllo dell’immagine. Non ci sono dubbi che Clipping Magic renderà trasparente lo sfondo del tuo logo e ti offrirà rapidamente e semplicemente un logo del tutto nuovo.

  • Visita il suo sito ufficiale sul tuo browser preferito.
  • Prima carica la foto che ti serve cliccando il pulsante “Carica immagine”, oppure puoi anche trascinarla e rilasciarla.
rimuovi lo sfondo bianco dal logo gratuitamente con clippingmagic
  • Poi rimuoverà automaticamente lo sfondo bianco dal tuo logo. Dopodiché puoi cliccare l’icona scarica per salvare il tuo file.
rimuove lo sfondo bianco dall'immagine elaborata libera del logo

Apowersoft Background Eraser (Desktop)

Se ti serve un programma da poter usare per cancellare lo sfondo bianco dal logo in qualsiasi posto, ti raccomandiamo Apowersoft Background Eraser. È uno strumento di rimozione di sfondo per desktop che cancellerà senza sforzo lo sfondo bianco automaticamente dal tuo logo. Indipendentemente dal tipo di sfondo che vuoi eliminare, puoi sempre ottenere il tuo preciso logo ritagliato dall’immagine. Ha gli strumenti “Rimuovi” e “Tieni” che ti permettono di regolare intuitivamente lo sfondo del logo. Confronto alle tante app mobili e agli strumenti online, questo programma ti offrirà la migliore esperienza.

  • Scarica e installa il programma sul tuo computer dal suo sito ufficiale.
Scarica
  • Esegui il programma, scegli “Riconoscimento ritratto” o “Altro riconoscimento”, poi clicca l’icona più per importare il tuo logo.
elimina lo sfondo bianco dal logo sul programma desktop
  • Il programma rimuoverà automaticamente lo sfondo bianco dal tuo logo.
  • Poi clicca il pulsante “Salva” per scaricare il file sul tuo computer.
elimina lo sfondo bianco dal salvataggio del logo

Conclusione

Tutti gli strumenti elencati sopra possono aiutarti a rimuovere lo sfondo bianco dal logo. Non importa se stai usando un cellulare o un computer: basta che scegli tra gli strumenti che abbiamo selezionato qui per te. Tra tutti questi Apowersoft Background Eraser è la mia prima scelta, perché è il programma più stabile e potente.

Voto:4.3 /5(basato su 13 voti)Grazie per il voto!

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Scarica gratis

Scommetto che ti piacerà!