In Windows, alcune applicazioni hanno controllo esclusivo del dispositivo audio, e ne risultano possibili problemi per ApowerREC nella normale registrazione, a causa di anomalie del dispositivo audio. Per questo ecco di seguiti i passaggi dettagliati per aiutarti a risolvere il problema disabilitando l’opzione Modalità esclusiva nelle Preferenze suono di Windows.

1. Apri “Pannello di controllo” > “Hardware e Suoni” > “Suoni” e clicca sulla linguetta “Playback”. Oppure puoi andare nell’angolo in basso a destra del tuo computer, cliccare “Suoni” e poi selezionare la linguetta “Playback”.

2. Poi puoi trovare il dispositivo playback di default, cliccarci sopra con il tasto destro e selezionare “Proprietà”.

apowerrec non ne registra le proprietà

3.Dopodiché puoi andare a “Avanzate” –> “Modalità esclusiva” e assicurarti che non sia selezionato “Consenti alle applicazioni di assumere il controllo esclusivo del dispositivo”. Se fosse già selezionato, disabilitalo e clicca “OK” per applicare le impostazioni.

consentire l applicazione in modalità esclusiva

4. Segui i passaggi riportati sopra per assicurarti che la Modalità esclusiva del tuo dispositivo di registrazione di default (microfono o altro) sia disabilitata e poi riavvia il computer per farlo funzionare normalmente.

apowerrec non registra le proprietà del microfono

Voto:4.8 /5(basato su 21 voti)Grazie per il voto!