Come rimuovere gratuitamente la protezione dai file PDF
Commenti

Come rimuovere gratuitamente la protezione dai file PDF

Ultimo aggiornamento il 18-08-2018 da

I file PDF possono essere protetti e limitati nelle funzionalità di apertura, modifica, copia o stampa, attraverso l’aggiunta di una password. Ad ogni modo, ci sono delle circostanze in cui gli utenti hanno un immediato bisogno di accedere ad un PDF, sebbene non abbiano sottomano la password corrispettiva.

Ad esempio, potreste aver appena ricevuto un documento in PDF da un vostro cliente, dal capo o da un collega, che adesso si trova in vacanza e non si riesce a contattare, e purtroppo dove modificare il file quanto prima possibile. Potrebbe anche esservi capitato di incocciare in un documento criptato che contiene dati importanti che vi farebbero molto comodo. Potete ottenere l’accesso a tali tipi di file grazie ad un remover di restrizioni PDF.

Remover password PDF raccomandato

ApowerPDF è un potente software che permette di rimuovere la protezione dai PDF. Permette anche di gestire e modificare i file PDF senza il bisogno di Adobe Reader o di qualsiasi altro lettore PDF.

ApowerPDF

Di seguito trovate le principali funzioni di questo potente software:

Con questo fantastico strumento, potete rimuovere le restrizioni dai file PDF facilmente. Sarete in grado di copiare il testo da documenti protetti e di modificarli. L’interfaccia è molto semplice da utilizzare anche se siete principianti. Utilizza una funzione avanzata per craccare password velocemente. Di seguito trovate le istruzioni per rimuovere la protezione dai PDF:

Altri metodi per rimuovere la protezione

PDFdu servizio online gratuito di rimozione protezione PDF

PDFdu consente di abilitare i permessi su un file PDF e si sbarazza delle restrizioni. Potete copiare, modificare, stampare e commentare a piacimento, una volta che avrete sbloccato il file protetto. PDFdu è in grado di sbloccare i file senza il bisogno di fornire una password, a meno che non sia proprio necessario.

PDFdu Rimuove Gratis Online le Restrizioni dai PDF

Seguite questi passaggi per rimozione protezione PDF:

Ad ogni modo, potrebbero presentarsi delle circostanze in cui dovete inserire la password, così che il prodotto di rimozione possa adoperarla nel tentativo di sbloccare il documento. Se questi metodi non funzionassero, allora PDFdu non sarà in grado di sbloccare correttamente il vostro documento.

CrackMyPDF

Si tratta di un’altra applicazione gratuita web per PDF che può rimuovere la protezione online dei PDF. Riesce a supportare tutte le versioni di Adobe Acrobat fino alla versione 9. CrackMyPDF funziona su file cui siano stiate applicate le password standard di protezione, compresi quelle a crittatura 128-bit AES, 128-bit RC4 e 40-bit RC4.

CrackMyPDF

Ad ogni modo, vogliate tener conto che non è in grado di scoprire o rimuovere, automaticamente, le password di apertura/utente, togliere altri tipi di protezione come la DRM, o mettere in grado Acrobat Reader di permettere l’inserimento di firme digitali, aggiungere dei commenti o di salvare in formato modulo in locale. Per rimuovere gratuitamente le restrizioni sui PDF, si prega di seguire questi due semplici passaggi:

Confronto dei tre strumenti di rimozione password dai PDF

PDFdu e CrackMyPDF sono delle applicazioni web semplici e immediate, ma prive di funzioni più avanzate. Potete adoperare questi strumenti se avete intenzione di sproteggere file PDF.

Viceversa, ApowerPDF è caldamente consigliato per chiunque abbia bisogno di un capace ed efficiente remover di restrizioni sui PDF che sia in grado di sbarazzarsi rapidamente della password proprietaria e anche della password utente, prima di aprire e modificare un file PDF.

Voto: 4.3 / 5 (basato su 24 voti) Grazie per il voto!
avatar
Postato da: Il suImmagine in PDF, Modifica PDF, Soluzioni e consigli PDF. Ultimo aggiornamento il 18-08-2018

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili
Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su