Come caricare suoni su Tik Tok con dispositivo mobile

Tik Tok ha eliminato la funzione per caricare la tua musica o i tuoi suoni, per questioni di copyright. Gli utenti ora possono solo usare la musica fornita dalla app per i loro video. Però la maggior parte degli utenti Tik Tok si trova ad affrontare il grosso problema di caricare suoni su Tik Tok. Non ti preoccupare: abbiamo selezionato i migliori strumenti in grado non solo di aiutarti ad aggiungere la tua musica, ma anche di finalizzare il tuo video in modo da stupire i tuoi follower e ottenere più Like.

Scarica gratis
carica suoni su Tik Tok

Le 3 migliori app per caricare suoni su Tik Tok con dispositivo mobile

BeeCut

BeeCut è uno dei piùstrepitosi editor video che si può usare sia con Android che con iOS. Supporta diversi rapporti d’aspetto come 9:16, 1:1,16:9, 4:3 e 3:4. Offre delle bellefunzioni di montaggio e modifica, che puoi usare quando crei i tuoi videoTik-Tok, incluso taglio, aggiunta di filtri speciali FX, musica di sottofondo,effetti di transizione, testi e molti altri. In quanto app per montaggio videototalmente gratuita, non solo ti permette di caricare i tuoi suoni originali suTik-Tok, ma anche di creare un fantastico video Tik-Tok con alta qualità. Èfacile da usare, quindi anche i non professionisti si potranno prontamenteabituare. Ecco come caricare suono suTik-Tok:

Per Android:

  • Installa la app dal tuo negozio Google Play.
  • Apri la app, clicca l’icona forbice gialla per andare alla tua galleria foto o rullino fotografico, poi scegli la linguetta “Prossimo passaggio” e seleziona il rapporto d’aspetto, quindi clicca il pulsante “Conferma”. Scegli il rapporto d’aspetto 9:16 per il tuo video Tik-Tok.
  • Aggiungi musica cliccando sull’icona “Musica”, quindi clicca il pulsante “Usa” per aggiungerla al tuo video.
  • Una volta fatto, puoi modificare il tuo video se vuoi.
  • Dopodiché, scegli il pulsante “Esporta” per salvarlo nella tua galleria di foto.

Per iOS:

  • Installa la app dal tuo App Store e poi aprila.
  • Una volta fatto, clicca l’icona forbice gialla sull’interfaccia e vai al rullino fotografico o galleria delle foto, quindi seleziona il tuo video.
  • Poi clicca “Passaggio successivo” > “Conferma” per confermare che il rapporto d’aspetto 9:16 è quello che vuoi usare.
  • Poi scegli l’icona “Musica” per caricare musica sul tuo video.
  • Clicca il pulsante “Esporta” per salvare il tuo video nel tuo rullino fotografico.

Inshot

Inshot è una app dimontaggio video molto facile da usare per utenti Android. Questa app offre un sacco di funzioni tra cui puoiscegliere quando rifinisci il tuo video. Supporta il rapporto d’aspettoverticale per i video Tik Tok, che è 9:16. Inoltre ti permette di aggiungeremusica, testo, adesivi video, regolare la velocità del video e molto altro. Mala parte migliore è che ti permette di condividere il tuo video sulle tuepiattaforme social preferite, come Instagram, Facebook e molto altro. Percaricare suoni su Tik Tok con Inshot, segui i passaggi riportati di seguito.

  • Installa la app dal negozio Google Play e poi aprila.
  • Clicca il pulsante “Video” e seleziona un video nella tua Galleria. Poi clicca l’icona “Seleziona”.
  • Per scegliere il rapporto d’aspetto, clicca l’icona “Ritaglia”, quindi scegli il rapporto d’aspetto 9:16. Poi clicca l’icona “Seleziona”.
  • Poi clicca il pulsante “Musica” per selezionare della musica. Una volta fatto, clicca il pulsante “Utilizza” e trascinalo all’inizio del video.
  • Quindi clicca il pulsante “Seleziona” e scegli la qualità per salvare il tuo video com’è.

VivaVideo

Se vuoi uno strumentoalternativo con lo scopo di caricare musica su video Tik-Tok con il tuodispositivo mobile, prova VivaVideo. È una app di montaggio video professionaleper dispositivi Android e iOS. È anche compatibile con il formato quadrato, chenon aggiungerà barre nere attorno al video. Con queste eccezionali funzioni,sarai in grado di trasformare le tue clip con filtri, adesivi, testi, musica ecosì via. Ecco una rapida guida per imparare come caricare musica su Tik Tok.

  • Installa la app da App Store e poi aprila.
  • Clicca il pulsante “Video” e seleziona un video dal tuo rullino fotografico.
  • Dopo aver selezionato il video, clicca il pulsante “Avanti” per iniziare a modificare il tuo video per Tik Tok con gli strumenti incorporati.
  • Una volta fatto, scegli i pulsanti “Musica” > “Aggiungi” per caricare musica.
  • Poi clicca l’icona “Seleziona” e potrai salvare/caricare il tuo video scegliendo il pulsante “Salva/Carica”.

Conclusione

Con i tre metodiriportati sopra, puoi caricare musica sui video Tik-Tok in modo facile edirettamente dal tuo dispositivo mobile. Personalmente a me piace di più BeeCutperché è gratuito, facile da usare e compatibile con dispositivi Android e iOS.Facci sapere cosa pensi nella sezione commenti qua sotto.

Voto: 4.3 / 5 (basato su 15 voti) Grazie per il voto!
avatar

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Scarica gratis

Scommetto che ti piacerà!

new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su
activity image