Come convertire file PDF in PPT

Come pensate di fare se avete bisogno di prendere le informazioni da un PDF e metterle in una presentazione PowerPoint? Digitate nuovamente il tutto, pagina per pagina scrupolosamente? Non c'è bisogno di tutto questo lavoro in più, perché esistono programmi e strumenti online da potere utilizzare facilmente per eseguire automaticamente la conversione.

Scarica gratis
onvertire file PDF in PPT

Tre modi gratuiti per convertire PDF in PPT online con semplicità

Conversione di PDF in PowerPoint online tramite indirizzo email

Questo è uno dei metodi più comuni, ed è un processo di due sole fasi. È sufficiente caricare il file PDF, inserire il vostro indirizzo email e il file convertito vi verrà inviato direttamente come file scaricabile. Visita il link: http://www.convertpdftopowerpoint.com/

La conversione è molto accurata, tuttavia ci vuole di solito molto tempo. A seconda della velocità di internet e la qualità ed il traffico corrente del server dello strumento online, la conversione potrebbe richiedere da 5 minuti ad un’ora. Caricare una sola pagina PDF può richiedere più di 15 minuti. Come strumento per trasformare PDF in PPT online, tuttavia, è ancora molto utilizzato.

Convertire file PDF in PPTX utilizzando freepdfconvert.com

Un’altra opzione è freepdfconvert.com, che è simile alla precedente ma con alcune differenze. In primo luogo, per ricevere il file convertito non è necessario un indirizzo di posta elettronica, anche se lo si può utilizzare comunque, se lo si desidera. In secondo luogo, questo convertitore da PDF a PPT utilizza un sistema di accodamento. Vi indica quello che avete in coda, e dato che è abbastanza popolare, la coda può essere di diverse migliaia di persone. È efficiente, ma richiede tempo.

convertire PDF in PowerPoint gratis

ApowerPDF(desktop)

Non solo ApowerPDF consente di convertire file PDF in PPT, ma supporta anche una serie di altri tipi di file modificabili allo stesso modo. Sono disponibili documenti Word, file txt, JPG e molti altri. Tutti i tipi di file sono a portata di mano.

Scarica

ApowerPDF converte PDF in PPT

Per determinare quanto velocemente si ottiene la conversione di un file, non ci si basa sulla velocità di internet o del server online. Tutto fatto con la stessa velocità efficiente ogni volta, un grande bonus per le persone che convertono file PDF in PPT su base regolare, o le persone che hanno una connessione internet traballante.

Quando si inizia ad utilizzare il programma, non sembrerà di inciampare nel buio, poiché l’interfaccia è molto pulita e intuitiva.

Conclusione

Tutti gli strumenti per convertire da PDF a PPT gratuiti sono ottime soluzioni, perfette per chi ha solo un paio di piccoli file PDF da convertire ogni tanto e un po’ di tempo in più a disposizione per aspettare la durata del processo. Possono essere un po’ traballanti, e tendono a punire quelli con cattiva connessione internet, ma sono del tutto utilizzabili.

ApowerPDF è l’equivalente professionale e semplificato di questi strumenti. Ci sono molti vantaggi in un convertitore desktop PDF al contrario di un convertitore PDF a PPT gratuito, quindi se siete alla ricerca di qualcosa di più, è una buona scelta.

Voto: 4.3 / 5 (basato su 22 voti) Grazie per il voto!
avatar

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Scarica gratis

Scommetto che ti piacerà!

new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su