È uscito ApowerREC
Commenti

È uscito ApowerREC

Ultimo aggiornamento il 06-02-2018 da

15 dic. 2017 – Apowersoft ha annunciato oggi ApowerREC, un programma nuovo di zecca che ridefinisce la registrazione di schermo su multipiattaforme che includono Windows e Mac, fornendo un’esperienza di regisrazione da schermo professionale, con l’aiuto di un’interfaccia incredibilmente intuitiva e accessibile. Si tratta di un’applicazione che combina registrazione video, commento in tempo reale, programmatore task, caricamento di video, strumento di screenshot e altro in un unico programma completo. Potete installare il programma da sotto e controllare le sue notevoli caratteristiche nella sezione successiva di questo articolo.

Scarica

Caratteristiche favolose incluse in ApowerREC

1. Pannello Intelligente e Barra Strumenti in sovraimpressione

Questo registratore di schermo ha un pannello intelligente che si presenta effettivamente conveniente per controllare il vostro processo. La funzione di controllo vi permette di selezionare rapidamente l’area, l’audio e la webcam che volete catturare in video.

Pannello Intelligente

Inoltre, una volta avviata la registrazione, apparirà in sovraimpressione una barra strumenti flessibile. Se non vi serve, trascinatela a lato dello schermo del computer, dove si ridurrà, mostrandosi totalmente user friendly. Potete usarla semplicemente muovendo il mouse su di essa perché appaia intera, e poi potete usare note, screenshot e altri strumenti per modificare la vostra registrazione.

barra strumenti

2. Registrazione video in HD con audio

ApowerREC è anche un registratore rispettoso perché fornisce molteplici modalità di registrazione tra cui poter scegliere. Potete registrare a schermo intero dal vostro computer, personalizzare un’area selezionata, o registrare l’area che segue il movimento del mouse. Inoltre potete registrare solamente da webcam, o registrare da webcam e da schermo simultaneamente. In quanto registratore professionale, ApowerREC vi permette di fare video più vividi, dato che fornisce supporto nel registrare video insieme a suono da sistema o microfono o entrambi. Inoltre, ha anche la capacità di mantenere i video sincronizzati con l’audio.

registrazione video con audio

3. Annotazione su schermo in tempo reale

Per coloro che desiderano aggiungere delle note al video mentre viene registrato, ApowerREC può essere una scelta ottimale. Fornisce un sacco di opzioni di modifica, inclusi testo, righe, rettangolo, freccia, evidenziatore e molto altro. Questa caratteristica aiuta a fare video più intuitivi e dimostrativi, che sono piuttosto necessari soprattutto quando state creando video per l’insegnamento e l’apprendimento on-line o tutorial di presentazione, o altro genere di contenuto digitale.

annotazione su schermo

4. Strumenti di registrazione Task automatica

Questo programma viene proposto con due strumenti di registrazione task automatica: uno è il “Programmatore Task”, che viene spesso usato per creare compiti programmati per registrare automaticamente in remoto dei video quando non avete il vostro computer a portata di mano; l’altra è la “Registrazione Consecutiva” che si rivela piuttosto utile nel caso in cui dobbiate catturare una certa applicazione e terminarla automaticamente quando l’applicazione esce. Entrambe le funzioni aiutano a facilitare la registrazione da parte degli utenti liberandoli dalla registrazione manuale quando questa non si dimostra conveniente.

task automatica

5. Semplice gestione dei file

Tutti i video registrati e gli screenshot vengono mostrati separatamente sul pannello principale: li potete gestire facilmente senza dover navigare nella cartella di elaborazione. Da lì potete vedere direttamente il nome del file, la grandezza, la durata della registrazione, il che è sinceramente più intuitivo che andarlo a vedere nella directory. Le opzioni di gestione includono visualizza, cancella, rinomina, seleziona tutto, ecc.

gestione dei file

6. Molteplici piattaforme di caricamento

Nel caso in cui dobbiate condividere con i vostri amici il video registrato o l’immagine catturata, ApowerREC fornisce accesso a tutte le maggiori piattaforme di caricamento video, incluse YouTube e FTP. Se avete necessità di caricare delle immagini su spazio cloud libero per archiviazione e condivisione, potete anche caricarle su screenshot.net con un semplice click del mouse.

piattaforme di caricamento

ApowerREC è indubbiamente un programma utile per diversi scopi, al di là che sia per fini educativi, di presentazione lavorativa o per intrattenimento. Potete scaricarlo dal pulsante sottostante e divertirvi con tutte le fantastiche caratteristiche elencate sopra.

Scarica

Voto: 4.3 / 5 (basato su 20 voti) Grazie per il voto!
Postato da: Il su Comunicati Stampa e Notizie. Ultimo aggiornamento il 06-02-2018

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili
Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su