È uscito ApowerUnlock

Apowersoft ha annunciato un nuovo prodotto: ApowerUnlock. Come indica il suo nome, è un programma usato soprattutto per sbloccare lo schermo di iPhone/iPad/iPod Touch ed Apple ID quando ti dimentichi il codice di accesso, quando ti prendi un dispositivo iOS usato o di seconda mano oppure quando il tuo dispositivo iOS si blocca dopo numerosi tentativi errati di inserimento password. Per saperne di più su ApowerUnlock, basta che lo scarichi con il pulsante sottostante e scopri tutto quello che c’è da sapere sulle sue sorprendenti funzioni.

Scarica gratis
È uscito ApowerUnlock

Migliori funzioni di ApowerUnlock

1. Interfaccia semplicissima

ApowerUnlock ha un’interfaccia semplice e facile da usare per l’utente, che ne facilita l’utilizzo. Scoprirai come sbloccare il tuo schermo iOS o Apple ID semplicemente seguendo le seguenti linee guida e i consigli forniti sull’interfaccia del programma.

2. Sblocca Apple ID in un batter d’occhio

ApowerUnlock fornisce una soluzione facile per sbloccare Apple ID. È anche normale che tu non riesca a ricordare la password iCloud del tuo Apple ID. In questo caso, puoi andare su iCloud per trovare le soluzioni. Però potrebbe volertici un sacco di tempo, mentre con ApowerUnlock puoi risparmiare tempo.  Con un semplice click, puoi avviare il processo di sblocco: basta seguire il semplice passaggi sull’interfaccia e configurare le impostazioni sul tuo dispositivo iOS, e sarai in grado di sbloccare iCloud o Apple ID nel giro di qualche minuto.

sbloccare l'ID Apple

3. Sblocca lo schermo iOS senza fatica

Ci sono casi in cui hai dimenticato il codice di accesso allo schermo del tuo iPhone/iPad, e ApowerUnlock puoi aiutarti. Ti permette di sbloccare lo schermo del tuo iPhone/iPad senza un codice. Funziona anche quando non conosci la password dello schermo del tuo iOS dopo che ti sei abituato ad iPhone/iPad. Inoltre, se lo schermo del tuo iPhone/iPad è rotto e tu non riesci a inserire il codice per sbloccarlo, ecco che ApowerUnlock ti aiuta. Indipendentemente dal motivo, ApowerUnlock può darti una mano.

sbloccare lo schermo iOS

Conclusione

Perconcludere, ApowerUnlock è un programma ideale per sbloccare lo schermo di iOSed Apple ID indipendentemente da quale sia il problema di blocco. Se haibloccato il tuo iPhone/iPad/iPod Touch non intenzionalmente, puoi affidarti adApowerUnlock. Basta scaricarlo e iniziare a sbloccare lo schermo di iOS o AppleID.

Voto: 4.3 / 5 (basato su 21 voti) Grazie per il voto!
avatar

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Scarica gratis

Scommetto che ti piacerà!

new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su