Recuperare dati da tablet Samsung velocemente e facilmente
Commenti

Recuperare dati da tablet Samsung velocemente e facilmente

Ultimo aggiornamento il 27-08-2018 da

I dispositivi mobili come telefoni cellulari e tablet vengono comunemente usati dalla gente in ogni parte del mondo oggi. E Samsung è uno dei leader in questa industria. A parte i suoi vari modelli di telefoni mobili, si propone anche con la sua serie di tablet Samsung Galaxy. Possono salvare vari file, inclusi musica, video e immagini. Ma se questi file per qualche ragione vengono a mancare, hai sempre la possibilità di recuperare i dati dal tablet Samsung.

Come recuperare file cancellati da tablet Samsung

Perdere dei file sul tuo tablet Samsung può essere snervante. Ma non c’è bisogno di preoccuparsi perché, come detto sopra, puoi sempre riaverli indietro. In questo articolo presenteremo due metodi per farlo. Vai avanti a leggere per saperne di più su questi strumenti e vedere quale soluzione sia migliore per te.

Android Data Recovery

La prima nella nostra lista di applicazioni per il recupero da tablet Samsung è Android Data Recovery. Si tratta di uno strumento efficace e facile da usare per il recupero di file mancanti dal tuo tablet. A parte Samsung, supporta anche altri dispositivi Android come Sony e HTC. È un programma sicuro, quindi puoi essere certo che le tue informazioni rimarranno private.

Non solo i tuoi file media possono essere ripristinati del tutto, ma anche i contatti perduti e la SM. Supporta l’anteprima dei file scansionati, così puoi decidere quale di essi desideri recuperare e quali file non vuoi ripristinare. Ha un’interfaccia utente di base che rende intuitivi tutti i passaggi e le opzioni. Inoltre verrai guidato in ciò che ti sarà necessario fare per far individuare il tuo tablet.

Ad ogni modo, intendo comunque fornirti i passaggi dettagliati per recuperare i file cancellati su tablet Samsung usando questa applicazione. Scoprirai di poterlo fare senza difficoltà anche se sei un novizio del settore. Ecco i passaggi.

  1. Scarica e installa Android Data Recovery sul tuo computer dal link fornito sopra.

    Scarica

  2. Una volta installato del tutto, avvia l’applicazione per iniziare il processo.
  3. Usando il tuo cavo USB, connetti il tablet al tuo computer.
  4. Ti sposterai poi alla finestra successiva per avviare l’analisi del contenuto del tuo tablet seguendo i passaggi successivi.
  5. Dopo aver eseguito il processo di scansione, controlla i file che desideri ripristinare e clicca sul pulsante “Recupera”.

recuperare i file cancellati

EaseUS Data Recovery Wizard edizione gratuita

Un’altra applicazione che puoi usare per recuperare dati cancellati su tablet Samsung è EaseUS Data Recovery Wizard edizione gratuita. Non costa nulla e può anche trovare file mancanti dal tuo tablet. Ha tre modalità di recupero, incluso recupero di file cancellati, recupero completo e recupero parziale. Scegli la tua opzione e avvia la scansione per ripristinare i tuoi file.

Però l’aspetto negativo è che hai i limite di ripristinare fino a 2 GB di dati. Quindi se i file che desideri riavere superano questa misura, potresti non essere capace di recuperarli tutti. Questo a meno che non esegui l’aggiornamento, che ha un suo costo.

Conclusione

Ora che hai letto delle tue opzioni per recuperare file persi da tablet Samsung, non sarai più nervoso per aver perso dei file importanti. Se non vuoi spendere nulla per il processo di recupero, EaseUS Data Recovery Wizard edizione gratuita può essere lo strumento giusto per te. Però, se devi recuperare file grossi e vuoi essere sicuro che tutti i file mancanti vengano ripristinati, non potrai mai sbagliarti con Android Data Recovery.

Scarica

Voto: 4.3 / 5 (basato su 20 voti) Grazie per il voto!
Postato da: Il su Recupero Android. Ultimo aggiornamento il 27-08-2018

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili
Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su