10 Funzioni Nascoste che Devi Conoscere di iOS 11
Commenti

10 Funzioni Nascoste che Devi Conoscere di iOS 11

Ultimo aggiornamento il 02-02-2018 da

iOS è arrivato lo scorso settembre 2017. Include la Apple Pay per pagamenti person-to person, un Centro di Controllo ripristinato, emoji migliorati, Reality Kit aumentato, una App Store nuova, le Mappe di Apple e molto altro. Tuttavia, alcuni di voi potrebbero non essere a conoscenza di alcune di queste funzioni disponibili su iOS 11. Se vuoi conoscere altre funzioni nascoste di iOS 11, continua a leggere quanto segue e lo scoprirai.

10 Eccellenti Funzioni Nascoste di iOS 11

Nuove Foto Live

ios live foto

Foto Live è una funzione della fotocamera in grado di catturare movimenti e suoni. Originariamente, questa funzione era stata aggiunta sull’iPhone 6s. Prima, potevi visualizzare le tue Foto Live solo in modalità standard premendo lo schermo del tuo dispositivo. Ma ora, le Foto Live sono state migliorare. Le puoi visualizzare in diversi effetti come Trim It Down, Loop, Bounce e Long Exposure. Per aggiungere degli effetti alle tue foto live, devi solo far scorrere verso l’alto il dito sullo schermo e appariranno le animazioni.

Scattare una Live Foto su FaceTime

facetime

Molti utenti di iPhone adorano usare FaceTime con i loro cari che si trovano lontano. In pratica, FaceTime è stato lanciato dalla Apple Inc. nel 2010 sull’iPhone 4. Ma ora, funziona anche su altri dispositivi Apple come iPad, iPod Touch e Mac. Mentre comunichi con gli altri, è molto difficile catturare un’immagine. Ma con iOS 11, potrai scattare una Live Foto durante le chiamate. Il tasto è in Impostazioni > FaceTime.

Tastiera con modalità una sola mano

tastiera con una sola mano

Ci sono dei momenti in cui vorresti scrivere sulla tastiera del tuo iPhone con una sola mano perché l’altra è impegnata. Tuttavia, non riesci a raggiungere certi tasti perché la tastiera è troppo ampia. Infatti, una delle funzioni segrete di iOS 11 è la Tastiera a Una Sola Mano. Con essa, sarà facile scrivere usando solo una mano. Per attivarla, vai su “Impostazioni” e seleziona “Generali”, poi clicca “Tastiere” e attiva la “Tastiera a mano singola”.

Nuovi effetti sullo schermo per i Messaggi

messaggi

La nuova fantastica funzione per i Messaggi della Apple per i dispositivi iOS, consente di cambiare il look della nuvoletta dei messaggi e il modo in cui viene visualizzata l’animazione sullo schermo. L’applicazione Messages offre quattro diversi effetti ed espressioni di animati. Dopo aver scritto il messaggio, premi per qualche istante il tasto “Invia” e apparirà la sovrapposizione “Invia con Effetti”, quindi fai clic sulla chat “Effetti” che desideri e scegli le animazioni.

Non disturbare durante la guida

non disturbare durante la guida

La Apple ha lanciato un trucco nascosto di iOS 11 che impedisce ai proprietari di un iOS di ricevere chiamate e messaggi durante la guida. In questo modo, i conducenti possono concentrarsi sulla guida senza essere disturbati. Per attivarlo automaticamente, devi aggiungerlo al nuovo Centro di Controllo. Vai su “Impostazioni”, poi su “Centro di Controllo” e “Personalizza Controlli”, quindi aggiungi “Non disturbare alla guida”. Successivamente, scorri con il dito verso l’alto sullo schermo del tuo dispositivo e attivalo.

Traduzioni istantanee con Siri

siri

Siri è un assistente digitale personale ideato dalla Apple. È un controllo vocale a cui puoi chiedere domande, e riceverai risposte istantanee. Inoltre, fa delle raccomandazioni, ed è in grado di eseguire delle azioni su tuo dispositivo. Su iOS 11, Siri può tradurre altre lingue, dall’Inglese al Francese, Italiano, Mandarino e Tedesco, ecc. Ad esempio, seleziona il tasto Home e dici, “Ciao Siri, puoi tradurre casa in Tedesco?” Quindi, ti dirà la corretta traduzione.

Evidenziare tutte le cose

fare pdf

Una delle funzioni nascoste di iOS 11 è la funzione Evidenzia come PDF. È una nuova opzione in grado di creare PDF mentre visualizzi una pagina web o una foto. Devi solo premere l’icona “Condividi” e selezionare “Crea PDF”. Puoi aggiungere testo, disegnare linee e forme.

Un nuovo pulsante di Spegnimento

pulsante di spegnimento

Ti dà fastidio quando il pulsante di accensione/spegnimento del tuo telefono non funziona? Devi assolutamente spegnerlo ma non trovi nessun modo per farlo? Grazie a iOS 11, senza la nuova opzione di Spegnimento, non potresti spegnere il tuo dispositivo finché non si scarica la batteria. Per spegnere, vai su “Impostazioni” > “Generali” > “Spegni” e fai scorrere il dito per spegnere.

Condividi password WiFi

quota wifi password

Ti sei mai trovato a casa di amici e volevi collegarti alla rete WiFi? Tuttavia, la password era troppo difficile. Ora, apparirà una finestra in un altro dispositivo iOS già connesso sulla stessa rete WiFi, che chiederà di condividere la password con te. Così, potrai facilmente unirti alla connessione Wi-Fi senza inserire la password.

EverNote su iPad

gli-appunti
F
Scansionare dei documenti sarà un’operazione facile con iOS 11 sul vostro iPad. Ora, non dovrai più scansionare i documenti su uno scanner sul PC. Per fare questo, vai all’applicazione Note, poi premi il segno “+” > “Scansiona Documenti” > scatta una foto e trascina gli angoli per regolare.

Conclusioni

Le cose elencate qui sopra sono solo alcune delle entusiasmanti e nascoste funzioni di iOS 11. Tutte queste modifiche sono ottime, e possono rendere i tuoi dispositivi iOS migliori. Per godere al massimo del tuo dispositivo, devi conoscere questi suggerimenti nascosti di iOS 11.

Voto: 4.3 / 5 (basato su 16 voti) Grazie per il voto!
Postato da: Il su Suggerimenti per iOS. Ultimo aggiornamento il 02-02-2018

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili
Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su