È uscito ApowerRescue
Commenti

È uscito ApowerRescue

Ultimo aggiornamento il 31-07-2018 da

Apowersoft ha annunciato oggi il suo prodotto nuovo di zecca: ApowerRescue. Proprio come indica il suo nome, si tratta di un programma desktop specializzato nel recupero di dati iOS e che mira ad aiutarvi a recuperare le vostre foto, video, contatti, messaggi, storico chiamate o altro che avete perduto. Se vi interessa ApowerRescue, vi invitiamo a scaricare questo strumento e seguire questa guida per scoprirne di più.

Scarica

La magia dietro ad ApowerRescue

1. Recuperate diversi tipi di dati dal vostro dispositivo iOS

ApowerRescue è il miglior programma per il recupero dati per quasi tutti i dispositivi con sistema iOS. Di seguito trovate le modalità di dispositivo e i tipi di file supportati.

Dispositivi supportati:

iPhoneiPhone X, iPhone 8/8 Plus, iPhone 7/7 Plus, iPhone SE, iPhone 6s/6s Plus, iPhone 6/6 Plus, iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 5, iPhone 4s
iPadiPad, iPad 2, iPad Air 1/2, iPad mini 1/2/3/4, iPad Pro

File supportati:

cosa selezionare

2. Recuperate dati perduti dal backup di iTunes/iCloud

ApowerRescue è un programma che non solo vi aiuta a recuperare dati dal vostro dispositivo iOS. Ha anche la funzione di recupero di file persi dal vostro backup di iTunes o iCloud. Se avete eseguito il backup dei vostri dati per mezzo di iTunes o iCloud, potete estrarre rapidamente e con sicurezza i file di backup.

file di backup iCloud

3. Anteprima prima del recupero

Per assicurare l’accurata selezione e gli ovvi effetti del recupero, ApowerRescue vi permette di vedere l’anteprima di foto, messaggi, contatti, appunti ecc, inclusi tutti i file eliminati ed esistenti.

anteprima delle foto

4. Controllate le informazioni dettagliate

I dispositivi con sistema iOS sono generalmente considerati sicuri, però questo genere di sicurezza a volte porta con sé delle complessità. ApowerRescue è progettato per escludere la complessità dalla vostra vita digitale. Mostra il nome, crea l’ora e altre informazioni dettagliate di ogni file, il che ci consente di risparmiare un sacco di tempo nel distinguere tra i dati che vogliamo e quelli che non ci interessano.

informazioni in dettaglio

5. Categorizzate in modo intelligente

L’interfaccia di ApowerRescue è chiara e ben organizzata. Ci sono 3 modalità disponibili su ApowerRescue, vale a dire dispositivo iOS, backup iTunes e backup iCloud. Potete passare da una modalità all’altra con un semplice click.

diverse modalità

Conclusione

ApowerRescue può assistervi nel riavere indietro tutto sui vostri dispositivi iOS. Analizzerà e scansionerà i vostri dispositivi iOS e vi mostrerà tutti i file trovati in un elenco. Cliccate il pulsante per il download qua sotto per iniziare subito!

Scarica

Voto: 4.3 / 5 (basato su 22 voti) Grazie per il voto!
Postato da: Il su Comunicati Stampa e Notizie. Ultimo aggiornamento il 31-07-2018

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili
Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su