I migliori lettori PDF per iPhone X
Commenti

I migliori lettori PDF per iPhone X

Ultimo aggiornamento il 27-08-2018 da

PDF è un formato file comodo e semplice da memorizzare, visualizzare, trasferire e può essere facilmente letto su qualsiasi dispositivo. iPhone dispone di un lettore PDF integrato incluso nell’iOS 8.0 e versioni successive. Tuttavia, questo lettore PDF incorporato ha funzioni molto limitate. Per questo, a volte è necessario uno strumento di terze parti. Controllate di seguito i migliori lettori PDF per iPhone X e per iPhone 8.

I migliori lettori PDF per iPhone X e iPhone 8 gratuiti

OfficeSuite

OfficeSuite è un’applicazione che include il lettore e l’editor PDF. Consente di visualizzare, creare e modificare documenti in qualsiasi formato, quali PDF, Word, Excel e molti altri. Permette di convertire facilmente il file PDF in Word, Excel e ePub. Consente di impostare la password sul documento per garantirne la sicurezza. Tuttavia, poiché è un’app gratuita, vengono mostrati spesso nella parte inferiore dello schermo del programma alcuni annunci.

OfficeSuite

PDF Markup

Oltre ad usare PDF Markup come lettore PDF, potete anche usarlo per modificare i file PDF su iPhone 8 e iPhone X. Consente di aggiungere annotazioni ai PDF , scrivere sui documenti ed eseguire il backup dei file in archiviazione iCloud direttamente dal dispositivo. Fornisce altre funzionalità interessanti, come la scansione, l’evidenziazione, il trasferimento di file e il backup. Tuttavia, a volte è poco stabile e se l’applicazione si blocca, potreste perdere le pagine modificate anche se avete salvato il documento.

PDF Markup

PDFfiller

Un altro dei migliori lettori PDF per iPhone X e iPhone 8 è PDFfiller. Oltre ad essere un lettore, questo strumento consente di modificare, firmare e crittografare i documenti PDF. Può convertire i file PDF in altri formati quali Word, Excel. Permette anche di inviare i documenti tramite SMS ed Email.

PDFfiller

FileApp

FileApp è un lettore di documenti per i dispositivi iOS che richiede iOS 7 o versioni successive per una completa compatibilità. È anche un file manager che permette di organizzare i file. Questo strumento supporta diverse lingue come l’inglese, il cinese, il francese, il tedesco, l’italiano. Tuttavia, non fornisce strumenti di modifica.

FileApp

Documents

Documents è un file manager creato da Readdle. Permette di aprire, visualizzare e annotare tutti i documenti PDF, Word e PowerPoint. Inoltre, è in grado di importare, salvare e gestire file senza alcuna difficoltà. Permette di creare file di testo, ricercare elementi nei file PDF e condividere i file.

Documents

I migliori lettori PDF per iPhone X e iPhone 8 a pagamento

PDF Expert

Oltre ad usare i lettori PDF gratuiti, potreste provarePDF Expert. È un lettore PDF per iPhone che consente di modificare testo, immagini e link. Oltre ad annotare e a gestire pagine, permettere di fondere file, visualizzare i documenti in anteprima e in modalità di visualizzazione diverse. Inoltre, questo strumento consente di aggiungere password per proteggere i file.

PDF Expert

Notability

Notabilityè un semplice ma potente strumento per la lettura e la modifica di file PDF fornito da Ginger Labs. Questo strumento è perfetto per studenti, insegnanti e uomini d’affari nella loro vita quotidiana. Questo strumento richiede iOS 9.0 o versioni successive per una completa compatibilità.

Notability

GoodNotes 4

Un altro tra i migliori lettori PDF per iPhone X e iPhone 8 è GoodNotes. Consente di annotare i documenti PDF, inserire immagini, disegnare facilmente forme, righe e inserire cifre. Supporta anche Word e PowerPoint. Questo strumento è stato progettato perfettamente per iPhone e iPad con iOS 8.0 o versioni successive per una completa compatibilità. Tuttavia, durante la prova, si sono verificati alcuni problemi in cui il software si è arrestato nel tentativo di importare documenti da Google Drive.

GoodNotes 4

neu.Annotate+ PDF

Questa è un’applicazione che consente di leggere e contrassegnare i file PDF. È possibile evidenziare il testo, inserire disegni, note, foto, ecc. Permette inoltre di eliminare pagine, modificare immagini, ingrandire parti del documento, duplicare pagine e documenti e molto altro. Questo strumento richiede iOS 8.0 o successivo per una migliore compatibilità.

neu.Annotate+ PDF

PDFpen 3

PDFpen 3 è un lettore di file per iPhone che richiede iOS 11. Permette di leggere e modificare file PDF, evidenziare il testo importante, modificare il contenuto della pagina e firmare un contratto. Inoltre, consente di aggiungere testo e immagini, disegnare forme, righe e figure. Permette infine di copiare, eliminare, spostare e ridimensionare le immagini del file PDF originale.

PDFpen 3

Conclusioni

Le applicazioni fornite in precedenza aiuteranno sicuramente a leggere PDF su iPhone 8 e iPhone X. Se desiderate funzioni più avanzate e complete, consigliamo l’utilizzo delle applicazioni a pagamento. Se invece state ancora facendo pratica, scegliete gli strumenti gratuiti. Limitate tuttavia le vostre aspettative riguardo alle caratteristiche rispetto agli strumenti a pagamento.

Voto: 4.3 / 5 (basato su 21 voti) Grazie per il voto!
Postato da: Il su Soluzioni e Suggerimenti PDF. Ultimo aggiornamento il 27-08-2018

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili

Notizie

 

Suggerimenti e Risorse

Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su