3 soluzioni meravigliose per aggiungere musica a Snapchat
Commenti

3 soluzioni meravigliose per aggiungere musica a Snapchat

Ultimo aggiornamento il 08-05-2020 da

Snapchat non è solo un programma per inviare immagini avanti e indietro. La sua funzione “Storie” ti permette di condividere ogni tuo momento, come Instagram, YouTube e altre app simili. Una delle opzioni più interessanti è di aggiungere musica ai video Snapchat per stupire i tuoi follower. Probabilmemnte hai già cercato un modo per farlo. Avere una canzone di sottofondo da far apparire in un video Snapchat è davvero un ottimo modo per personalizzare le tue storie e i tuoi video. Qui ti mostriamo diversi modi pratici e facili per farlo. Diamoci un’occhiata.

Scarica

Come aggiungere musica a Snapchat

Soluzione iOS – Registra una snap mentre esegui musica

Ilmodo più elementare è di eseguire una canzone e registrare contemporaneamentela tua snap. Puoi eseguire qualsiasi canzone da un tuo dispositivo. Questometodo è disponibile per ogni sistema. Non abbiamo inclusoqui i dispositivi Android perché ci sono metodi più efficaci a disposizione pergli utenti Android, e ne parleremo in seguito. Prendiamo comeesempio l’iPhone. Di seguito trovi i passaggi chedovresti seguire per aggiungere musica a Snapchat.

  1. Apri una app musicale (Spotify viene comunemente usato) sul tuo iPhone, e avvia una canzone. Regola il volume per avere il migliore risultato.
  2. Dopodiché, apri la app Snapchat. Apri il Centro di controllo strisciando dall’alto in basso sullo schermo e premi il pulsante “Esegui” nella sezione musica per avviare di nuovo la canzone.
  3. Striscia verso il basso per nascondere il Centro di controllo, clicca il pulsante “Registrazione” all’interno della app Snapchat per registrare e catturare il tuo video come faresti normalmente.
  4. Posta il tuo nuovo video Snapchat con musica sulla tua Storia o invialo a tuoi amici.
Snapchat per iOS

Fantastico, vero? Se vuoi aggiungere una sezione specifica di una canzone come sfondo della tua Snap, invece di eseguire la canzone dall’inizio alla fine, basta che la fai partire dal punto che vuoi registrare.

Soluzione Android – Inshot Video Editor

Confrontoal primo metodo, usare una app è molto più facile e ci dà accesso a piùfunzioni per rendere più bello un video. Inshot Video Editor èuna app di questo genere. Non solo possiamousarla per aggiungere musica al video Snapchat, ma anche per modificare ilvideo con le sue funzioni incorporate. Queste includono, per esempio: tagliaclip indesiderate, controlla la velocità di esecuzione, regola il volume,aggiungi filtri, adesivi, testo, ecc.

  1. Prendi la app dal Negozio Google Play.
  2. Aprila, clicca il menu video e scegli il video Snapchat che vuoi usare.
  3. Premi il pulsante “Musica”, quindi seleziona il file musicale che vuoi aggiungere al tuo video.
  4. Poi clicca il pulsante “Salva” e aspetta fino a che sarà salvato tra i video.
  5. Finalmente puoi condividere sul tuo account Snapchat.
Editor video Inshot per Android

Soluzione PC – BeeCut

Se vuoi usare un modo più professionale per aggiungere musica a Snapchat sul tuo desktop, allora ti raccomandiamo caldamente BeeCut, un editor video con funzioni complete ma semplice da usare. Utilizzandolo, hai la libertà di aggiungere maggiore personalità alle tue storie.

Scarica

Aggiungeremusica a video Snapchat usando BeeCut è piuttosto facile

  1. Scarica e installa il programma sul tuo computer. È disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.
  2. Apri il programma, quindi scegli “9:16” come tuo rapporto d’aspetto.dimensioni video del telefono
  3. Sotto la linguetta “Media”, clicca “Importa” e aggiungi il video come anche la canzone nel programma.aggiungi video e musica
  4. Trascina e rilascia il video e la musica sulla timeline. Evidenzia il video o l’audio sulla traccia e clicca il pulsante “Modifica” dalla barra degli strumenti se vuoi modificare qualcosa.
  5. Quando hai finito, clicca il pulsante “Esporta” e scegli la risoluzione in cui preferisci salvarlo.esportare video snapchat

Funzioni principali:

  • Aggiungi qualsiasi musica a qualsiasi video
  • Supporta diversi rapporti d’aspetto per i video, inclusi 9:16, 1:1, 16:9, 4:3 e 3:4.
  • Centinaia di filtri, sovrimpressioni, FX speciali, adesivi, transizioni, bordi e testo, ecc.
  • Offre una doppia traccia di immagine nell’immagine, testo, filtro e sovrimpressione.
  • Può invertire, zoomare, dividere, contornare, unire, regolare volume e velocità di esecuzione, ecc.

Come caricare video salvati su Snapchat

Il passo finale arriva dopo che hai finito di aggiungere musica a Snapchat. Alcune app permettono ai loro utenti di condividere direttamente i video su Snapchat, ma altre no. Qui possiamo usare la funzione “Ricordi” per caricare i nostri video. È davvero facile.

  1. Apri la tua app Snapchat sul tuo dispositivo mobile, quindi premi l’icona immagine in fondo al pulsante fotocamera.
  2. Poi clicca “Archivio fotocamera” e scegli il video per inviarlo come messaggio ai tuoi amici o postarlo come storia.
  3. Clicca i tre puntini nell’angolo in alto a destra e poi scegli il pulsante blu “Invia foto” per caricarla nella Storia.
caricare video salvati su Snapchat

Lineadi fondo

Saràmeglio che tu sappia che certi video che hai caricato su Snapchat apparirannodiversi per la versione che hai salvato sul tuo dispositivo. Alcuni potrebberoapparire con dei bordi neri. Questo accade perché il formato del tuo file non ècompletamente adatto per questa piattaforma. Questo accade soprattutto pervideo che non sono fatti per mezzo di app, o un video che è stato elaborato conaltre app. Snapchat farà automaticamente del proprio meglio per far apparire iltuo video tanto bello da essere inviato.

Voto:4.3 /5(basato su 35 voti)Grazie per il voto!
avatar
Postato da:Il suVideo Editor.Ultimo aggiornamento il 08-05-2020

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili
Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su