Due soluzioni per l’aggiunta di immagini ai PDF
Commenti

Due soluzioni per l’aggiunta di immagini ai PDF

Ultimo aggiornamento il 18-08-2018 da

Con la diffusione dell’uso dei file PDF, molti produttori sul mercato hanno creato diversi strumenti software per aiutare nella manipolazione dei contenuti nei file PDF. A parte la manipolazione di testo, altri miglioramenti riguardanti i PDF sono la manipolazione delle immagini. Grazie ai diversi prodotti software descritti di seguito, gli utenti possono facilmente inserire immagini in PDF e utilizzare varie tecniche di manipolazione delle stesse.

Utilizzare ApowerPDF per aggiungere immagini

Anche se il file PDF è un prodotto finale, a volte c’è bisogno di manipolarlo per apportare alcune correzioni o modifiche finali per rendere i contenuti migliori. Con ApowerPDF, si ha la garanzia di un efficiente manipolatore PDF sia del testo che dell’immagine per rendere il vostro contenuto eccezionale.

ApowerPDF

Una delle funzioni principali di questo programma permette la manipolazione delle immagini e dei testi presenti in tutti i documenti PDF. Per quanto riguarda la manipolazione del testo, con questo editor è possibile aggiungere facilmente contenuti, eliminare il contenuto non necessario e molte altre funzioni. Inoltre, è possibile inserire immagine in file PDF, modificare le immagini tramite ridimensionamento, ritaglio, ecc.

Per imparare ad inserire immagini in PDF con questo strumento, seguite le istruzioni riportate di seguito.

Questo strumento non solo consente di inserire un’immagine in un PDF, ma fornisce anche altre funzioni quali:

Utilizzare Adobe Acrobat per aggiungere immagini al PDF

Adobe Acrobat è diventata leader nella produzione di diversi strumenti PDF, come ispettori, editor di testo e editor di immagini. Con Adobe Acrobat Pro DC, qualsiasi utente può facilmente inserire foto in PDF seguendo i seguenti passaggi.

Conclusioni

In questo articolo sono riportate le due soluzioni per inserire immagini in PDF. Così come gli altri prodotti Adobe, Adobe Acrobat Pro DC è piuttosto costoso. È acquistabile per 24.99€ al mese. Un’ottima alternativa è rappresentata da ApowerPDF che incorpora funzioni avanzate che lo rendono migliore di altri editor PDF presenti sul mercato.

Voto: 4.3 / 5 (basato su 22 voti) Grazie per il voto!
Postato da: Il suImmagine in PDF, Senza categoria. Ultimo aggiornamento il 18-08-2018

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili
Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su