Come fai adaggiungere musicaa una storia di Instagram
Commenti

Come fai adaggiungere musicaa una storia di Instagram

Ultimo aggiornamento il 26-07-2018 da

Una delle funzioni migliori con cui Instagram attira le persone tra loro è la storia di Instagram avviata nell’agosto del 2016. Permette agli utenti di postare video e lascia che gli altri utenti mettano il loro like, seguano o addirittura aggiungano il loro commento. Recentemente Instagram ha aggiunto un’altra funzione meravigliosa alla sua storia nell’ultimo aggiornamento. Gli utenti ora possono aggiungere musica alla storia di Instagram senza l’aiuto di app aggiuntive. È stato incluso un enorme archivio di colonne sonore che la gente può sfogliare e scegliere per le proprie “storie”. Ovviamente non si tratta di canzoni complete, ma di clip da 15 secondi che potete usare per le vostre foto e video. Ma tieni presente che tale funzione non è disponibile in tutti i paesi e che può essere utilizzata solo sui dispositivi iOS. Se sfortunatamente fai parte della lista sfortunata, puoi dare un’occhiata alle funzioni che abbiamo scovato per te.

Come inserire musica nella storia di Instagram all’interno dei paesi disponibili

Prima di iniziare assicurati che il tuo Instagram sia stato aggiornato all’ultima versione sul tuo dispositivo iOS.

  1. Apri Instagram sul tuo dispositivo iOS. Gira un video per la tua storia Instagram o puoi anche utilizzare i video pronti per l’uso direttamente presenti sul tuo dispositivo.
  2. Clicca il pulsante con il sorriso in alto sul lato destro dello schermo; da lì vedrai una nuova opzione “Musica” sulla seconda riga. Cliccala e verrai indirizzato alla scelta della musica. Se già hai un’idea della canzone, puoi direttamente cercarla.

    inserire musica nella storia di Instagram

  3. Una volta scelta la canzone, puoi personalizzare la lunghezza del tempo di durata come anche il punto da cui farla iniziare.
  4. Quando sei soddisfatto, puoi creare il posto come al solito. La funzione “Musica” non solo permetterà ai tuoi amici di sapere cosa stanno ascoltando, ma anche di vedere un adesivo con il titolo della canzone e il nome dell’artista.

Paesi disponibili: Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Nuova Zelanda, Francia, Germania e Svezia.

Aggiungere musica alla storia di Instagram fuori dai paesi disponibili

Soluzione per iPhone– Registra video Instagram mentre esegui musica

Ci sono un sacco di editor musicali che ti assisteranno nell’aggiungere la musica al tuo dispositivo iOS. Ad ogni modo la maggior parte di essi sono a pagamento e costosi. C’è un metodo alternativo che puoi usare per inserire musica nella tua storia Instagram gratuitamente. Dai un’occhiata alla guida passo dopo passo che trovi qua sotto.

  • Apri la tua app di musica, per esempio Spotify, e seleziona la canzone che vuoi utilizzare. Dopodiché sposta la barra della musica nel punto della canzone in cui vuoi che la musica inizi, poi metti la canzone in pausa.registra musica
  • Apri la app di Instagram e clicca l’icona “Videocamera” che si trova nella parte superiore sinistra del tuo schermo.suonare musica
  • Scorri verso l’alto dal fondo dello schermo per aprire il centro di controllo del telefono. Poi scorri a sinistra per aprire le preferenze di musica e clicca il pulsante “esegui” per avviare l’esecuzione della canzone che hai appena messo in pausa.
  • Dopodiché, chiudi rapidamente il centro di controllo e avvia la registrazione del video Instagram.
  • Quando hai terminato, puoi postare il video con la musica nella tua storia di Instagram.

Soluzione per Android– Utilizza Inshot Editor

Se sei un utente Android e stai cercando un modo per aggiungere musica alla storia di Instagram, Inshot Editor è perfetto per te. Questa app è uno dei migliori creatori di video tutto-in-uno nel Negozio di Google Play. Permette agli utenti di modificare, unire, regolare la proporzione di aspetto, tagliare, aggiungere filtri e inserire colonne sonore ai video. Il suo recente aggiornamento supporta la creazione di diverse tracce audio. Vediamo come aggiungere musica alla storia di Instagram con l’aiuto di questo strumento su un dispositivo Android.

  • Avvia Inshot Editor, poi seleziona “Video” e scegli il video che vuoi utilizzare, quindi clicca il pulsante “Seleziona”.
  • Dopodiché naviga su “Musica” > “La mia musica” > poi seleziona la colonna sonora che vuoi utilizzare nel tuo video. Una volta deciso, clicca il pulsante “seleziona”.Inshot aggiungere musica
  • Ora, dal lato destro nella parte superiore della tua interfaccia, clicca il pulsante “Salva” e poi scegli una qualità video e aspetta qualche secondo.
  • Una volta processato, ti verrà data l’opzione di salvare/postare il tuo video. Seleziona “Instagram” e quindi posta il tuo video.

Soluzione per PC– ApowerEdit

ApowerEdit è un editor per video leggero, rapido e affidabile per Windows. Il programma viene proposto con un’interfaccia intuitiva e la sua funzione trascina e rilascia facilita la possibilità di inserire musica nella storia di Instagram. Si possono eseguire anche modifiche della musica con gli strumenti forniti da questo programma, per esempio tagliare le parti indesiderate, regolare volume e velocità, impostare l’effetto dissolvenza in ingresso e in uscita e così via. Inoltre, in quanto editor video, ha una raccolta di filtri, sovrimpressioni, transazioni e adesivi che puoi usare per personalizzare i video Instagram. Vedi il processo dettagliato.

Scarica

  • Apri il programma, vai alla linguetta “Media” e clicca “Importa”. Dopodiché, individua e seleziona il video e il file mp3, poi clicca “Ok”. Tutti i file verranno aggiunti alla sezione “Media” per la lavorazione.
  • Trascina il video sulla traccia video e il file mp3 sulla traccia audio, taglia le clip che non vuoi usare e assicurati che inizio e fine del video e della canzone siano giustificati.ApowerEdit aggiungere musica
  • (Opzionale) Scegli la canzone nella traccia audio, clicca con il tasto destro e puoi eseguire delle modifiche.
  • Visiona l’anteprima dell’intero file, esportalo cliccando il pulsante “Esporta” e aspetta qualche secondo per permettere al programma di finalizzare il file. Una volta eseguito, puoi caricarlo sul tuo Instagram.

Conclusione

È un fatto innegabile che ci siano un sacco di app e programmi che possono aiutare adaggiungere musicaalla storia di Instagram. Hai altri suggerimenti? Ti piacciono le soluzioni che abbiamo raccomandato? Non esitare a lasciare le tue opinioni nella sezione per i commenti in modo da condividere la tua idea.

Voto:4.3 /5(basato su 25 voti)Grazie per il voto!
avatar
Postato da:Il suVideo Editor,Seguimi su Twitter.Ultimo aggiornamento il 26-07-2018

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili
Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su