Apowersoft FAQ sugli ordini

Ultimo aggiornamento il 31-10-2017 da

Se avete qualche dubbio riguardo agli ordini, la licenza o altri problemi correlati, per favore fate riferimento alla seguente FAQ

  1. Cos’è l’account VIP?
  2. Cosa posso fare se non ho ricevuto l’account VIP?
  3. Posso utilizzare l’account VIP su diversi computer?
  4. Conto utente concorrente
  5. Per quanto tempo posso utilizzare il programma?
  6. Che differenza c’è tra la licenza personale e quella business?
  7. Quali metodi di pagamento sono consentiti?
  8. Posso avere un rimborso dopo aver eseguito un ordine?
  9. Posso ricevere la fattura?

Cos’è l’account VIP?

A differenza dell’account normale, l’account VIP consente di attivare la versione pro dei software e di utilizzare tutte le funzioni senza limiti. Tutti i clienti VIP possono godere di un supporto tecnico illimitato veloce.

Se non avete registrato un account, potete utilizzare la versione prova con diverse limitazioni. Con la registrazione, otterrete un account normale e potrete usufruire di 3 giorni di uso illimitato dei nostri prodotti senza alcuna limitazione. Allo scadere dei 3 giorni, l’account normale presenterà diverse limitazioni.

Cosa posso fare se non ho ricevuto l’account VIP?

Se non avete ricevuto le credenziali per l’account VIP, siete pregati di contattare il supporto clienti.

Posso utilizzare l’account VIP su diversi computer?

Si, potete installare i prodotti su tutti i vostri computer e attivarli con l’account VIP senza alcun problema. Tuttavia, notate che non è possibile effettuare il login su due diversi computer contemporaneamente. Se effettuate il login da un secondo computer, verrà eseguito il logout forzato su quello precedente.

Conto utente concorrente

Il numero di utenti simultanei indica il numero di utenti online simultaneamente. Potete utilizzarlo per attivare contemporaneamente più PC. Se superate la quantità massima consentita, l’account connesso verrà costretto ad uscire automaticamente.

Per quanto tempo posso utilizzare il programma?

A seconda della tipologia di licenza acquistata, potete utilizzare il programma nei limiti della durata senza alcuna limitazione. Il tempo di utilizzo inizia dal momento in cui acquistate il programma. Alla scadenza della licenza, l’account VIP termina, e se volete continuare ad utilizzarlo, dovete rinnovare la sottoscrizione.

Che differenza c’è tra la licenza personale e quella business?

La prima è ad uso personale, il che significa che non può essere utilizzata a fini di lucro e per altri scopi aziendali. La licenza business, invece, è per uso commerciale. Include le presentazioni aziendali, dimostrazioni e altri scopi commerciali.

Quali metodi di pagamento sono consentiti?

La nostra azienda accetta tutti i più comuni metodi di pagamento: Carta di credito, PayPal, Bonifico, Fax, Fattura. Qualsiasi metodo di pagamento è sicuro.

Posso avere un rimborso dopo aver eseguito un ordine?

Apowersoft presentala garanzia di 30 giorni soddisfatti o rimborsati. Le richieste di rimborso verranno approvate con valide motivazioni, elencate nella Politica di rimborso.

Posso ricevere la fattura?

Forniamo una fattura elettronica per ogni ordine. Una volta che l’ordine è stato processato correttamente, la piattaforma dei pagamenti invia la fattura all’indirizzo email con il quale è stato effettuato l’acquisto. Se non ricevete la fattura, vi preghiamo di contattare il nostro team di supporto.

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Postato da: Il su Domande generali 。 Ultimo aggiornamento il 31-10-2017

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Commento (6)

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    Avete un programma/sistema per poter visualizzare sullo schermo del MacBook lo schermo dell’IPad?
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    Spett. Apowersoft, ho appena acquistato il vostro Streaming Audio Recorder con licenza mensile ma mi è arrivato il codice di attivazione a nome di tolio.gianni@gmail.com (???) non funziona!!
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    • Se con te non dovesse funzionare, potrai contattarci all’indirizzo support@apowersoft.com e ti aiuteremo a capire come risolverlo.
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    ho bisogno di un tecnico non mi funziona l'audio di apower show, si sentono male le canzoni abbinate alle foto.
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    • Ciao, hai provato l’ultimo aggiornamento? Sembra aver risolto il problema a molti dei nostri utenti. Se con te non dovesse funzionare, potrai contattarci all’indirizzo support@apowersoft.com e ti aiuteremo a capire come risolverlo.
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    salve mi puo' dire che tipo di abbonamento avevo sottoscritto credo di averlo acquistato a vita ma mi viene fuori che devo acquistare il prodotto padoin fiorenzo
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