Modi semplici per registrare FaceTime su Mac e iPhone/iPad
Commenti

Modi semplici per registrare FaceTime su Mac e iPhone/iPad

Ultimo aggiornamento il 30-01-2018 da

FaceTime è un’applicazione di video chat sviluppata da Apple esclusivamente per iPhone, iPad e computer Mac. Poiché viviamo in un mondo tecnologizzato, potremmo aver bisogno di registrare i video delle chiamate fatte con FaceTime, sia per documentazione che per altre proposte. Gli utenti avranno dunque bisogno di uno strumento per registrare le chat di FaceTime su iPhone/iPad e Mac.

I. Migliori strumenti per registrare FaceTime su Mac

II. Registrare una chat di FaceTime su iPhone/iPad

I. Migliori strumenti per registrare FaceTime

1. Apowersoft SchermoREC per Mac

Apowersoft SchermoREC per Mac è un’applicazione di registrazione professionale che funziona estremamente bene su computer Mac. È in grado di catturare qualsiasi cosa avvenga sullo schermo insieme al suono (suono di sistema, microfono o entrambi). Il video sarà salvato in formato MOV ma può essere facilmente trasformato in altri formati popolari grazie al convertitore incorporato. Ecco come fare per registrare le chiamate FaceTime:

registrare le chiamate FaceTime

  • Scaricate, installate e lanciate l’applicazione.

    Scarica

  • Configurate le impostazioni base come input audio, cartella d’uscita, etc.
  • Iniziate la chiamata su FaceTime, tornate al registratore, andate su “Registrazione” e scegliete la regione dello schermo che volete registrare.
  • Cliccate su “Ok” per iniziare la registrazione. Una volta finita la chiamate premete “Ferma”.
  • Controllate il video registrato o scegliete di convertirlo in altri formati.

Inoltre quest’applicazione ha un piccolo strumento chiamato Programmatore di progetti, che consente di pianificare i progetti a seconda delle vostre preferenze (tempo di registrazione, durata e regione). Con questo strumento il programma è in grado di registrare lo schermo automaticamente anche in vostra assenza. È estremamente utile per supervisionare altre attività sullo schermo e catturare alcuni programmi TV disponibili solo a un certo orario.

programmatore di progetti

2. Screenflick

Questo è un registratore di schermo per computer Mac. Può registrare tutto lo schermo o solo una parte, inoltre può registrare chat video in alta qualità e suono interno ed esterno. Questo registratore di chat FaceTime non ha però strumenti di editing per migliorare i video. Per iniziare la registrazione dovete prima modificare le impostazioni di registrazione (scegliete la regione dello schermo e la fonte audio), e poi cliccate sul bottone rosso “Record”, nella parte in basso a destra.

Screenflick

II. Come registrare FaceTime su iPhone/iPad?

registratore per iPhoneColoro che vogliono registrare le chat di FaceTime su dispositivi iOS possono usare Apowersoft iPhone/iPad Registratore. Quest’applicazione usa la caratteristica AirPlay non richiede il jailbreak del vostro dispositivo, né l’uso di cavi di alimentazione. Dovete solo impostare il vostro iPhone/iPad e il computer nella stessa rete WiFi, poi il video di FaceTime sarà sincronizzato col computer.

Ecco come fare per registrare le chat sui vostri dispositivi Apple.

  • Scaricate e installate questo registratore sul vostro computer.

    Scaricare

  • Dopo il lancio del programma andate fra le opzioni e configurate le impostazioni come cartella d’uscita, qualità e altro.
  • Impostate il dispositivo iOS e il computer nella stessa rete, poi fate swipe dal basso sul vostro dispositivo per aprire il centro di controllo.
  • Premete “AirPlay”, poi trovate l’icona col nome del vostro computer, infine attivate la funzione di mirroring. Lo schermo del telefono sarà mostrato sul PC.
  • Aprite FaceTime e fate una chat video con amici o parenti.
  • Cliccate il bottone rosso di registrazione per iniziare, premetelo di nuovo per terminarla.

registrare una chat di FaceTime

Ecco i metodi che raccomandiamo per registrare una chat di FaceTime. Potete salvare conversazioni video nel vostro Mac o iPhone/iPad per motivi personali o di business. Sebbene FaceTime non abbia uno strumento di registrazione, ci sono strumenti che possono aiutarvi a registrare i video.

Voto: 4.5 / 5 (basato su 10 voti) Grazie per il voto!
Postato da: Il su Registratore iOS. Ultimo aggiornamento il 30-01-2018

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili
Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su