Come aggiungere link ai PDF facilmente
Commenti

Come aggiungere link ai PDF facilmente

Ultimo aggiornamento il 18-08-2018 da

A volte potreste voler aggiungere link ai PDF per inserire un accesso istantaneo ad un’altra pagina, o saltare ad una specifica sezione del file. A differenza del formato Word, però, il PDF non può essere modificato facilmente e non è possibile aggiungervi link. Per fare ciò, avete bisogno di un programma professionale. Abbiamo stilato una lista con le migliori applicazioni che consentono di aggiungere link ai PDF.

I migliori metodi per aggiungere link ai PDF

Se pensiamo ai migliori metodi per aggiungere link ai PDF, ApowerPDF è il primo della lista. Questo lettore e editor PDF presenta tutte le funzioni necessarie per gestire i documenti PDF. Il lettore permette di visualizzare qualsiasi PDF nel modo più chiaro possibile. Mentre l’editor permette di aggiungere testi, immagini, forme e link nel file. Permette anche di aggiungere la firma, loghi e di crittografie i dati per una maggiore protezione.

ApowerPDF

Questa applicazione consente di aggiungere link interni o esterni alla pagina PDF in modo molto semplice. Per imparare ad inserire link nei PDF con questo programma, seguite i passaggi riportati di seguito.

Il programma consente anche di creare link interni, permettere di navigare direttamente ad una specifica pagina o sezione del PDF. Se dovete aggiungere un link interno, seguite i passaggi sottostanti.

Se volete modificare lo stile del link, potete cliccare su “Crea link”. Qui potete scegliere i bordi, il colore e la luminosità.

Un altro metodo per aggiungere link ai PDF

PDFescape è un altro strumento che consente di inserire link nei PDF. Non necessita l’installazione di alcun software, in quanto un’applicazione online basata sul web che al momento supporta la maggior parte dei browser. Permette di visualizzare e modificare i file PDF, aggiungere la codificazione dei propri dati. Permette di caricare solamente 10MB o 100 pagine. Per rimuovere le restrizioni, è necessario acquistare la versione premium a 2.99€ al mese.

PDFescape

Quando decidete di aggiungere link ai documenti PDF, li rendete sicuramente più facili da comprendere e più informativi. Utilizzando i programmi descritti, potete eseguire questo compito in modo facile e veloce.

Voto:4.3 /5(basato su 19 voti)Grazie per il voto!
avatar
Postato da:Il suModifica PDF.Ultimo aggiornamento il 18-08-2018

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili
Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su