Come giocare a PUBG mobile su PC
Commenti

Come giocare a PUBG mobile su PC

Ultimo aggiornamento il 11-01-2019 da

Lo sviluppo dei giochi mobili è migliorato al punto che i tuoi smartphone possono gestire partite con immagini di alta qualità. Un esempio è Player’s Unknown Battleground, più comunemente chiamato PUBG. Si tratta di un gioco royal multi-giocatore di battaglia il cui scopo principale è quello di sopravvivere sul terreno, ed essere il numero 1 tra 100 giocatori. Dato che il tuo obiettivo è di essere il migliore, devi stare attento ai tuoi nemici. Quindi, giocare su un dispositivo piccolo può essere un impedimento, dato che potresti perdere la tua occasione. Ecco quindi i modi per giocare a PUBG mobile su PC.

I modi migliori per giocare a PUBG mobile su PC

ApowerMirror

Uno dei modi migliori per inviare lo schermo del tuo dispositivo mobile al PC è usando ApowerMirror. Questo programma professionale per il rispecchiamento di schermo è capace di trasmettere dispositivi iOS o Android a Windows e Mac. Quindi puoi trasmettere video, immagini, musica e altre applicazioni installate sul tuo telefono. La app è ritenuta utile per i giocatori, dato che contiene varie funzioni avanzate. Per esempio, ha un registratore di schermo che ti permetterà d catturare la tua intera esperienza di gioco e salvarla sul tuo driver locale. Inoltre, c’è una funzione di Tastiera Gioco che ti permette di controllare i tuoi avatar usando la tastiera. Quindi non avrai difficoltà a comunicare con i membri della tua squadra, come anche a gestire la partita. Segui le linee guida sottostanti per capire come giocare a PUBG mobile sul computer.

  1. Prima, scarica e installa ApowerMirror sul tuo computer e dispositivo mobile.

    Scaricare

  2. Avvia il programma e connetti il tuo telefono con un cavo USB. Fai riferimento a questa guida per ogni problema relativo all’utilizzo.
  3. pri PUBG e carica il tuo gioco. Una volta completato, premi l’icona tastiera dalla barra menù e scegli i tuoi comandi dai pulsanti pop-up.

    open keyboard

  4. Imposta la mappa dei tasti secondo le tue preferenze, poi posiziona il comando su quelli su schermo per attivare i tasti.

    keyboard setting done

  5. Infine clicca l’icona Salva per applicare le modifiche che hai apportato e poi potrai iniziare a giocare!

BlueStacks

Se sei sempre al computer, puoi usare BlueStacks. Diversamente dal primo, non richiede effettivamente un telefono cellulare per funzionare. Crea invece un dispositivo virtuale che simula il firmware Android in modo da darti la migliore esperienza di un reale sistema operativo. Con questo programma sarai in grado di scaricare ed eseguire applicazioni dal Negozio Google Play sul tuo computer. È gratuito da usare, ma ha un paio di svantaggi. Uno: perché funzioni senza intoppi hai bisogno di un sistema di alta fascia con un processore rapido e almeno 4 GB di RAM. Due: può influenzare le prestazioni del tuo computer anche se non è in esecuzione di sottofondo. E tre: incontrerai errori minori mentre usi la app. Indipendentemente da questo, puoi usare questo emulatore di dispositivo mobile per PUBG, ed ecco come:

  1. Installa BlueStacks sul tuo computer.
  2. Iscriviti usando un account Gmail e configura il tuo dispositivo come preferisci.
  3. Una volta ottenuto il tuo dispositivo, vai al Play Store e cerca PUBG.
  4. Installa PUBG ed eseguilo. Fatto!

    bluestacks

Nox App Player

Nox App Player è simile a BlueStacks, dato che emula un dispositivo mobile sul tuo computer. Supporta numerose applicazioni, dalle più popolari alle meno note. E ovviamente puoi scaricare PUBG e usarlo. La app è facile da usare, dato che è basata su Android 4.4.2, considerato il sistema operativo più usato e diffuso. Il principale vantaggio di queste applicazioni simili tra loro è la configurazione esterna. Questo ti permetterà di effettuare il rooting del tuo dispositivo per installare il formato APK o trasferire file tra il tuo telefono e il PC. Un’altra funzione impressionante di Nox è che può aiutarti a personalizzare i comandi. Quindi, nell’arco di pochi secondi, sarai in grado di configurare la tua tastiera in conformità con i tuoi giochi. Inizia a giocare a PUBG mobile su Mac/Windows.

  1. Per iniziare, devi scaricare Nox App Player sul tuo computer.
  2. Dopo l’installazione, imposta il tuo dispositivo e accedi con il tuo account Gmail.
  3. Apri il tuo dispositivo e vai al Play Store Google incorporato. Cerca PUBG e installa il gioco.

    nox app

  4. Clicca sull’icona tastiera e inizia ad assegnare tasti per i tuoi comandi.

    nox app player

  5. Una volta terminato, inizia la tua partita e divertiti a giocare.

Funziona solo se hai la versione 6.05.0 o superiore. E se ti capita di imbatterti in problemi mentre installi il gioco, basta cancellare I dati del tuo Google Play Store, riavviare la app e provare di nuovo.

Conclusione

Puoi fare affidamento sui modi sopraccitati per usare i tuoi giochi preferiti sul tuo computer. Per confronto, ApowerMirror ha più funzioni e offre un processo di impostazione più semplice rispetto ai due emulatori, BlueStacks e Nox App Player. Quindi, se vuoi una app professionale ma allo stesso tempo semplice da usare, puoi scegliere la prima. Però, se al momento non hai Android, puoi scaricare uno dei due emulatori.

Voto:4.3 /5(basato su 20 voti)Grazie per il voto!
avatar
Postato da:Il suDuplicazione Schermo.Ultimo aggiornamento il 11-01-2019

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili

Altre risorse

Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su