Convertire DAV in AVI con un convertitore video DAV
Commenti

Convertire DAV in AVI con un convertitore video DAV

Ultimo aggiornamento il 18-08-2018 da

Cos’è il formato DAV?

Un file DAV è un formato di output che proviene da videoregistratori digitali quali DVR365, DVR-1600HP, DSD316, DSD304, DSD308 e video catturati da telecamere a circuito chiuso. È un file MPEG/H.264 modificato ed è normalmente crittografato, per cui i lettori multimediali normali non sono in grado di riprodurlo e i software di video editing non sono in grado di convertirlo. È possibile riprodurre questo file con un DVR 365 ma è disponibile solo per Windows. Se volete riprodurre il video su Mac, dovrete convertire DAV in AVI. Il formato AVI è infatti molto comune e quasi tutti i dispositivi lo supportano.

2 semplici soluzioni per convertire DAV in AVI

Convertitore Video Gratuito

Apowersoft Convertitore Video Gratuito Online è un’applicazione web-based in grado di convertire qualsiasi formato video e audio. Ha un’interfaccia molto intuitiva e permette di convertire i file senza perdere qualità. Inoltre non presenta limiti di file da convertire.

Apowersoft Convertitore Video Gratuito Online

Visitate la pagina ufficiale di questo servizio online e cliccate su “Seleziona file per iniziare”. Scegliete il file DAV da convertire e quindi lo strumento caricherà il file. Cliccate su “Formato” e selezionate AVI dai formati disponibili. Infine, cliccate su “Converti” per convertire e salvare il file.

Video Convertitore

Video Convertitore è un altro programma che consente di convertire DAV in AVI. Permette di convertire i file in molti formati compatibili per diversi dispositivi. È possibile utilizzarlo per elaborare più file contemporaneamente, mantenendo la qualità originale. Seguite i passaggi sottostanti per imparare a convertire DAV in AVI con questo strumento.

  1. Scaricate ed installate il Video Convertitore sul vostro computer.Scarica
  2. Aprite il programma e cliccate su Aggiungi file per scegliere i file DAV dal vostro PC.
  3. Cliccate su “Profilo” > “Video” > “AVI” e scegliete la qualità.
  4. Cliccate su “Converti” per salvare il file.

convertire DAV in AVI con Video Convertitore

Dispone di diverse funzioni di modifica che permettono di tagliare il video, inserire i bordi o regolare il volume dell’audio. Inoltre, presenta un video downloader incorporato, che consente di scaricare video da siti diversi. Supporta una vasta gamma di siti quali YouTube, Dailymotion, Facebook e Vimeo. Il software dispone anche di un registratore dello schermo per catturare tutte le attività con l’audio.

ProContro
Convertitore Video GratuitoGratis e illimitato; converte l’audio e il video contemporaneamente; presenta un editor incorporatoRichiede la connessione internet; la velocità di conversione dipende dalla velocità della rete
Video ConvertitoreConverte audio e video contemporaneamente; presenta un editor, un registratore dello schermo, un video downloader, e un MV maker; può essere utilizzato senza connessione internetLa versione gratuita è limitata a 3 giorni

Come riprodurre i file DAV?

Se non volete convertire DAV in AVI, potete usare un lettore multimediale sul vostro computer. Uno dei più potenti e popolari strumenti è VLC. Tuttavia, VLC non supporta nativamente i file DAV. È necessario installare il pacchetto codec K-Lite Codec Pack. Solo in questo modo, è possibile riprodurre i file DAV su Windows. Se si utilizza un Mac, è necessario utilizzare un lettore quale 5K.

convertire DAV in AVI con VLC

Voto: 4.3 / 5 (basato su 30 voti) Grazie per il voto!
Postato da: Il su Fonte di conversione video. Ultimo aggiornamento il 18-08-2018

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili
Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su