I modi migliori per registrare PUBG Mobile su Android e iOS

La versione PUBG mobile ha guadagnato un milione e mezzo di giocatori da quando è stata lanciata quest’anno. Per usare questo gioco, il tuo obiettivo è di sconfiggere gli altri giocatori ed essere l’ultimo rimasto in campo. E se vuoi registrare lo schermo della partita di PUBG e salvare tutti i punti salienti o creare un tutorial del gioco, il modo migliore per farlo è per mezzo di strumenti efficaci per registrare PUBG mobile su Android e iOS. Dai un’occhiata alla guida riportata di seguito per conoscere tutti i passaggi dettagliati.

Scarica gratis
registra pubg mobile

Come registrare PUBG Mobile su Android e iOS

Registra PUBG Mobile su Android con ApowerREC

ApowerREC è un’eccellente applicazione per la registrazione di schermo, capace di catturare quello che sta succedendo sul tuo schermo in tempo reale. Il programma viene offerto con un’interfaccia completa e diretta, quindi anche i principianti possono acquisire familiarità con questa app senza problemi. Inoltre, confronto ad altri registratori di schermo, ApowerREC ha la capacità di registrare qualsiasi partita, incluso PUBG Mobile e altri giochi di battaglia reale, in alta qualità e senza intoppi o ritardi. Non solo questo: il programma è assolutamente gratuito e non lascia nessuna filigrana sul file risultante. Per registrare PUBG Mobile su Android, puoi seguire la guida dettagliata riportata qua sotto.

  • Vai sul Google Play Store e cerca e installa ApowerREC.
  • Una volta installata, avvia l’applicazione sul tuo dispositivo mobile.
  • Ora, clicca il pulsante rosso registra e scegli se vuoi registrare in modalità “Ritratto” o “Paesaggio”. Una volta selezionato, clicca “Avvia ora” per iniziare la registrazione.

  • Se vuoi fermare la registrazione della app, basta cliccare l’icona in sovrimpressione e l’icona “Stop”, poi il file registrato sarà automaticamente salvato e apparirà una finestra di anteprima. Dai un’occhiata ora.

Registra PUBG Mobile su iOS usando ApowerREC

Per gli utenti iPhone che cercano un programma affidabile che permetta di catturare una partita a PUBG con facilità, ApowerREC può essere lo strumento giusto. Fornisce una versione iOS e può esserti di aiuto per registrare lo schermo del tuo iOS 11 in qualsiasi momento e ovunque. Come la versione Android, ha la capacità di registrare i migliori momenti della tua partita in qualità eccellente. Puoi anche utilizzare questa app per creare tutorial video senza intoppi. Diversamente da altri registratori di schermo, può catturare l’audio che viene dal tuo sistema, così puoi produrre un risultato strepitoso. Inoltre, registrare il tuo schermo con questo strumento non richiede configurazioni aggiuntive: basta prendere l’applicazione e puoi usarla subito. Inoltre questo registratore di schermo possiede anche altre funzioni utili che ti permetteranno di inserire dei feed dalla videocamera frontale nella tua clip, aggiungere una narrazione e anche ritagliare il tuo file.

  • Scarica e installa ApowerREC dall’App Store.

  • Una volta installato, apri il registratore di schermo e clicca “Avvia registrazione”, e sarai indirizzato a un altro pannello.

    apowerrec ios

  • Poi seleziona “ApowerREC” dall’elenco e quindi clicca “Avvia trasmissione”. La registrazione inizierà all’istante, dopo un breve conto alla rovescia. (Se desideri, puoi cliccare l’icona ‘Microfono’ per includere i tuoi feed da microfono.)
  • Ora apri la tua app PUBG e gioca meglio che puoi.
  • Quando la partita è finita, riapri lo strumento e premi “Stop”. La registrazione sarà quindi inclusa nella lista dei file registrati dall’applicazione.

    interrompere ios apowerrec

  • Per aggiungere feed da videocamera e da audio o per ritagliare il tuo video, basta selezionare il file e cliccare le funzioni corrispondenti situate nella parte sottostante del programma.

    trim aggiungi cam

Registra PUBG Mobile con Apowersoft iPhone/iPad Recorder

ApowerSoft iPhone/iPad Recorder è un’applicazione desktop che ti permette di specchiare e registrare i tuoi dispositivi iPhone o iPad. Che tu abbia iOS 11, iOS 10 o precedente, risponderà comunque ai tuoi bisogni di registrazione. Questo programma viene proposto con una capacità di registrazione di schermo su cui puoi fare affidamento per creare video della tua partita. Inoltre, ciò che separa questa app dalle altre app di registrazione è che non richiede jailbreak dal telefono per una proiezione di schermo. Usa la tecnologia Airplay, quindi puoi connettere il tuo dispositivo iOS al tuo computer senza cavo. Per imparare come registrare PUBG Mobile, puoi seguire le linee guida riportate di seguito.

  • Scarica e installa questo programma sul tuo computer.

    Scarica

  • Poi connetti il tuo dispositivo iOS e il tuo computer alla stessa rete Wi-Fi. Poi avvia il programma e apparirà la finestra Windows Security Alert. Basta spuntare le reti “Privata” e “Pubblica” e poi cliccare “Permetti accesso”.
  • Dal tuo dispositivo iOS, scorri verso l’alto dal fondo della tua schermata per aprire il Centro di Controllo. Poi clicca il pulsante “Rispecchiamento di schermo” e seleziona il dispositivo che mostra il nome del tuo computer.
  • Una volta connesso, puoi iniziare a giocare a PUBG Mobile. Per registrarlo, clicca il pulsante registra sull’angolo in alto a sinistra del registratore di iPhone/iPad, quindi la tua partita sarà immortalata.

    pulsante di registrazione

  • Se vuoi fermare la registrazione, basta cliccare l’icona “Stop”, quindi il tuo video registrato sarà salvato in automatico. Puoi giocare subito.

    pulsante di arresto

Conclusione

Le soluzioni presentate qui ti aiuteranno decisamente a registrare i migliori momenti di PUBG. Come puoi vedere, tutte sono affidabili e possono creare un video della tua partita a PUBG senza limiti. Sentiti libero di provarle ogni volta che hai bisogno di una registrazione di schermo per i tuoi giochi preferiti.

Voto: 4.3 / 5 (basato su 21 voti) Grazie per il voto!
avatar

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Scarica gratis

Scommetto che ti piacerà!

new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su
activity image