I migliori strumenti per convertire PDF in PowerPoint su iPad

Immagina di dover fare una presentazione a scuola o durante una riunione di lavoro usando PowerPoint. Ma ci sono molte informazioni che devi recuperare da un documento PDF. Anziché copiare il contenuto dal file PDF, perché non convertire il PDF in PPT? Così facendo, potrai risparmiare tempo nella realizzazione della tua presentazione. Senza dilungarci oltre, ti presentiamo affidabili app web e mobile che puoi usare per convertire PDF in PPT su iPad. Clicca sul pulsante qui sotto e prova subito.

Scarica gratis
convertire PDF in PPT su iPad

5 app per convertire PDF in PPT su iPad

Apowersoft Online PDF to PPT

La prima utile soluzione è Apowersoft Online PDF to PPT. Si tratta di un programma web-based in grado di convertire istantaneamente PDF in PPT e che può essere usato anche senza alcuna installazione o senza alcuna registrazione al programma. Inoltre, presenta un’interfaccia semplice e pulita perfetta anche per i principianti in questo campo. La caratteristica più interessante di questo strumento è che non ci sono fastidiosi annunci che compaiono sulla pagina mentre lo usi.

Smallpdf PDF to PPT Converter

Da PDF a PPT su iPad

Un altro utile programma si chiama Smallpdf PDF to PPT Converter. Si tratta di uno strumento online che puoi utilizzare su diversi browser come Safari, Chrome e molti altri. Inoltre, gli utenti possono caricare file PDF dal cloud, che include Google Drive e Dropbox, e poi convertire PDF in PPT su iPad. Il file convertito manterrà la qualità originale anche dopo che il processo sarà stato completato. L’app assicura inoltre agli utenti che i file caricati saranno al sicuro, dato che verranno automaticamente cancellati dopo la conversione.

iLovePDF

convertitore pdf online ilovepdf

Un altro programma online è iLovePDF. Questo strumento ti permette di convertire PDF in PowerPoint dal computer e da cloud storage come Dropbox e Google Drive. Oltre a questo, presenta una funzione drag and drop che rende ancora più facile usare l’app. Tieni presente che, se vorrai convertire fino a 10 file PDF, dovrai creare un account premium. Inoltre, gli utenti possono accedere utilizzando i loro account Google o Facebook.

Apowersoft PDF Converter

Apowersoft pdf converter su iPad

Se desideri usare un’applicazione mobile che possa convertire PDF in PowerPoint su iPad, usa Apowersoft PDF Converter e clicca sul pulsante qui sotto per scaricarlo.

Scarica

Questa app ti permette di convertire PDF in diversi formati di documenti, tra cui PPT, JPG, TXT, Word e così via. Inoltre, gli utenti possono utilizzare l’app senza alcun tipo di problema e anche i principianti possono accedere facilmente ad ogni funzione. Oltre ad essere un convertitore di PDF, è anche in grado di combinare più file PDF in uno. Di fatto, i dispositivi iOS con versione del sistema operativo 9.0 o superiore sono perfettamente compatibili con Apowersoft PDF Converter.

PDF to PowerPoint Converter

converti pdf in powerpoint

Un’alternativa per convertire PDF è usare PDF to PowerPoint Converter. Si tratta di un’applicazione mobile che ti permette di convertire PDF in PPT su iPad senza limiti nelle dimensioni del file o nel numero di file caricati. Permette agli utenti di importare file dalla maggior parte dei servizi cloud, come iCloud, Google Drive, Gmail, Dropbox e molti altri. Oltre a queste funzioni, questa applicazione ti permette di visualizzare il file convertito e condividerlo con i tuoi colleghi via email.

Suggerimento extra: In alternativa, dopo aver convertito il file PDF in PowerPoint, se desideri modificare il design e il layout del PPT, puoi usare SlideShare. Questa applicazione offre più di 15 milioni di presentazioni, video, layout e così via. Oltre a questo, è la più grande community mondiale per quanto riguarda la condivisione di presentazioni e altri contenuti. Può essere utilizzata da utenti di iPad con iOS 8.0 o successivi.

Conclusioni

Queste cinque soluzioni possono sicuramente aiutartia convertire file PDF in PPT su iPad. Ora che disponi di questi programmi, seipronto a presentare il file PDF in formato PowerPoint. Nel caso conoscessiqualche altro strumento simile a questi, ci farà piacere se ci lascerai uncommento nel riquadro qui sotto.

Voto: 4.3 / 5 (basato su 23 voti) Grazie per il voto!
avatar

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Scarica gratis

Scommetto che ti piacerà!

new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su