Risorsa|APP per registrare giochi iOS

Come registrare giochi su iOS? Sul mercato, esistono molte app per registrare giochi su iPhone e può quindi risultare difficile scegliere quella giusta per te. Non preoccuparti! Noi siamo qui per aiutarti a trovare subito la migliore! Inoltre, se non sai come usare il registratore integrato, ti forniremo tutti i passaggi necessari per imparare, oltre a presentarti altre app per registrare le schermate dei giochi iOS. Per iniziare subito, puoi scaricare questo fantastico game recorder per iPhone:

Scarica gratis
APP per registrare giochi iOS

Proposte per registrare giochi iOS

ApowerREC

La caratteristica più interessante di ApowerREC è il fatto che riesce a soddisfare tutte le esigenze di registrazione essenziali. Con questa brillante app, puoi scegliere l’orientamento dello screen-recording e modificare i video, ad esempio riducendone la lunghezza, aggiungendo audio al file registrato o inserendo un’immagine della fotocamera. Vediamo come registrare immediatamente gameplay iOS con ApowerREC:

  • Scarica ApowerREC dall’App Store.

  • Apri l’app, tocca “Avvia registrazione” e apparirà il menu del Centro di controllo. Seleziona semplicemente ApowerREC e tocca “Avvia riproduzione”. Se vuoi usare il microfono per registrare il suono, tocca l’icona “Microfono”.
  • Ora, puoi iniziare a registrare gameplay su iOS. Per terminare la registrazione, torna all’app e tocca “Interrompi riproduzione”.
  • Infine, il file registrato verrà salvato nell’app insieme agli altri.

TechSmith Capture

Il prossimo programma consigliato della nostra lista è TechSmith Capture. Lo puoi trovare facilmente nell’App Store. TechSmith è nota per il suo desktop screen recorder e anche la versione app è un ottimo prodotto. Per usare questo game recorder per iOS, segui questi semplici passaggi:

  • Apri l’app e tocca il pulsante di registrazione nell’angolo in alto a sinistra.registrazione tecnologica
  • Tocca “Start Broadcast” e la registrazione inizierà automaticamente.
  • Una volta terminata la registrazione del gioco, tocca semplicemente “Stop Broadcast”.termina la registrazione

Registratore iOS integrato

Anche il registratore integrato nell’iPhone può essere utilizzato per registrare qualsiasi fantastico gioco come PUBG, Fortnite, Overwatch o Teamfight Tactics.

registrazione iPhone

Per poter registrare, accertati di aver attivato la funzione di registrazione nelle impostazioni del telefono. Una volta attivata tale funzione, potrai lanciarla direttamente dal Centro di controllo scorrendo verso l’alto dalla parte inferiore dello schermo e cliccando sul pulsante “Registra”. Al termine della registrazione, tocca semplicemente la barra rossa lampeggiante nella parte superiore dello schermo e il video registrato verrà salvato nella galleria.

salva la registrazione iOS
Voto: 4.3 / 5 (basato su 19 voti) Grazie per il voto!
avatar

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Scarica gratis

Scommetto che ti piacerà!

new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su