Come copiare il contenuto di un PDF in documenti Word e Excel
Commenti

Come copiare il contenuto di un PDF in documenti Word e Excel

Ultimo aggiornamento il 22-02-2019 da

I file salvati come PDF sono bloccati e non possono essere copiati o modificati. Nel seguente articolo vedremo insieme come copiare il contenuto di un PDF.

Seguite questa guida se:

I. Come copiare il contenuto di un PDF

ApowerPDF (Editor PDF multifunzionale)

ApowerPDF è un software che permette di copiare il contenuto di un PDF. Permette di modificare il testo, grafici, loghi testi e immagini. Consente inoltre di copiare e incollare parti del file.

ApowerPDF interfaccia

Di seguito trovate come copiare il contenuto di un PDF usando questo strumento.

Questo software permette anche di combinare più PDF in uno unico. Inoltre permette di aggiungere firme e certificazioni. Consente di copiare il contenuto di un PDF usando la funzione di modica e di convertire il file in Bitmap, PNG o JPEG. Per una maggiore sicurezza potete aggiungere una password.

PDF Copy Paste (funzioni di base)

Un’altra applicazione che potete usare è PDF Copy Paste. Aiuta gli utenti a ricavare immagini o testi da un file PDF. Funziona in modo diverso rispetto alla prima applicazione. Cliccate “Strumento taglio”, disegnate un rettangolo con il cursore e premete Ctrl+C per copiare il testo. Se invete dovete copiare un immagine, cliccate Ctrl+X. L’area selezionata verrà copiata negli appunti. Potete poi semplicemente incollarlo su Word. Questo strumento non fornisce funzioni di modifica e sicurezza che invece fornisce il primo.

PDF Copy Paste

II. Copia da PDF mantenendo la formattazione

PDF Online (funzioni limitate)

Se state cercando un servizio online invece di un programma desktop, potete usare PDF Online. Permette di convertire file PDF in documenti word. È molto utile se volete convertire l’intero documento. Permette anche di copiare parti di PDF. Per copiare il contenuto di un PDF con questo strumento, navigate alla pagina officiale e cliccate su “Carica un file per convertire”. Scegliete il PDF da convertire. Può volerci qualche minuto, soprattutto se il file è grande. Cliccate “Download” > “Download file Word” per convertirlo.

PDF Online

Conclusioni

In questo articolo abbiamo visto come copiare il contenuto di un PDF in documenti Word e Excel. Tutti gli strumenti sono molto efficaci. Se state cercando un programma più completo, la migliore scelta è ApowerPDF.

Voto: 4.3 / 5 (basato su 23 voti) Grazie per il voto!
Postato da: Il suMigliori convertitori, PDF a Word, Soluzioni e consigli PDF. Ultimo aggiornamento il 22-02-2019

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili
Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su