Strumenti fantastici per velocizzare video per Instagram
Commenti

Strumenti fantastici per velocizzare video per Instagram

Ultimo aggiornamento il 17-06-2020 da

Devi aver girato un video lungo e vuoi aumentare la velocità del tuo video in modo da poterlo caricare su piattaforme social come Instagram. Qui mettiamo insieme i 4 migliori strumenti per velocizzare video per Instagram, coprendo quasi tutte le più comuni piattaforme.

Scarica

Come velocizzare video per Instagram

Hyperlapse da Instagram (iOS)

Hyperlapse è progettato nello specifico per velocizzare video Instagram. Ha diverse opzioni di velocità del video da usare. Il video è impostato di default con la velocità 6x. Per esempio se hai un video di 60 secondi a 6x, il video finale sarà lungo 10 secondi dopo la velocizzazione. Puoi scegliere di caricare un video dal tuo iPhone o di girare direttamente un video con la app, poi scegliere la velocità per il tuo video. In quanto app secondaria per Instagram, questo strumento ti fornisce un modo semplice per condividere video su Instagram. Però non tutti i dispositivi sono compatibili. Solo con iOS 7 e superiore lo trovi disponibile da usare. E non puoi modificare o aggiungere nessun filtro al tuo video. Ecco come velocizzare video su Instagram con Hyperlapse.

  • Prendi la app dal Negozio app.
  • Aprila e clicca il cerchio in fondo per registrare il tuo video. Puoi vedere la lunghezza della registrazione a sinistra e quanto lungo sarà dopo la velocizzazione.
  • Clicca di nuovo il cerchio quando vuoi terminare la registrazione.
  • Scegli la velocità del tuo video da 1X a 12X trascinando il cursore. Di default, la velocità è impostata a 6x.
  • Clicca il segno di spunta in alto a destra per salvare il video sulla tua videocamera nella tua galleria o condividerlo sul tuo account Instagram.
Hyperlapse

BeeCut (Windows&Mac)

Beecutè un potente programma di montaggio video che può anche essere usato pervelocizzare i video per Instagram. Ha il formato quadrato 1:1 per i videoInstagram e ci sono diverse opzioni di velocità, da 0,2x a 5,0x da utilizzare. Oltrea questo, ha sia funzioni base di montaggio, come anche funzioni avanzate perfinalizzare il tuo video Instagram, incluso ritaglio semplice, unione, rotazione,ribaltamento, bei filtri, transizioni, fx speciali, effetti pip, adesivi, testie molto altro. L’interfaccia è intuitiva. Anche i principianti senza esperienzacapiranno come usarlo. Ecco come cominciare.

  • Scarica e installa il programma sul tuo computer.

    Scarica

  • Apri il programma, scegli il rapporto d’aspetto 1:1 per il tuo video Instagram.Video 1: 1
  • Vai alla linguetta Media e clicca “Importa” > “Importa file” per scegliere il filmato che ti serve.importare video di instagram
  • Trascina e rilascia il file sulla timeline, clicca con il tasto destro, seleziona “Modifica” dal menu e trascina il cursore per scegliere la velocità che vuoi per il tuo video.velocizzare il video
  • Vedi l’anteprima del video e clicca il pulsante “OK” per salvare le nuove impostazioni.
  • Clicca il pulsante “Esporta” per salvare il video nel tuo computer e poi caricalo su Instagram.esporta il video di Instagram

Kapwing (Web)

Un altro strumento per velocizzare video Instagram è Kapwing, uno strumento online multifunzione gratuito. Con questo strumento puoi rapidamente cambiare la velocità del tuo video a 0,25x, 0,5x, 0,75x, 1x, 1,5x, 2x e 4x. Puoi caricare il video dal tuo telefono o computer, o incollare il link del video, poi cambiare la velocità0?. Ma il video può essere salvato solo come file MP4.

  • Visita il sito ufficiale del programma.
  • Clicca “Carica” e scegli il file video che userai.fai clic per caricare
  • Una volta caricato, puoi cambiare la velocità dalle opzioni a disposizione. cambia velocità
  • Cicca “Crea” e aspetta che il file venga elaborato. Dopo che il tuo video sarà finito, poi scaricare il file MP4 e condividerlo direttamente su Instagram.

Lapse it (Android)

Laapp Lapse it è una app Android per velocizzare video per Instagram. Puoi usarlaper creare un video in time-lapse in piena qualità HD, velocizzare il videofino a 240x e condividerlo direttamente su Instagram. La cosa impressionante èche offre un sacco di funzioni di finalizzazione. Sevuoi apportare qualche modifica al video prima di caricarlo, questo strumento èfortemente consigliato.

  • Prendo la app dal Negozio Google Play.
  • Apri il programma, clicca “Impostazioni” per impostare la tua velocità preferita.Lapse it
  • Poi torna all’interfaccia e clicca “Nuova cattura” > “Cattura” per registrare il tuo video.
  • Dopodiché puoi modificare il tuo video e lui sarà automaticamente salvato sul tuo dispositivo Android.modifica video

Ultimeparole

Ivideo in time-lapse sono un nuovo trend sui siti social. Se hai altri strumentifacili da usare per velocizzare video Instagram a parte questi, non esitare alasciare il nome dei tuoi strumenti qua sotto per farceli conoscere. Liaggiungeremo sicuramente all’elenco se finiranno con il rivelarsi utili.

Voto:4.3 /5(basato su 16 voti)Grazie per il voto!
avatar
Postato da:Il suVideo Editor.Ultimo aggiornamento il 17-06-2020

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili
Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su