Come rimuovere la filigrana di Filmora

Filmora è uno dei migliori video editor per creare splendidi video. Ma è un software a pagamento e, per usare tutte le sue funzioni, la spesa è notevole. Ciò può essere frustrante, soprattutto se non disponi di fondi sufficienti. Per fortuna, ci sono molti strumenti affidabili che possono aiutarti a rimuovere la filigrana di Filmora. Eccone alcuni. Dai subito un’occhiata!

Scarica gratis
rimuovere la filigrana di Filmora

Come rimuovere la filigrana di Filmora

Usando Filmora stesso

Quando si parla di video editing, Filmora è uno degli strumenti più noti e affidabili che solitamente vengono in mente. Ti permette di combinare, tagliare, accorciare, dividere, ruotare, più altre utili funzioni. Purtroppo, sul video verrà applicata una filigrana di Filmora, se non passerai dalla versione gratuita a quella pro. Tale filigrana, di grandi dimensioni, renderà il tuo file inutile. Per tale motivo, dovrai ottenere un codice di licenza, per poter rimuovere la filigrana di Filmora. Segui le istruzioni qui sotto per ottenere ciò che desideri per il tuo video.

  • Apri il software e, dall’angolo in alto a destra, clicca sull’icona “Acquista”, poi sul pulsante “Acquista ora” e raggiungerai la pagina degli acquisti.
  • Compila il modulo ed effettua il pagamento. Poi, controlla la tua casella di posta, dove riceverai il codice di registrazione del software.
  • Vai nella relativa finestra, clicca su “Inserisci codice di registrazione”. Poi, copia il codice di registrazione dalla tua e-mail e incollalo nella finestra di registrazione.
  • Quindi, attendi il messaggio di registrazione riuscita.
rimuovere la filigrana di Filmora register

Modi efficaci per liberarsi della filigrana di Filmora

Apowersoft Watermark Remover (Windows)

Se desideri un modo semplice per rimuovere la filigrana di Filmora, Apowersoft Watermark Remover è il software perfetto per te. Questo splendido software offre gli strumenti di editing di base per rimuovere filigrane da video e anche da foto, mantenendo la qualità originale. È dotato di “Strumento selezione” e “Strumento ritaglio” che permettono agli utenti di esercitare un controllo completo sulla filigrana nel video. Usare lo Strumento selezione per la filigrana ti permetterà di cambiarne le dimensioni, spostarla dove vuoi e impostare il momento specifico per la filigrana. Per scoprire come rimuovere la filigrana da un video usando questo software, segui i passaggi qui sotto e scoprirai anche come rimuovere la filigrana di Filmora.

  • Scarica e installa il software sul tuo computer.

Scarica

  • Una volta terminata l’installazione, lancia il programma, scegli “Rimuovi filigrana da video” e raggiungerai la corrispondente sezione per rimuovere le filigrane dai video.
rimuovere la filigrana di Filmora remove  watermark
  • Clicca sul pulsante “Più” per importare il video o trascinalo dal tuo computer nel programma.
rimuovere la filigrana di Filmora drag and drop
  • Una volta fatto, clicca su “Strumento selezione”, poi evidenzia le filigrane di Filmora che devi rimuovere dal tuo video.
rimuovere la filigrana di Filmora filmora
  • Infine, clicca sul pulsante “Converti” per elaborarlo e salvarlo sul tuo computer.
rimuovere la filigrana di Filmora convert

Remove & Add Watermark (Android)

Oltre a questo utile software, puoi anche affidarti ad un’app per Android chiamata Remove & Add Watermark per rimuovere la filigrana di Filmora dai video. Offre gli strumenti lazo e rettangolo per selezionare le aree del video con la filigrana e rimuoverla, una volta selezionata. Per usare questa app, vedi i passaggi qui sotto.

  • Apri l’app, poi scegli “Select Video” > “Remove Watermark” per importare il video che desideri modificare.
  • Scegli dalla selezione gli strumenti per selezionare la filigrana di Filmora che desideri rimuovere dal tuo video.
  • Infine, tocca il pulsante “Save” nell’angolo in alto a destra dello schermo per salvare il video sul tuo telefono.
rimuovere la filigrana di Filmora android

Video Eraser – Remove Logo (iOS)

Un’altra utile app per liberarsi della filigrana di Filmora è Video Eraser – Remove Logo. Questa app offre uno strumento rettangolo che può essere usato per rimuovere qualsiasi filigrana dai tuoi video. Però, come in altre app, spesso compaiono fastidiosi annunci che rischiano di distrarre durante l’editing del video. Comunque, è una buona app da provare. Ecco elencati qui sotto i passaggi che ti spiegano come rimuovere la filigrana di Filmora.

  • Apri l’app, tocca la voce “Altro”, poi scegli la voce “Ritaglia video per rimuovere la filigrana” per importare il video che devi modificare.
  • Dopo aver scelto il video, posiziona lo strumento rettangolo sulla filigrana nel video.
  • Attendi che il video venga elaborato e tocca il pulsante “Salva” per salvarlo nella tua galleria.
rimuovere la filigrana di Filmora ios

Conclusioni

Se stai cercano un modo user-friendly ed efficace per rimuovere la filigrana di Filmora dai video, Apowersoft Watermark Remover è altamente consigliato. Non solo per le sue funzioni intuitive, ma anche perché offre semplici strumenti di selezione per liberarsi delle filigrane di Filmora. Facci sapere nei commenti qui sotto se hai usato altri strumenti per liberarti della filigrana di Filmora dai video.

Voto: 4.8 / 5 (basato su 16 voti) Grazie per il voto!
avatar
Pubblicato da Cecilia Agostini il a Rimuovere la Filigrana. Ultimo aggiornamento il 28-06-2020

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Scarica gratis

Scommetto che ti piacerà!

new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su
activity image