Rilascio di Apowersoft di Istantanea Schermo Pro 1.1

Ultimo aggiornamento il 10-02-2017 da

Apowersoft annuncia oggi il rilascio di Istantanea Schermo Pro 1.1. Sviluppato, in particolar modo per gli utenti professionali e per quelli che iniziano adesso, offre funzionalità semplici e tuttavia complete da ogni punto di vista. Vi garantisce la possibilità di scattare istantanee, creare appunti, caricare e condividere le immagini, queste possono essere create con solamente pochissimi clic.

Oltre alle funzioni di base di cattura, sono stati integrati un registratore dello schermo e uno programmatore delle attività. Di seguito trovate una panoramica delle ultime funzionalità.

Scarica

Nuove Funzionalità

1. Registra in modo sincrono lo schermo con il sonoro

A dispetto della funzione istantanea che vi consente di condividere rapidamente le informazioni con altri, Istantanea Schermo Pro 1.1 ha aggiunto un’innovativa funzione di screencast in modo da poter monitorare tutte le attività che si svolgono sul vostro schermo salvandolo su un video.

Dato che si tratta di un registratore integrato professionale, supporta vari tipi di modalità di registrazione compresi schermo piena, una zona, dalla webcam, attorno al mouse e solamente audio. Davvero grande quando volete presentare un prodotto, creare una presentazione o creare una video guida con tutti i passi dettagliati. Una caratteristica unica di questo registratore dello schermo è la sua abilità di catturare l’audio in modo simultaneo dall’audio di sistema e dal microfono. Questo indica che registrare applicazioni di chat online come Skype, GotoMeeting, Google Hangout e altro, risulta abbastanza facile.

Vi è permesso di salvare il video in nove formati tra i più comuni ivi compresi WMV, MP4, MOV, MKV, AVI, ecc. secondo le vostre necessità di riproduzione o condivisione. Perciò, il file registrato sarà compatibile con quasi tutti i dispositivi di tipo digitale.

Per la vostra comodità, potete anche accedere a strumenti utili e tuttavia gratuiti dai menu dell’interfaccia del registratore, facendo in modo che il vostro diventi ancora più esemplificativo e articolato.

2. Modificare lo schermo mentre registrate

Per assistervi nel dimostrare e personalizzare il vostro video quando registrate, potete annotare lo schermo attraverso l’uso di una pletora di opzioni di modifica che sono fornite assieme alla registrazione. Come vi aspettereste, potete facilmente aggiungere delle frecce, delle linee, rettangoli, testo e altri elementi sullo schermo in tempo reale. Inoltre, in modo tale che chi guarda possa capire come vi muovete, potete personalizzare il colore e la grandezza dell’animazione del mouse nelle impostazioni di “Registrazione”.

Modificare lo schermo mentre registrate

3. Creare attività programmate per la cattura delle immagini

Ci sono dei moment in cui potreste desiderare di registrare all’istante le informazioni come quelle relative al mercato azionario quando non siete vicino al computer oppure proteggere il comportamento dei vostri bambini durante la vostra assenza. Allo scopo di venire incontro a tutte queste esigenze, Istantanea Schermo Pro 1.1.0 sfoggia un programmatore delle attività che consente di scattare delle istantanee sul computer in un particolare intervallo di tempo.

Creare attività programmate

In maggior dettaglio, q uesto programmatore di attività vi consente di personalizzare il tempo di avvio, il tempo di stop, gli intervalli, la zona, la cartella di output e altre impostazioni a vostro piacimento. Basta cliccare sul pulsante “Crea” per avviare l’attività, automaticamente eseguirà le attività di routine secondo quanto avete richiesto. Ne consegue che potete tenere d’occhio il vostro computer anche senza essere seduto davanti ad un computer.

4. Rapido accesso alla cattura delle immagini e alla registrazione dello schermo

Grazie alla sua interfaccia intuitiva, Istantanea Schermo Pro 1.1 vi fornisce accesso rapido alle funzioni di cattura delle immagini e alla registrazione dello schermo. Dalla sua interfaccia principale potete selezionare la modalità di cattura preferita scegliendo l’opzione accanto all’icona della fotocamera nel lato destro dell’interfaccia. E lì potete premere l’icona grande della fotocamera per iniziare subito la cattura.

Istantanea Schermo Pro 1.1

In generale, Apowersoft Istantanea Schermo Pro 1.1 è stato grandemente migliorato nella propria funzionalità se lo si paragona alla sua versione precedente. La recentissima combinazione di istantanea e screencast ha in ultima analisi tramutato questo strumento in una soluzione di cattura dello schermo più comprensiva e attenta alle varie esigenze. Potete sentirvi liberi di scaricarlo da qui sotto e divertirvi ad adoperarlo.

Scarica

Voto: 4.3 / 5 (basato su 19 voti) Grazie per il voto!
Postato da: Il 01-03-2015 su Comunicati Stampa e Notizie. Ultimo aggiornamento il 10-02-2017

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su